Pokéscout Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
RoseRed Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Esteticamente preferisco il ghiacciolo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Leio99 Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Si, ma il video dice che Calyrex in forma Cavaliere spettrale è di tipo psico/ghiaccio.. Ok «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Lyndon Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Carini, ma niente di straordinario. Probabilmente preferisco anche io Glastrier
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Quando furono mostrati in anteprima con le immagini del datamine o cos'era che non ricordo, dissi di preferire Glastrier, ma dopo averli visti in game dico Spectrier>>>>>>>> Glastrier, inoltre è del mio secondo tipo preferito E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Leio99 2
Kizura Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 5 ore fa, Pokéscout ha scritto: Leggi la notizia Sono stati dei Pokèmon veramente inaspettati per chi come me nel gioco non si era spoilerato nulla.
Combo Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Spectrier >>>>>>>> Glastrier, sempre detto così
Darki Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Io preferisco Spectrier, la faccia di Glastrier mi inquieta E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e MatBig 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
M0viz Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Spectrier>>>>>>>>>>>>>>> E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Icarus Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Sono entrambi bellissimi! Ho sempre desiderato dei pokemon pegaso/unicorno e finalmente a Galar ne abbiamo ben 3 (considerando Rapidash!) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Inviato 6 novembre, 2020 Glastrier è decente ma spectrier è il peggio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Zem1992 Inviato 7 novembre, 2020 Inviato 7 novembre, 2020 grazie GF x averci avvisato in ritardo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Post raccomandati