leonora2402 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Buonasera a tutti Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 15 ore fa, leonora2402 ha scritto: Buonasera a tutti Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie La parte sbagliata è quel "completare il Pokédex di Hoenn, che in totale ha 90 Pokémon". Come hai detto in realtà il Pokédex di terza generazione ha molti più Pokémon (un totale di 135 introdotti). Semplicemente in Pokémon Go, per avere la medaglia oro di Hoenn, basta registrare 90 dei 135 Pokémon, indipendentemente che siano comuni, leggendari o misteriosi. Non serve completarlo tutto! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 On 15/10/2020 at 20:18, leonora2402 ha scritto: Buonasera a tutti Come detto nel titolo ho qualche dubbio sulla missione che chiede di ricevere la medaglia ora di Hoenn Cercando su internet dicono che per averla bisogna ovviamente completare il pokèdex di Hoenn, che in totale ha 90 pokèmon. Solo che sul gioco in realtà sono un quarantina in più Allora, io capisco che magari i leggendari non contano, e che ci siano pokèmon che sono solo in alcune regioni del mondo, ma comunque a me i conti non tornano Qualcuno saprebbe farmi luce su questa cosa? Grazie Hai risolto i tuoi dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.