Fogarty Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ciao a tutti, per catturare Registeel su Pokémon Spada dovrei fischiare davanti alla porta d'ingresso del suo tempio, ma non so come fare perché ho un Nintendo Switch Lite. Ho letto che si deve premere l'analogico sinistro, ma non ho idea di quale sia. Ho provare a cliccare tutti i pulsanti a sinistra della console, ma non è successo niente. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 10 minuti fa, Fogarty ha scritto: Ciao a tutti, per catturare Registeel su Pokémon Spada dovrei fischiare davanti alla porta d'ingresso del suo tempio, ma non so come fare perché ho un Nintendo Switch Lite. Ho letto che si deve premere l'analogico sinistro, ma non ho idea di quale sia. Ho provare a cliccare tutti i pulsanti a sinistra della console, ma non è successo niente. Come posso fare? Ciao! semplicemente devi cliccare/premere l'analogico sinistro (la levetta sinistra) dovrebbe andare su tutti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @Fogarty ciao, hai risolto il problema? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.