Franzini Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 Scusate ragaz conoscete qualche emulatore per IPad? Vorrei giocare ai vecchi pokemon come Diamante e Perla o anche i più vecchi ma principalmente quelli per Nintendo! grazie in anticipo
kingdom Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 Che io sappia - da possessore di iPhone - attualmente senza jailbreak non è possibile installare Emulatori per NDS. Si poteva fino a qualche mese fa, ma poi hanno bloccato i vari stores che permettevano di scaricarli; dunque attualmente è abbastanza difficile scaricarne uno senza che ti venga buttato giù dopo qualche giorno. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Franzini Inviato 8 novembre, 2020 Autore Inviato 8 novembre, 2020 On 08/11/2020 at 10:56, kingdom ha scritto: Che io sappia - da possessore di iPhone - attualmente senza jailbreak non è possibile installare Emulatori per NDS. Si poteva fino a qualche mese fa, ma poi hanno bloccato i vari stores che permettevano di scaricarli; dunque attualmente è abbastanza difficile scaricarne uno senza che ti venga buttato giù dopo qualche giorno. Espandi Ah cavolo,quindi unica opzione rimane il pc?
kingdom Inviato 8 novembre, 2020 Inviato 8 novembre, 2020 On 08/11/2020 at 11:41, Franzini ha scritto: Ah cavolo,quindi unica opzione rimane il pc? Espandi PC o Android, sì, trovi comunque una lista degli emulatori consigliati qui. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Franzini Inviato 8 novembre, 2020 Autore Inviato 8 novembre, 2020 On 08/11/2020 at 11:44, kingdom ha scritto: PC o Android, sì, trovi comunque una lista degli emulatori consigliati qui. Espandi Thanks
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Inviato 26 novembre, 2020 @Franzini vista la mancanza di altre valide soluzioni ti chiedo se hai altre domande o se è possibile chiudere la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Franzini Inviato 26 novembre, 2020 Autore Inviato 26 novembre, 2020 @kingdom chiudi pure, gentilissimo.
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Inviato 26 novembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.