Vai al commento


Vota per fare amicizia con un Pokémon: Il concorso sta per scadere!


Redattore

Post raccomandati

10clrbd.jpg

Articolo scritto da SEiMON

Categoria di appartenenza: Games

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Simone, ho 15 anni e per questo periodo di prova, sarò uno dei nuovi membri dello staff!

Penso che la mia storia non vi possa interessare, ma io vorrei raccontarvela...

Sono un appassionato Pokémon da ormai molti anni e per molto tempo ho seguito come spettatore molti siti che ne parlavano. Poi un giorno d'estate del 2009 mi venne l'idea di poter condividere con altri la mia passione ed è per questo che cercai un luogo dove poter tenere aggiornati coloro che condividevano l'amore Pokémon! Quindi entrai a far parte dei membri di un sito piccolino per il quale tutt'oggi lavoro.

Sono una persona solare, e penso che l'informazione di questo genere non debba essere troppo seria e sulle righe, mi piace avere un rapporto con chi legge le mie news particolare! Detto ciò, penso di avervi annoiato abbastanza!


Inizio quindi col dirvi il vero motivo per cui ho scritto!

11vmmx3.png

Il 30 Novembre (dopodomani) si concluderà  il concorso del Sito Pokémon Ufficiale "Vota per fare amicizia con un Pokémon" in cui tutti possono votare il proprio Pokémon preferito.

Successivamente, colui che avrà  avuto il maggior numero di voti, sarà  annunciato il 13 Dicembre e, dal 2 al 29 Febbraio 2012 sarà  possibile trasferirlo sulla propria copia di Pokémon Versione Nera o Bianca tramite il Dream World del Pokémon Global Link.

Per maggiori informazioni, per votare o guardare la classifica settimanale clicca qui.

Affrettatevi quindi se ancora non avete votato!

1z542tg.png

Alla prossima!

SEiMON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi entrai a far parte dei membri di un sito piccolino per il quale tuttora oggi lavoro.

Bhe, la news di per sè è utile, hai fatto bene a ricordarlo.

Volevo solo farti un apputo.. tuttora oggi è sbagliato per molti versi. Tuttora va scritto staccato (tutt'ora) e tutt'ora oggi è una ripetizione inutile, che non va affatto fatta perchè è intesa come errore; prova a sostituire con Tutt'oggi.

Il consiglio sulla grammatica te lo do solo perchè se sei uno scrittore in prova dovrebbe essere importante che tu sappia scrivere bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, prepariamoci a ricevere Arceus .-.

Non è detto. In questa settimana potrebbe anche essere salito Mudkip! XD

Lasciando stare gli scherzi, io continuo a sperare Ditto (spero anche se so che vincerà  Arceus [che poi non ho ma non serve a niente] uffi >_< )

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo di nuovo Arceus!!!! -.-" ne ho 3 del Gamestop e 4 presi al monte corona a Platino! Spero comunque che piuttosto che Arceus non vada al primo posto mudkip perchè ho già  tutti gli starter con ability DW -.-"

Ditto siamo (quasi :D) tutti con te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sarebbe meglio un altro pokémon che Arceus. Certo avere un Arceus Legit sarebbe bello per me che l'ho sempre ottenuto con i codici (parlo del flauto non del poKèmon), si dovrebbe pensare anche al fattore Pokédex o Squadra. Uno starter come Mudkip sarebbe utile per aggiungere 3 pokémon al pokédex (sono piuttosto lentuccio nel completare l'enciclopedia con tutti pokémon legit), ma umidità  non sarebbe molto utile da quello che penso. Comunque spero che vinca un pokémon utile per un'ipotetica squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...