Vai al commento



Consiglio sesto membro team HGSS


Post raccomandati

Sto buildando la mia squadra che idealmente è formata da blaziken, magnezone, roserade, flygon e starmie. A patto di trovare i Pokemon giusti ovviamente.:th_sisi: Mi manca però il sesto elemento, perciò chiedo a voi qualche consiglio su chi mettere. Mi piacerebbe che il sesto membro avesse due tipi e che essi siano differenti da quelli degli altri cinque Pokemon della squadra. Ma accetto consigli anche su Pokemon monotipo. Di seguito posto la lista di chi avevo pensato come possibile candidato.

-Umbreon: ci potrebbe stare, lo ho anche usato in passato. Ma è un pò passivo e non ha un secondo tipo.

-Honchkrow: forse, però ha difese un pò basse e sarebbe un altro Pokemon debole a ghiaccio. Con lui avrei 3 Pokemon deboli a ghiaccio e 3 che resistono.

-Tyranitar: non mi piace.

-Weavile: Non sembra male. A patto di trovare sneasel e di riuscire ad avolverlo.

Altre idee?:think:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quello che chiedi le opzioni migliori sarebbero Armaldo o Spiritomb, il problema è che non sono facili da reperire. Ci sarebbe Froslass ma con lei metà della tua squadra sarebbe vulnerabile al tipo fuoco. So che ti piace Togekiss ma anche qui con lui metà del tuo team sarebbe debole al tipo Ghiaccio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio Honchcrow che è abbastanza difficoltoso da usare nell'avventura,umbreon d'altrocanto non è così specifico come si pensa (soprattutto grazie a lucelunare e tossina)potrebbe stupirti quindi ti consiglio di prenderlo in seria considerazione.Come opinione personale invece ti dico a questo punto di prenderti un tipo normale (che servono sempre) scegli un po tu ma le migliori opzioni a mio avviso rimangono Tauros e Ursaring (anche se il secondo è esclusivo di SS)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Stando a quello che chiedi le opzioni migliori sarebbero Armaldo o Spiritomb, il problema è che non sono facili da reperire. Ci sarebbe Froslass ma con lei metà della tua squadra sarebbe vulnerabile al tipo fuoco. So che ti piace Togekiss ma anche qui con lui metà del tuo team sarebbe debole al tipo Ghiaccio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Spiritomb non saprei. Come dici tu non è facile trovarlo. Forse sableye? Ma oltre a trovare anche lui, le sue stat non sono alte. Armaldo non saprei.:think:

2 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Ti sconsiglio Honchcrow che è abbastanza difficoltoso da usare nell'avventura,umbreon d'altrocanto non è così specifico come si pensa (soprattutto grazie a lucelunare e tossina)potrebbe stupirti quindi ti consiglio di prenderlo in seria considerazione.Come opinione personale invece ti dico a questo punto di prenderti un tipo normale (che servono sempre) scegli un po tu ma le migliori opzioni a mio avviso rimangono Tauros e Ursaring (anche se il secondo è esclusivo di SS)

In 4 gen, umbreon impara lucelunare al 71 e quindi un pò tardi. Tauros non mi dice molto, che ne pensi di miltank? Ursaring non saprei, ha un buon attacco ma velocità troppo bassa e due abilità poco utili.:confused: Ci sarebbero in effetti anche togekiss e pidgeot, sebbene loro due mi diano una terza debolezza a ghiaccio.

 

Che ne pensate di weavile? E' forte?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Spiritomb non saprei. Come dici tu non è facile trovarlo. Forse sableye? Ma oltre a trovare anche lui, le sue stat non sono alte. Armaldo non saprei.:think:

In 4 gen, umbreon impara lucelunare al 71 e quindi un pò tardi. Tauros non mi dice molto, che ne pensi di miltank? Ursaring non saprei, ha un buon attacco ma velocità troppo bassa e due abilità poco utili.:confused: Ci sarebbero in effetti anche togekiss e pidgeot, sebbene loro due mi diano una terza debolezza a ghiaccio.

 

Che ne pensate di weavile? E' forte?

