Yamiso Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Il 3D mi ispira tantissimo, e sono curioso di vedere i nuovi personaggi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Serie che mi hasempre interessato, vederemo se arriverà a casa XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Il 3D mi ispira tantissimo, e sono curioso di vedere i nuovi personaggi Idem e la serie mi ha sempre incuriosito,ottima occasione per conoscerla meglio Lo voglio ma vedremo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Non me l'aspettavo il sequel, finalmente dopo +10 anni che era stato annunciato con una tizia nuova e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Non avendo giocato al primo non ho idea di quale sia il concept del gioco ma questo trailer sembra promettente (adoro chara design e musiche) Quella grafica da indie game fatto coi tutorial di unity però non mi ispira proprio per niente, brrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Sono spiato da Square Enix? Ieri ho fatto una partita a TWETY sognando un suo sequel. Comunque, mio su Switch. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Idem e la serie mi ha sempre incuriosito,ottima occasione per conoscerla meglio Lo voglio ma vedremo Ti consiglio di recuperare il primo su Switch, è sublime. 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Il 3D mi ispira tantissimo, e sono curioso di vedere i nuovi personaggi Me too. Forse gli ambienti sembrano un po’ scialbi, ma si è visto troppo poco per esprimersi. Spero solo che la trama sia diversa per quando riguarda i protagonisti, non che non abbia gradito la storia di Neku. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono spiato da Square Enix? Ieri ho fatto una partita a TWETY sognando un suo sequel. Comunque, mio su Switch. Ti consiglio di recuperare il primo su Switch, è sublime. Me too. Forse gli ambienti sembrano un po’ scialbi, ma si è visto troppo poco per esprimersi. Spero solo che la trama sia diversa per quando riguarda i protagonisti, non che non abbia gradito la storia di Neku. Probabilmente partirà dallo stesso preludio, ma poi si svilupperà in modo diverso... Almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 50 minuti fa, Lyndon ha scritto: Probabilmente partirà dallo stesso preludio, ma poi si svilupperà in modo diverso... Almeno spero Il preludio mi va bene, riguarda più i personaggi: non vorrei un altro Neku, cioè Spoiler Un ragazzo asociale e distaccato. Ci stava bene pure per il titolo (il mondo finisce con te, per come lui aveva limitato la sua visione della realtà), ma di nuovo questo no, per favore E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 (modificato) 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il preludio mi va bene, riguarda più i personaggi: non vorrei un altro Neku, cioè Nascondi contenuto Un ragazzo asociale e distaccato. Ci stava bene pure per il titolo (il mondo finisce con te, per come lui aveva limitato la sua visione della realtà), ma di nuovo questo no, per favore Ah sì su quello sono d'accordo. No dai, sarebbe troppo ripetitivo Modificato 24 novembre, 2020 da Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ah sì su quello sono d'accordo. No dai, sarebbe troppo ripetitivo Comunque un incipit del genere dovrebbero usare, qualcosa legato all'adolescenza di questi tempi, magari non c'è più l'amnesia (mi sono stufato di vederla ovunque) Sono contento che si è visto qualcosa legato all'episodio aggiuntivo di Final Remix. Nomura non si smentisce mai: -narrazione tramite diari -elementi criptici non spiegati da approfondire solo più avanti Sempre così! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: -elementi criptici non spiegati da approfondire solo più avanti O retconnare a piacimento xD Queste cose non le sopporto, spero si contenga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 35 minuti fa, Lyndon ha scritto: O retconnare a piacimento xD Queste cose non le sopporto, spero si contenga. Nemmeno io. Tipo come in KH3 e le repliche E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Ho provato a farmi piacere il primo in ogni modo,ho solo ottenuto l’effetto contrario,arrivando a considerarlo il peggior gioco a cui abbia giocato.Probabilmente darò una possibilità anche a questo titolo,possibilmente evitandone l’acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati