YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh solo per l'aspetto se lo merita xD se è pure forte addio, fai benissimo u.u sì infatti capita sempre così poveretta, e moltissimi la skippano proprio per questo motivo yae io l'ho presa pure lei ma non ricordo quando speriamo lo sia anche se essenfo già cryo è messa bene soppratutto se fosse ottima per il freeze o anche solo melt già alcuni pg sono messi davvero molto male e non sonocattivi da giocare, degli screditati io ho tipo albedo che non è fortissimo ma è comodo come mini scudo in team reazioni per la burst o con navia per le shard geo con l'arma che ho su di lei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: speriamo lo sia anche se essenfo già cryo è messa bene soppratutto se fosse ottima per il freeze o anche solo melt già alcuni pg sono messi davvero molto male e non sonocattivi da giocare, degli screditati io ho tipo albedo che non è fortissimo ma è comodo come mini scudo in team reazioni per la burst o con navia per le shard geo con l'arma che ho su di lei si speriamo proprio, io ho preso escoffier per lei xD mi piaceva ma non era essenziale vero alcuni sono buoni ma capitano male, io albedo lo presi nella prima run quando non sapevo ancora come funzionavano le pull ahahahah mi piaceva e lo presi, avevo iniziato a giocare a l'1 gennaio 2021 proprio xD
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si speriamo proprio, io ho preso escoffier per lei xD mi piaceva ma non era essenziale vero alcuni sono buoni ma capitano male, io albedo lo presi nella prima run quando non sapevo ancora come funzionavano le pull ahahahah mi piaceva e lo presi, avevo iniziato a giocare a l'1 gennaio 2021 proprio xD Idem pure io puntavo a lui in tale periodo ma purtroppo niente albedo e sono passata a xiao e con lui é arrivata la mia fortuna in solo anemo con le pull al 50-50 della serie: it’s dangerours go alone take this. Lol e pure in zelda i pg sono sul tema verde scuro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Idem pure io puntavo a lui in tale periodo ma purtroppo niente albedo e sono passata a xiao e con lui é arrivata la mia fortuna in solo anemo con le pull al 50-50 della serie: it’s dangerours go alone take this. Lol e pure in zelda i pg sono sul tema verde scuro io ricordo che ero in chiamata col mio ragazzo, ho pullato sul banner di Noelle e ho preso Diluc, e lui non ci credeva, poi ho pullato su Albedo e ho preso Albedo xD non ci credeva xD il mio account ammetto che è nato stra fortunato xD non sono con gli anemo, ma Xiao lo presi alla pull 2 <3 il mio Xiao era destinato al mio account ahahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ricordo che ero in chiamata col mio ragazzo, ho pullato sul banner di Noelle e ho preso Diluc, e lui non ci credeva, poi ho pullato su Albedo e ho preso Albedo xD non ci credeva xD il mio account ammetto che è nato stra fortunato xD non sono con gli anemo, ma Xiao lo presi alla pull 2 <3 il mio Xiao era destinato al mio account ahahah Wow pull molto cool! A me è successa una cosa simile e folle con xiao xD ne ho beccato uno ogni giorno per 3 giorni di fila xD (al terzo giorno stavo iniziando a preoccuparmi che il gioco si fosse rotto o avessi triggherato un bug e che mi avrebbero bannato lol) wow meno male che non becchi solo anemo perché ci si ha sempre bisogno di un sacco di variazioni, pure per me è relativamente fortunato e quindi va bene dato che mi sta bene anche andare solo di anemo dato che swirl xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Wow pull molto cool! A me è successa una cosa simile e folle con xiao xD ne ho beccato uno ogni giorno per 3 giorni di fila xD (al terzo giorno stavo iniziando a preoccuparmi che il gioco si fosse rotto o avessi triggherato un bug e che mi avrebbero bannato lol) wow meno male che non becchi solo anemo perché ci si ha sempre bisogno di un sacco di variazioni, pure per me è relativamente fortunato e quindi va bene dato che mi sta bene anche andare solo di anemo dato che swirl xD ahahah bello, io Xiao dopo la pull 2 mi fermai e alla rerun lo presi c2 con doppio 5* in una multi <3 ci amiamo u.u ahahah beh dai anche il tuo caso molto fortunato u.u bug bellissimo però xD no infatti becco molti personaggi non anemo anche, ma con gli anemo adesso che ci penso la fortuna raddoppia, anche Kazuha doppio 5* in una multi anche la cosa del doppio mi è capitata diverse volte e io ovviamente non posso che esserne felice xD anche se tipo di Ayaka c1 non me ne facevo nulla non ricordo manco cosa fa xD