Si Weavile è molto forte ma sneasel lo catturi solo dopo aver battuto tutte le palestre di Kanto....per questo tutto sommato umbreon is the best choise (Houndoum non è male ma hai gia un tipo fuoco) 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Si Weavile è molto forte ma sneasel lo catturi solo dopo aver battuto tutte le palestre di Kanto....per questo tutto sommato umbreon is the best choise (Houndoum non è male ma hai gia un tipo fuoco) 

Ok, su questo allora ci posso pensare. Potrei forse mettere un Pokemon buio come umbreon e poi cambiarlo quando ne ho l'occasione.

5 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

È forte ma essendo debole al fuoco, renderebbe metà del tuo team vulnerabile a quel tipo.

Cavolo, non ci avevo pensato.:confused: Allora non credo mi rimanga tanta scelta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, che ne dite di aggron? Ok che forse metagross è meglio ma non so dove trovare beldum. Il punto è che mi sono un pò stancato di magnezone e volevo variare il tipo acciaio. Ieri ho catturato un aron e volevo sapere se poteva essere utile. Purtroppo aggron ha due debolezze 4X e movepool non ottimale ma magari per l'avventura può anche starci.

In alternativa posso vedere se riesco a mettere le mani su un piplup. Di seguito la lista delle mie idee:

Blaziken, roserade, flygon, starmie, aggron + pokemon elettro. Problema qui è che avrei tre Pokemon deboli a terra.

Blaziken, roserade, flygon, empoleon +pokemon psico + pokemon elettro. Come psico pensavo a espeon o gardevoir. Elettro non saprei, forse jolteon?

Blaziken, roserade, flygon, metagross + pokemon elettro + ?. Ma non mi convince molto, inoltre c'è ancora quel problema che tre Pokemon sono deboli a terra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Stavo pensando, che ne dite di aggron? Ok che forse metagross è meglio ma non so dove trovare beldum. Il punto è che mi sono un pò stancato di magnezone e volevo variare il tipo acciaio. Ieri ho catturato un aron e volevo sapere se poteva essere utile. Purtroppo aggron ha due debolezze 4X e movepool non ottimale ma magari per l'avventura può anche starci.

In alternativa posso vedere se riesco a mettere le mani su un piplup. Di seguito la lista delle mie idee:

Blaziken, roserade, flygon, starmie, aggron + pokemon elettro. Problema qui è che avrei tre Pokemon deboli a terra.

Blaziken, roserade, flygon, empoleon +pokemon psico + pokemon elettro. Come psico pensavo a espeon o gardevoir. Elettro non saprei, forse jolteon?

Blaziken, roserade, flygon, metagross + pokemon elettro + ?. Ma non mi convince molto, inoltre c'è ancora quel problema che tre Pokemon sono deboli a terra.

Cosa ne pensi di skarmory come tipo acciaio? Non solo ha una combinazione rarissima di tipi ma nelle lotte in singolo (aka storia) è una bestia)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyTia ha scritto:

Cosa ne pensi di skarmory come tipo acciaio? Non solo ha una combinazione rarissima di tipi ma nelle lotte in singolo (aka storia) è una bestia)

Skarmory?:think: Può essere, tuttavia ho qualche dubbio sulle sue mosse. Può imparare nottesferza e questo potrebbe essere utile contro gli psico, tuttavia la sua mediocre difesa speciale e i bassi PS giocano a suo sfavore. E che mi dici di empoleon? Come è come tipo acciaio? Ci ho pensato e lascio perdere metagross. Lucario no perchè ho blaziken come tipo lotta. Sennò rimane aggron.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con skarmory sei debole solo al tipo fuoco si può dire,poi appena batti la prima medaglia puoi già insegnargli trespolo per farlo diventare un wall fisico quasi senza pari (ha anche diverse mosse decisamente interessanti)

Spoiler

Empoleon è anche tipo acqua va in contrasto con starmy 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice @LuckyTia puoi sostituire Magnezone con Skarmory, da qui come sesto Pokémon puoi usare Rotom che in quarta gen è sempre di tipo Elettro/Spettro a prescindere dalla forma. Oppure come sesto Pokémon puoi sempre usare Armaldo o Spiritomb che rimangono sempre delle opzioni disponibili. Questo se vuoi tutti i Pokémon con il doppio tipo diverso l'uno dall'altro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Yanmega: é velocissimo grazie ad Acceleratore ed ha un ottimo attacco speciale. Volendo puoi usarlo con Lentifumé per annullare le resistenze al Colleottero.

