ShadowBlue Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Sera ho creato questa discussione dove potete discutere, sul gioco in generale ed aiutarvi a vicenda . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ci speravo che qualcuno creasse una discussione sul gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ci speravo che qualcuno creasse una discussione sul gioco xD se potete usarlo tranquillamente per chiedervi aiuto ect , poi crereò altre su altri giochi^^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Per il momento io sto ancora all'inizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ho iniziato da poco anche io, sono giusto... Spoiler Appena arrivato sulle coste inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 16 ore fa, scared ha scritto: Ho iniziato da poco anche io, sono giusto... Apri contenuto nascosto Appena arrivato sulle coste inglesi Io me la sto prendendo calma, ho sconfitto Kjotve, e prima di fare la missione successiva, mi sto godendo un po' l'esplorazione della zona, trovando i tesori e potenziando l'equipaggiamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 29 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io me la sto prendendo calma, ho sconfitto Kjotve, e prima di fare la missione successiva, mi sto godendo un po' l'esplorazione della zona, trovando i tesori e potenziando l'equipaggiamento :3 Io ho proseguito la storia dopo circa una decina di ore di esplorazione sull’isola iniziale. Apprezzo il fatto che armi e armature siano pochissime e non a centinaia come su Odyssey. Spoiler Approvo razzie e ricerca dei tesori però devo ammettere che i misteri mi dicono poco... Gli enigmi dei funghi sono molto basilari e a livello di trama non aggiungono nulla, passa quasi la voglia di cercarli Non so se hanno altri scopi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Odyssey l'ho provato, ma non so perché lo abbandonai quasi subito, invece questo mi attira, sarà l'ambientazione, sarà.... boh, ma mi piace più esplorare ceh fare lel missioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Che voi sappiate è possibile cambiare arma in combattimento? Su Odyssey c’erano due slot per le armi ma qua non li vedo, tipo passare da lancia a spada e scudo per intenderci, in alcuni casi risulta molto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.