Stefano M Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio (modificato) 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah bello, io Xiao dopo la pull 2 mi fermai e alla rerun lo presi c2 con doppio 5* in una multi <3 ci amiamo u.u ahahah beh dai anche il tuo caso molto fortunato u.u bug bellissimo però xD no infatti becco molti personaggi non anemo anche, ma con gli anemo adesso che ci penso la fortuna raddoppia, anche Kazuha doppio 5* in una multi anche la cosa del doppio mi è capitata diverse volte e io ovviamente non posso che esserne felice xD anche se tipo di Ayaka c1 non me ne facevo nulla non ricordo manco cosa fa xD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ricordo che ero in chiamata col mio ragazzo, ho pullato sul banner di Noelle e ho preso Diluc, e lui non ci credeva, poi ho pullato su Albedo e ho preso Albedo xD non ci credeva xD il mio account ammetto che è nato stra fortunato xD non sono con gli anemo, ma Xiao lo presi alla pull 2 <3 il mio Xiao era destinato al mio account ahahah Ayaka c1 riduce il tempo di recupero con la quale si puo' utilizzare la sua elemental skill, fa' prettamente da c di passaggio per arrivare a quelle successive xD Anche il mio account nacque con una stella simile, con Diluc e Ganyu nelle prime pull ravvicinate nel banner della cocogoat del gennaio 2021 6 ore fa, YukiV ha scritto: Lei è bellissima: sembra quasi più di honkai ma direi the 3th in ogni caso è da pullare a me piace poi io non avendo pg seri cryo che possono fare da dps serio di tipo cryo (ho ganyu ma mi ci trovo più ad usarla come sub dps a danno da burst) e poi ci sarà una dollina su millenium? Il fascino suo (un po' stile honkai vero)nonche' quello delle palette cryo brillano, son curioso di vederla in-game Modificato 13 maggio da Stefano M
YukiV Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 19 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah bello, io Xiao dopo la pull 2 mi fermai e alla rerun lo presi c2 con doppio 5* in una multi <3 ci amiamo u.u ahahah beh dai anche il tuo caso molto fortunato u.u bug bellissimo però xD no infatti becco molti personaggi non anemo anche, ma con gli anemo adesso che ci penso la fortuna raddoppia, anche Kazuha doppio 5* in una multi anche la cosa del doppio mi è capitata diverse volte e io ovviamente non posso che esserne felice xD anche se tipo di Ayaka c1 non me ne facevo nulla non ricordo manco cosa fa xD Eh io no perché stavo cercando di tirare su diona per avere lo scudo decente e invece veniva fuori lui al posto di diona xD si decisamente gli anemo ci cercano xD ah ah si bug stranissimo xD kazuha io lo ho lasciato base dato che funziona bene ayaka io purtroppo non riesco a giocarla perché ho dei casini e il suo modo di giocare insieme a mona mi da fastidio e quindi skirk la sto aspettando parecchio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh io no perché stavo cercando di tirare su diona per avere lo scudo decente e invece veniva fuori lui al posto di diona xD si decisamente gli anemo ci cercano xD ah ah si bug stranissimo xD kazuha io lo ho lasciato base dato che funziona bene ayaka io purtroppo non riesco a giocarla perché ho dei casini e il suo modo di giocare insieme a mona mi da fastidio e quindi skirk la sto aspettando parecchio ah capisco xD beh dai almeno ci amano e non ci odiano ahahah Kazuha io lo cercavo base, ma l'ho trovato 2 volte in una multi e uno 2 multi dopo quindi mi piace xD Ayaka io la giocavo spesso con shenhe kokomi e kazuha ma ultimamente non la uso proprio
YukiV Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 18 ore fa, Stefano M ha scritto: Ayaka c1 riduce il tempo di recupero con la quale si puo' utilizzare la sua elemental skill, fa' prettamente da c di passaggio per arrivare a quelle successive xD Anche il mio account nacque con una stella simile, con Diluc e Ganyu nelle prime pull ravvicinate nel banner della cocogoat del gennaio 2021 Il fascino suo (un po' stile honkai vero)nonche' quello delle palette cryo brillano, son curioso di vederla in-game Il ho guardato anche il gameplay tramite leak sbattuti in faccia su twitter e niente stupenda pure lì 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah capisco xD beh dai almeno ci amano e non ci odiano ahahah Kazuha io lo cercavo base, ma l'ho trovato 2 volte in una multi e uno 2 multi dopo quindi mi piace xD Ayaka io la giocavo spesso con shenhe kokomi e kazuha ma ultimamente non la uso proprio Esatto almeno un tipo di pg si salva dal 50 ed è già qualcosa xD ci sta assolutamente che sia arrivato in quel modo ottimo! eh lei in questo momento non ha i suoi momenti per brillare ma mi sa che sarà usabile con sheznaia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto almeno un tipo di pg si salva dal 50 ed è già qualcosa xD ci sta assolutamente che sia arrivato in quel modo ottimo! eh lei in questo momento non ha i suoi momenti per brillare ma mi sa che sarà usabile con sheznaia ahahah se Xiao mi avesse schifata ci sarei rimasta male xD invece è c2 senza minimo sforzo xD io non perdo 50/50 dall'anno scorso non ricordo su chi lo persi sinceramente sisi se non fosse arrivato c2 in poche pull lo avrei lasciato anche io c0 che tanto lui funziona già bene u.u bravo il mio Kazuha eh infatti, mi spiace averla li a far polvere, speriamo che con la nuova regione torni utilizzabile
