DominatorBommie Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ciao io mi chiamo *censura* vi chiederete il mio nome strano beh mio papà è egiziano e mai mamma è valtellinese , la mia passione per i pocket monster è incominciata quando mi sono trasferta e li ho incontrato una persona speciale che ha cambiato la mia vita , mi ha fato conoscere i Pokemon . Mi ricordo che andavo ha prendere i pacchetti con loro ed non erano neanche usciti Pokemon nero e bianco ora e ancora mio amico quella persona . ora a 13 anni ed è ancora mio amico viene da sua nonna il mercoledì e la domenica così gioco anche con sua sorella . Poi mi ricordo anche mio fratello che mi metteva Pokemon rosso ed verde e che ieri ha compiuto 18 anni!! sono felice della mia passione e spero che in un futuro i miei figli prendono la mia stessa passione con amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Welk.Ti ho sempre creduta maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 welcome finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Benvenuta sul Forum! Che tenera quando parli dei figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ciao e bella presentazione anch'io sn nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Willkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Uhm.... Welk \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 skuro l'ho detto oggi cmq fingevo di essere maschio chiedi a hyper samurott che oggi quasi mi ha bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 benvenuto anche a te anche se io ho avuto un problemino con l'e-mail io mi ero iscritta il 15 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.