Wigglyspider Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Mi servirebbe qualcuno che mi possa scambiare un porygon2 e un porygonZ solo per il pokedex dato che non trovo nessuno che me li scambi per farli evolvere, restituirò I Pokemon subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Porygon te lo da il ragazzino al pc dopo che hai battuto il maestro dojo (il ragazzino è nel dojo), per prenderlo devi parlare con Porygon. Gli strumenti evolutivi li trovi nell’isola, cerca online che non li ricordo a memoria. Ti manca solo lo scambio: quando hai tutto l’occorrente ti aiuto volentieri (io li ho entrambi ma almeno così puoi tenerlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Grazie, quando avrò porygon e gli strumenti ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 @Wigglyspider ciao! Se preferisci effettuare uno scambio evolutivo come consigliato da Cmalvi, è necessario utilizzare l’apposita discussione. Altrimenti, nel caso in cui tu voglia richiedere Porygon2 e Porygon-Z per registrarli, potrai tenere aperta questa. Fammi sapere cosa preferisci fare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Grazie, ma ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Va bene, allora chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.