YukiV Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah se Xiao mi avesse schifata ci sarei rimasta male xD invece è c2 senza minimo sforzo xD io non perdo 50/50 dall'anno scorso non ricordo su chi lo persi sinceramente sisi se non fosse arrivato c2 in poche pull lo avrei lasciato anche io c0 che tanto lui funziona già bene u.u bravo il mio Kazuha eh infatti, mi spiace averla li a far polvere, speriamo che con la nuova regione torni utilizzabile Io purtroppo come al solito ho perso su un paio e quindi no arlecchino qui ho il pity pronto per skirk comprensibile avere un pg a che prende polvere sulla mensola é davvero fastidioso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Io purtroppo come al solito ho perso su un paio e quindi no arlecchino qui ho il pity pronto per skirk comprensibile avere un pg a che prende polvere sulla mensola é davvero fastidioso Skirk assicurata per te quindi io anche se ho pullato Navia ed Escoffier ho usato un 200 poco più pull per entrambe e entrambe le armi, quindi mi rimangono ancora abbastanza pull per prendere Skirk in teoria, spero non esca Emilie nel mezzo la vorrei per Kinich xD
Stefano M Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Il ho guardato anche il gameplay tramite leak sbattuti in faccia su twitter e niente stupenda pure lì 1 ora fa, YukiV ha scritto: eh lei in questo momento non ha i suoi momenti per brillare ma mi sa che sarà usabile con sheznaia si anch'io ho un dato occhiata ai video della beta sempre scenica in attesa di vederla pure in story e tutto, io comunque vedrò un pò che stavo prendendo in considerazione anche qualcuna delle rerun di Natlan, comunque a proposito di Ayaka, in realtà le sue azioni con Escoffier son alquanto in crescita, Ayaka Escoffier Shenhe Furina è il suo nuove best team e il potenziale dps con l'arrivo della chef è aumentato in maniera significativa, a breve avevo intenzione di provarla con la nuova teamcomp che tralaltro essendo un Ayaka c4 ben investita ha le basi per avere un presente ancora altrettanto luminoso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: si anch'io ho un dato occhiata ai video della beta sempre scenica in attesa di vederla pure in story e tutto, io comunque vedrò un pò che stavo prendendo in considerazione anche qualcuna delle rerun di Natlan, comunque a proposito di Ayaka, in realtà le sue azioni con Escoffier son alquanto in crescita, Ayaka Escoffier Shenhe Furina è il suo nuove best team e il potenziale dps con l'arrivo della chef è aumentato in maniera significativa, a breve avevo intenzione di provarla con la nuova teamcomp che tralaltro essendo un Ayaka c4 ben investita ha le basi per avere un presente ancora altrettanto luminoso non avevo nemmeno pensato alla cosa sincera xD vedrò di provarla anche io in questo team allora prossimamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1
YukiV Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Skirk assicurata per te quindi io anche se ho pullato Navia ed Escoffier ho usato un 200 poco più pull per entrambe e entrambe le armi, quindi mi rimangono ancora abbastanza pull per prendere Skirk in teoria, spero non esca Emilie nel mezzo la vorrei per Kinich xD Si ma risparmiando tanto essendo free to play, so che escofier é tipo creata apposta ma seriamente per ora non mi interessa e non mi fa nemmeno impazzire come aspetto (mi sembra troppo la versione tarocca di Pecorinne di un altro gacha). Skirk é letteralmente la prossima quindi se emilie torna é insieme o dopo perché poi a meno che non la mettano ad agosto non c’è più tempo perché si va nella nuova regione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ma risparmiando tanto essendo free to play, so che escofier é tipo creata apposta ma seriamente per ora non mi interessa e non mi fa nemmeno impazzire come aspetto (mi sembra troppo la versione tarocca di Pecorinne di un altro gacha). Skirk é letteralmente la prossima quindi se emilie torna é insieme o dopo perché poi a meno che non la mettano ad agosto non c’è più tempo perché si va nella nuova regione io prendo il blessing o come si chiama xD e aiuta direi, spero dopo Skirk