Yamiso Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 (modificato) Spoiler Molto belle le versioni shiny degli uccelli leggendari forma galar, adoro questo tipo di shiny che richiama alle forme originali Il Cavallo bianco è piuttosto semplice come design, ma non è male.. Il Cavallo nero è orrendo, è semplicemente Rapidash galar ricolorato di nero. Le ''fusioni" mi hanno abbastanza deluso dato che mi aspettavo una vera e propria fusione (tipo boh testa di Calyrex e corpo di cavallo ), ma essendo il Pokèmon Re ci sta che cavalchi un cavallo(?) Modificato 20 ottobre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Mah. Per me qualche mitologico lo faranno. Perché se no che film faranno il prossimo anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 (modificato) On 20/10/2020 at 18:47, ThiccQwilfish ha scritto: Nascondi contenuto Molto belle le versioni shiny degli uccelli leggendari forma galar, adoro questo tipo di shiny che richiama alle forme originali Il Cavallo bianco è piuttosto semplice come design, ma non è male.. Il Cavallo nero è orrendo, è semplicemente Rapidash galar ricolorato di nero. Le ''fusioni" mi hanno abbastanza deluso dato che mi aspettavo una vera e propria fusione (tipo boh testa di Calyrex e corpo di cavallo ), ma essendo il Pokèmon Re ci sta che cavalchi un cavallo(?) Concordo su tutto, davvero. Finalmente possiamo chiudere definitivamente con spada e scudo e sperare che i prossimi giochi abbiano contenuti e una qualità superiore xD Modificato 21 ottobre, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Uhm vediamo... Spoiler TRalasciamo il trio birb che scrivo sull'altro topic che è meglio Sui nuovi cavalli non mi piacciono per niente sopratutto quello tipo spettro, e la fusione con Calyrex o meglio uniti con due pokemon formando una sola semplice cosa ma non fusa (?)... il peggiore che abbia mai ideato :/ Mi chiedo cos'ha la GF che ultimamente prendono idee fatti dai novellini fans, bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 (modificato) Spoiler L'unico bello di quelli a a svelati e la fusion tra il cavallo bianco e Calyrex perché spuntano le ali. Dovendo dare un voto: Cavallo nero. 3 Calyrex 2,5 Cavallo bianco 7 Fusion nera. 2,5 Fusion bianca. 7,5 Modificato 20 ottobre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Spoiler Mi sono perso qualcosa per strada, Calyrex che cavalca un pokemon??? Per adesso come design non mi convince molto, rimandato Vedremo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Spoiler Guarda caso i due cavalli leggendari sono esattamente dei due tipi esclusivi della versione di scudo....... coincidenze? Io non credo Spoiler Se nel primo DLC c'era un leggendario lotta e in questo uno ghiaccio e spettro..... vuoi vedere che ce ne sarà un terzo di tipo roccia (altro tipo esclusivo ma della versione spada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 lol Ci fosse una volta che non si facciano spoilerare tutto il gioco prima dell'uscita E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Guarda caso i due cavalli leggendari sono esattamente dei due tipi esclusivi della versione di scudo....... coincidenze? Io non credo Nascondi contenuto Se nel primo DLC c'era un leggendario lotta e in questo uno ghiaccio e spettro..... vuoi vedere che ce ne sarà un terzo di tipo roccia (altro tipo esclusivo ma della versione spada) il tipo roccia è sempre bistrattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: il tipo roccia è sempre bistrattato Spoiler Climbex andrà alla ribalta un giorno..... Io ho il sospetto che potrebbe essere un misterioso da film E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Guarda caso i due cavalli leggendari sono esattamente dei due tipi esclusivi della versione di scudo....... coincidenze? Io non credo Nascondi contenuto Se nel primo DLC c'era un leggendario lotta e in questo uno ghiaccio e spettro..... vuoi vedere che ce ne sarà un terzo di tipo roccia (altro tipo esclusivo ma della versione spada) Spoiler Potrebbe essere una casualità . In più c'è anche un obbrobrio leggendario erba. Poi non è detto che il cavallo di ghiaccio è di tipo ghiaccio siamo nella generazione con un polpo non acqua XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Potrebbe essere una casualità . In più c'è anche un obbrobrio leggendario erba. Poi non è detto che il cavallo di ghiaccio è di tipo ghiaccio siamo nella generazione con un polpo non acqua XD Spoiler graploct è blu e ci si poteva confondere..... ma quello è ghiaccio a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto graploct è blu e ci si poteva confondere..... ma quello è ghiaccio a tutti gli effetti Si sì scherzavo Comunque GF deve aver fatto molte week folli per creare il cavallo nero e Calyrex... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 i cavalli devo dire che non sono malvagi e quello nero mi piace un po' più del bianco Tuttavia la fusione con Calirex è orrenda! (a meno che non serva narrativamente li lascerò se possibile sempre divisi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati