Pokéscout Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Molto molto hype stavolta, è il DLC che aspettavo e magari ci anticipano l’uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: Molto molto hype stavolta, è il DLC che aspettavo e magari ci anticipano l’uscita Io ho paura che la posticipino (anche se non mi tange molto perché dubito di comprarlo) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Buttano secondo me 30 secondi solo per mostrare Slowking Galar.. Scherzi a parte, penso che dopo questa attesa snervante dall'ultimo trailer mostrino un pochino su quello che c'è da vedere, magari altri Pokémon non annunciati nel Galardex espanso E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Buttano secondo me 30 secondi solo per mostrare Slowking Galar.. Scherzi a parte, penso che dopo questa attesa snervante dall'ultimo trailer mostrino un pochino su quello che c'è da vedere, magari altri Pokémon non annunciati nel Galardex espanso Anche senza scherzare, sicuramente andrà così ahahah. Mostreranno la data, slowking e ... basta, visto che sicuramente non avranno altri contenuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Ormai ci hanno leakkato tutto tranne Slowking, vedremo... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 (modificato) Spero rivelino Slowking, la data di uscita e come funzionino le esplorazioni delle tane in coop. Il resto... meh Modificato 28 settembre, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Non lo prenderò sicuramente ma spero che almeno mi metta un po' di hype per la storia. Perché al momento è quasi nullo... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Il primo DLC non l'ho preso perché non rientrava nelle mie corde e amici che ci hanno giocato me lo hanno confermato raccontandomi cosa succede in esso, su questo secondo DLC, in teoria, più incentrato sul single player(inteso come trama di gioco) sono più interessato e ancora spero che diano la possibilità di acquistare solo uno dei due DLC a chi non è interessato a uno dei due! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Il primo DLC non l'ho preso perché non rientrava nelle mie corde e amici che ci hanno giocato me lo hanno confermato raccontandomi cosa succede in esso, su questo secondo DLC, in teoria, più incentrato sul single player(inteso come trama di gioco) sono più interessato e ancora spero che diano la possibilità di acquistare solo uno dei due DLC a chi non è interessato a uno dei due! Dubito che sarà incentrato sul single player dato che una parte sostanziosa di novità saranno le esplorazioni in coop non penso che la trama sarà tanto più profonda di quella del primo dlc Dubito anche che staccheranno i 2 dlc a livello di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Dai dai dai, give me the Ultra Beasts E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e WolfeGrey 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 ho preso la mia decisione quando avro la swich prenderò solo questo dcl , quello dell'armatura la lascio stare magari l ho prendo giusto cosi per completamento , ma mi interessa quella innevata, quella dell'armatura certo è bella visto il video cosi per rendermi conto.. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 (modificato) 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ho preso la mia decisione quando avro la swich prenderò solo questo dcl , quello dell'armatura la lascio stare magari l ho prendo giusto cosi per completamento , ma mi interessa quella innevata, quella dell'armatura certo è bella visto il video cosi per rendermi conto.. I dlc non puoi prenderli separatamente (sarebbe stato bello però) sono un pacchetto completo di 30 euro e 24 euro su Instantgaming Modificato 28 settembre, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: I dlc non puoi prenderli separatamente (sarebbe stato bello però) sono un pacchetto completo di 30 euro e 24 euro su Instantgaming va bene uguale allora , grazie per avermelo ricordato :') mi ricordavo male io XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 3 ore fa, MatBig ha scritto: Molto molto hype stavolta, è il DLC che aspettavo e magari ci anticipano l’uscita Lo spero anche io. Novembre è un mese importante per altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 stavolta sono tranquilla ma poi a 5 min scatterò per certo in modalità hyper hype! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Ora che ci penso, oltre slowking potrebbero mostrare alcune "nuove forme alternative" Spoiler del nuovo leggandario. Almeno così dicevano alcuni rumours/info dei dataminers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 E naturalmente a quell'ora sto lavorando, ma dovrei riuscire a vederlo durante una pausa extra xD Speriamo in qualche succosa news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 (modificato) Meh, vedremo se esce trailer hype o meh come nel primo dlc. L'importante è che non esca a novembre, troppa roba da spendere in quel periodo eh Modificato 28 settembre, 2020 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Daje che appena esce mi prendo entrambi i DLC (anche se attualmente devo ancora finirmi il post game del gioco base...). Per me quando esce non fa differenza, magari entro fine ottobre sarebbe il massimo ma vedremo. Spoiler Sono l'unico idiota che non ha letto niente su questo DLC? So solo che dovrebbero esserci i tre uccelli leggendari con nuove forme. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 9 ore fa, Enemy ha scritto: Daje che appena esce mi prendo entrambi i DLC (anche se attualmente devo ancora finirmi il post game del gioco base...). Per me quando esce non fa differenza, magari entro fine ottobre sarebbe il massimo ma vedremo. Nascondi contenuto Sono l'unico idiota che non ha letto niente su questo DLC? So solo che dovrebbero esserci i tre uccelli leggendari con nuove forme. Più che altro non hanno mostrato molto ahaha. Giusto qualche dettaglio sulla mappa e alcune funzionalità (questo quando uscì il trailer di lancio del primo dlc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 ha parte la data l'unica cosa significante...e il tipico trailer che sembra che riveli qualcosa ma poi non rivela niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati