Manusimo Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum vorrei chiedere se a qualcuno andrebbe di aiutarmi a fare evolvere il mio graveler alola in golem tramite scambio. Grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 3 ore fa, Manusimo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum vorrei chiedere se a qualcuno andrebbe di aiutarmi a fare evolvere il mio graveler alola in golem tramite scambio. Grazieee!! Ciao! Nella sezione scambi ci sono i vari topic per gli scambi evolutivi a seconda del gioco in cui si richiede Let's Go USUM SwoShi Chiedi lì a seconda del gioco in cui ti serve e sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 4 ore fa, Manusimo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum vorrei chiedere se a qualcuno andrebbe di aiutarmi a fare evolvere il mio graveler alola in golem tramite scambio. Grazieee!! Come ti è stato già elencato, esistono i vari topic ufficiali. Puoi chiedere in quello di tuo interesse. Per questo motivo, sposto in offro/cerco la discussione e chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.