andreavri Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ciao a tutti Cerco chi mi può scambiare Regieleki e prestare per poter catturare Regigigas, posso scambiare e prestare per lo stesso motivo Regidrago. P.s. scambio Omanyte per Kabuto e Bagon per Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @andreavri ciao! Hai postato il commento nella discussione sbagliata, dunque ho provveduto a crearne una nuova dove viene esposta la tua richiesta. Ricordati di inserire AO e Livello dei Pokémon che offri. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 On 26/10/2020 at 12:00, andreavri ha scritto: Ciao a tutti Cerco chi mi può scambiare Regieleki e prestare per poter catturare Regigigas, posso scambiare e prestare per lo stesso motivo Regidrago. P.s. scambio Omanyte per Kabuto e Bagon per Gible CIao, ti posso aiutare io kabuto e gible hanno ao Shield, livello 1 e natura/iv random. Cerco bagon e omanyte (o varie evoluzioni ). Poi ti presto il regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiroTempest Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Io ho regi Eleki e mi serve regi drako per lo stesso motivo Sono disposto a fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreavri Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Grazie mille a mister x per la sua disponibilità. Scambi già effettuati. Si puó chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Chiudo! Ricordati, per scambi successivi, di inserire le info richieste (in quel caso, come già avevo detto, AO e Livello). Trattandosi di semplici Pokémon comuni chiudo un occhio, ma da regolamento ricordatevi che è necessario fornire le suddette informazioni. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.