Alevan94 Inviato 18 ottobre, 2020 Inviato 18 ottobre, 2020 Lo so sembra assurdo ma sto cercando di completare il Currydex. Qualcuno con pokemon spada potrebbe passarmi 6 lattine Gustavo?
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2020 Inviato 19 ottobre, 2020 ma hai tutte le ricette da seguire? Anche io volevo completarlo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Alevan94 Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Inviato 19 ottobre, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma hai tutte le ricette da seguire? Anche io volevo completarlo Si, in realtà è abbastanza semplice anche se lungo e noioso (sono 151 in totale). In pratica ogni ingrediente ha 6 ricette da fare con le relative bacche (neutra, piccante, agra, dolce, amara, aspra). Gli ingredienti li trovi dai venditori e parlando con i personaggi degli altri giocatori nelle terre selvagge. Solo che ci sono due ingredienti esclusivi, uno di spada e uno di scudo.
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2020 Inviato 20 ottobre, 2020 13 ore fa, Alevan94 ha scritto: Si, in realtà è abbastanza semplice anche se lungo e noioso (sono 151 in totale). In pratica ogni ingrediente ha 6 ricette da fare con le relative bacche (neutra, piccante, agra, dolce, amara, aspra). Gli ingredienti li trovi dai venditori e parlando con i personaggi degli altri giocatori nelle terre selvagge. Solo che ci sono due ingredienti esclusivi, uno di spada e uno di scudo. Cavolo, non sono poche! Ti ringrazio per le info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Inviato 9 novembre, 2020 On 18/10/2020 at 21:09, Alevan94 ha scritto: Lo so sembra assurdo ma sto cercando di completare il Currydex. Qualcuno con pokemon spada potrebbe passarmi 6 lattine Gustavo? Ne ho diverse, e a me servirebbe l'esclusivo di scudo, le scatolette Bach. Ne hai 6 da darmi?
Alexina Inviato 10 novembre, 2020 Inviato 10 novembre, 2020 On 18/10/2020 at 21:09, Alevan94 ha scritto: Lo so sembra assurdo ma sto cercando di completare il Currydex. Qualcuno con pokemon spada potrebbe passarmi 6 lattine Gustavo? Ho spostato nella sezione offro/cerco. Va bene anche per quanto riguarda il Currydex. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.