comunque Emilie così mi so gestire meglio, se no dovrò skipparla ancora mi sa ç_ç E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Zago Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Per diventare dei Skirk mains bisogna partire da qua E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Stefano M Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 2 ore fa, Stefano M ha scritto: si anch'io ho un dato occhiata ai video della beta sempre scenica in attesa di vederla pure in story e tutto, io comunque vedrò un pò che stavo prendendo in considerazione anche qualcuna delle rerun di Natlan, comunque a proposito di Ayaka, in realtà le sue azioni con Escoffier son alquanto in crescita, Ayaka Escoffier Shenhe Furina è il suo nuove best team e il potenziale dps con l'arrivo della chef è aumentato in maniera significativa, a breve avevo intenzione di provarla con la nuova teamcomp che tralaltro essendo un Ayaka c4 ben investita ha le basi per avere un presente ancora altrettanto luminoso @YukiVnon so se hai visto ma prima ti avevo risposto
YukiV Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 22 ore fa, Stefano M ha scritto: si anch'io ho un dato occhiata ai video della beta sempre scenica in attesa di vederla pure in story e tutto, io comunque vedrò un pò che stavo prendendo in considerazione anche qualcuna delle rerun di Natlan, comunque a proposito di Ayaka, in realtà le sue azioni con Escoffier son alquanto in crescita, Ayaka Escoffier Shenhe Furina è il suo nuove best team e il potenziale dps con l'arrivo della chef è aumentato in maniera significativa, a breve avevo intenzione di provarla con la nuova teamcomp che tralaltro essendo un Ayaka c4 ben investita ha le basi per avere un presente ancora altrettanto luminoso ah beh si ci sta un sacco se è ruscita a migliorare tutti. concordo c'è da vedere anche per la storia dato che di lei si sa letteralmente pochissimo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio ho appena finito l'abyss nuovo, semplice io non mi lamento xD non mi piace fare l'abyss perchè fare cose con un tempo mi mette ansia e si trasforma in difficile anche il facile a volte quindi se li fanno così semplici per me va benissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio Oggi sono diventato un possessore di Escoffier, stavo cercando di arrivare al pity entro la fine del suo banner perché mi piace molto ed è parecchio forte da quanto vedo, alla fine sono stato ricompensato. Da molto tempo non pullavo al ritmo di un pull per volta, sono ormai abituato alle multi e quindi è stato lungo oltre che snervante ma ne è valsa la pena, in pieno soft pity la ragazza è arrivata e tra l'altro ho sperimentato per la prima volta la radiance. Solo che ora mi ci vorrà del tempo per maxarla perché anche se la cercavo non credevo mai nella vita arrivasse, dato che ero in una lose streak di pity al 50 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2
YukiV Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi sono diventato un possessore di Escoffier, stavo cercando di arrivare al pity entro la fine del suo banner perché mi piace molto ed è parecchio forte da quanto vedo, alla fine sono stato ricompensato. Da molto tempo non pullavo al ritmo di un pull per volta, sono ormai abituato alle multi e quindi è stato lungo oltre che snervante ma ne è valsa la pena, in pieno soft pity la ragazza è arrivata e tra l'altro ho sperimentato per la prima volta la radiance. Solo che ora mi ci vorrà del tempo per maxarla perché anche se la cercavo non credevo mai nella vita arrivasse, dato che ero in una lose streak di pity al 50 Presa in vista di una certa sirena degli abissi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Presa in vista di una certa sirena degli abissi? In realtà no, Skirk è carina ma non mi interessa al momento, inoltre il domain dei suoi artefatti continua a droppare scarti del tutto inutili diventando ufficialmente il peggior domain di sempre per me nonché il più odiato. Mi piaceva Escoffier e l'idea anche di rispolvere la mia Ayaka e la mia Shenhe
YukiV Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In realtà no, Skirk è carina ma non mi interessa al momento, inoltre il domain dei suoi artefatti continua a droppare scarti del tutto inutili diventando ufficialmente il peggior domain di sempre per me nonché il più odiato. Mi piaceva Escoffier e l'idea anche di rispolvere la mia Ayaka e la mia Shenhe Capito ci sta se vuoi rispolverare le altre pg! Io invece punto a lei perché ha stile comunque ti capisco un sacco i domini sono malvagi e quindi sto letteralmente risparmiando boccette per artefatti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati