MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli pure quelle due?! mi spiace Moon deve essere una vera tortura se ti piacciono tutti quei pg , già i pg non ancora annunciati sono la vera incognita senza contare che possono lanciare anche pg non solo di inazuma ma anche delle altre 2 regioni.... non me lo ricordare.... il peggior pg che potrebbe ritornare dalle re runn per la mia squadra sarebbe venti.... (per via che per xiao ho trovato solo artefatti schif i due hanno di differnza in attk solo 200 punti e quindi avere la sua c1 sarebbe il top... ) da te invece chi sarebbe il peggiore pg a tornare? Non ce n'è uno peggiore, sono tutti egualmente peggiori in vista dei pg futuri e sì mi piacciono molto anche quelle due (di ayaka non ne ho parlato molto, ma come ben sai di yoimiya ne ho parlato spesso di quanto mi piacesse). Le costellazioni dei 5 stelle sono la cosa che mi interessa meno, appena becco il pg mi accontento e vado oltre E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ce n'è uno peggiore, sono tutti egualmente peggiori in vista dei pg futuri e sì mi piacciono molto anche quelle due (di ayaka non ne ho parlato molto, ma come ben sai di yoimiya ne ho parlato spesso di quanto mi piacesse). Le costellazioni dei 5 stelle sono la cosa che mi interessa meno, appena becco il pg mi accontento e vado oltre si mi dicevi che lei poi la volevi sia per il design sia per via della doppiatura. beh in genere neppure io punto alle C però con i pg anemo in generale mi trovo bene e quindi almeno una c se riesco la vorrei fare, ovviamente banner permettendo dato che se tipo vicino capita un pg nuovo più cool la cosa va certamente accantonata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si mi dicevi che lei poi la volevi sia per il design sia per via della doppiatura. beh in genere neppure io punto alle C però con i pg anemo in generale mi trovo bene e quindi almeno una c se riesco la vorrei fare, ovviamente banner permettendo dato che se tipo vicino capita un pg nuovo più cool la cosa va certamente accantonata Nono io preferisco prendere solo il pg. Comunque nella 2.1 avremo una spada 4 stelle gratis (ricompensa evento come il catalyst di klee) pensata per keqing E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono io preferisco prendere solo il pg. Comunque nella 2.1 avremo una spada 4 stelle gratis (ricompensa evento come il catalyst di klee) pensata per keqing ah però non male dato che le armi regalate fanno sempre gola e poi sono le uniche raffinabili subito, mmh sai che stat ha oppure si sa solo che c'è e basta? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah però non male dato che le armi regalate fanno sempre gola e poi sono le uniche raffinabili subito, mmh sai che stat ha oppure si sa solo che c'è e basta? E' uscito poche ore fa il leak, quindi non si sa niente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 (modificato) Per il character outfit sea breeze dandelion scade tra un giorno, cioè domani, vale la pena di prendere? Notando però quelle gemme sono particolari e li trovi solo a pagamento, huh... Modificato 17 luglio, 2021 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 ci sono novita people ? 1 ora fa, Combo ha scritto: Per il character outfit sea breeze dandelion scade tra un giorno, cioè domani, vale la pena di prendere? Notando però quelle gemme sono particolari e li trovi solo a pagamento, huh... Vale la pena si perche dopo penso he tu lo debba pagare se lo vuoi quindi spero tu sia riuscita ad averlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 (modificato) 2 ore fa, Combo ha scritto: Per il character outfit sea breeze dandelion scade tra un giorno, cioè domani, vale la pena di prendere? Notando però quelle gemme sono particolari e li trovi solo a pagamento, huh... Quello di Jean non sparisce domani, solo che a partire da domani torna a prezzo pieno. Per rispondere alla tua domanda se valga o meno devi chiederti innanzitutto se sei disposta a spendere soldi veri e comunque no, non ne vale la pena per quello di Jean, ma quello gratis per Barbara tutta la vita ne vale la pena 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ci sono novita people ? Vale la pena si perche dopo penso he tu lo debba pagare se lo vuoi quindi spero tu sia riuscita ad averlo Credo parlasse di quello di Jean nel caso specifico, quello che partiva già dall'inizio a pagamento Modificato 18 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello di Jean non sparisce domani, solo