Si sposa benissimo con la tua squadra in quanto é immune alle mosse Terra, é superefficace su Psico/Buio/Erba/Lotta e Colleottero e ha due tipi differenti dagli altri membri; inoltre puoi trovare la sua forma base nei primi percorsi (a Fiordoropoli).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Come dice @LuckyTia puoi sostituire Magnezone con Skarmory, da qui come sesto Pokémon puoi usare Rotom che in quarta gen è sempre di tipo Elettro/Spettro a prescindere dalla forma. Oppure come sesto Pokémon puoi sempre usare Armaldo o Spiritomb che rimangono sempre delle opzioni disponibili. Questo se vuoi tutti i Pokémon con il doppio tipo diverso l'uno dall'altro.

Giusto, c'è anche rotom. :think:. Che ne pensi allora di blaziken, empoleon, roserade, flygon, rotom, gardevoir. Rotom se non sbaglio ha levitazione e quindi non avrei una terza debolezza a terra. Gardevoir è monotipo ma può andare bene lo stesso. Secondo voi ce la faccio senza buio?

Correggetemi se sbaglio ma rotom in 4 gen può cambiare forma ma i tipi rimangono elettro e spettro giusto?

2 ore fa, Icarus ha scritto:

Ti consiglio Yanmega: é velocissimo grazie ad Acceleratore ed ha un ottimo attacco speciale. Volendo puoi usarlo con Lentifumé per annullare le resistenze al Colleottero.

Si sposa benissimo con la tua squadra in quanto é immune alle mosse Terra, é superefficace su Psico/Buio/Erba/Lotta e Colleottero e ha due tipi differenti dagli altri membri; inoltre puoi trovare la sua forma base nei primi percorsi (a Fiordoropoli).

Effettivamente c'è anche yanmega. Il problema qui però è che con lui avrei tre Pokemon deboli a ghiaccio vista la presenza di roserade e flygon. Poi, quale abilità è meglio tra acceleratore e lentifumè?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Correggetemi se sbaglio ma rotom in 4 gen può cambiare forma ma i tipi rimangono elettro e spettro giusto?

 

Si

4 minuti fa, norve ha scritto:

Secondo voi ce la faccio senza buio?

Flygon dovrebbe imparare Sgranocchio per livello

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Limbo12 ha scritto:
 

Si

Flygon dovrebbe imparare Sgranocchio per livello

Mi sembra che sia trapinch che impara sgranocchio ma non credo cambi molto. Cmq avrei due Pokemon deboli a psico (blaziken e roserade) e solo uno che resiste (empoleon). Nessuna immunità. E anche contro lo spettro avrei gardevoir e rotom deboli e se non sbaglio nessuno che resista. Mi conviene? Altrimenti metto umbreon, weavile o simili e risolvo il problema.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, norve ha scritto:

Giusto, c'è anche rotom. :think:. Che ne pensi allora di blaziken, empoleon, roserade, flygon, rotom, gardevoir. Rotom se non sbaglio ha levitazione e quindi non avrei una terza debolezza a terra. Gardevoir è monotipo ma può andare bene lo stesso. Secondo voi ce la faccio senza buio?

Correggetemi se sbaglio ma rotom in 4 gen può cambiare forma ma i tipi rimangono elettro e spettro giusto?

Effettivamente c'è anche yanmega. Il problema qui però è che con lui avrei tre Pokemon deboli a ghiaccio vista la presenza di roserade e flygon. Poi, quale abilità è meglio tra acceleratore e lentifumè?

Le mosse ghiaccio non vengono utilizzate molto dagli NPC e comunque puoi sempre usare gli altri tre pokémon.

Per l'ingame direi che é decisamente meglio Lentifumé, permettendoti di spammare mosse Colleottero e Volanti.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...