che a partire da domani torna a prezzo pieno. Per rispondere alla tua domanda se valga o meno devi chiederti innanzitutto se sei disposta a spendere soldi veri e comunque no, non ne vale la pena per quello di Jean, ma quello gratis per Barbara tutta la vita ne vale la pena Credo parlasse di quello di Jean nel caso specifico, quello che partiva già dall'inizio a pagamento Ah infatti mi pareva strano l'altro cj fosse ancora,non che ci abbia fatto piu caso XD capiti caro allora in quel caso non oenso proprio le convenga a meno che non le piaccia proprio E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello di Jean non sparisce domani, solo che a partire da domani torna a prezzo pieno. Per rispondere alla tua domanda se valga o meno devi chiederti innanzitutto se sei disposta a spendere soldi veri e comunque no, non ne vale la pena per quello di Jean, ma quello gratis per Barbara tutta la vita ne vale la pena Credo parlasse di quello di Jean nel caso specifico, quello che partiva già dall'inizio a pagamento Di Jean intendi quello sea breeze dandelion, quello che serve le gemme a pagamento? Se si allora meglio l'altra ma non so dov'è, mi sono persa sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 12 minuti fa, Combo ha scritto: Di Jean intendi quello sea breeze dandelion, quello che serve le gemme a pagamento? Se si allora meglio l'altra ma non so dov'è, mi sono persa sorry Per forza, solo lei ha il nome sea breeze dandelion per la skin. Comunque quello di Barbara che potevi ottenere gratis l'hai ormai perso, sei arrivata troppo tardi e l'evento è finito da un po'. Però se non cambiano idea metteranno anche quello a pagamento per chi se l'è perso...sempre premettendo che comunque sono troppo costose come skin per essere solo d'estetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza, solo lei ha il nome sea breeze dandelion per la skin. Comunque quello di Barbara che potevi ottenere gratis l'hai ormai perso, sei arrivata troppo tardi e l'evento è finito da un po'. Però se non cambiano idea metteranno anche quello a pagamento per chi se l'è perso...sempre premettendo che comunque sono troppo costose come skin per essere solo d'estetica Se sono solo estetica fa nulla, non preoccuparti. Non faranno la rerun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 18 minuti fa, Combo ha scritto: Se sono solo estetica fa nulla, non preoccuparti. Non faranno la rerun? Non penso, la rerun degli eventi la vedo estremamente improbabile ma mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non penso, la rerun degli eventi la vedo estremamente improbabile ma mai dire mai Capito, penso che è presto dirlo dato che manco è uscito più di un anno. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Ciao esperti di Genshin, chiedo un parere Facendo qualche wish tra gratis e le primogems ottenute ho preso C1 Bennett C1 Razor C1 Rosaria Yanfei Ho visto che nel banner di Ayaka Yanfei è uno dei 4* focus, dite che dovrei provare a usare un po’ di risorse per prendere un paio di copie? Per la storia ho fatto solo quella di Mondstat, devo esplorare Dragonspine e metà Liyue, quindi sicuramente ho un sacco di primo che devo ancora recuperare, ma mi chiedo se dovrei risparmiare per essere più efficiente possibile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ciao esperti di Genshin, chiedo un parere Facendo qualche wish tra gratis e le primogems ottenute ho preso C1 Bennett C1 Razor C1 Rosaria Yanfei Ho visto che nel banner di Ayaka Yanfei è uno dei 4* focus, dite che dovrei provare a usare un po’ di risorse per prendere un paio di copie? Per la storia ho fatto solo quella di Mondstat, devo esplorare Dragonspine e metà Liyue, quindi sicuramente ho un sacco di primo che devo ancora recuperare, ma mi chiedo se dovrei risparmiare per essere più efficiente possibile Puoi provare a spendere qualcos'altro nel banner di Ayaka se ti interessa qualche costellazione di Yanfei, tenendo sempre bene a mente che potresti anche avere la sfortuna di non beccarne mai mezza nonostante sia in rate up, per via della condivisione del pity con altri due pg Modificato 18 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi provare a spendere qualcos'altro nel banner di Ayaka se ti interessa qualche costellazione di Yanfei, tenendo sempre bene a mente che potresti anche avere la sfortuna di non beccarne mai mezza nonostante sia in rate up, per via della condivisione del pity con altri due pg Chiedevo proprio per questo, non vorrei "sprecare" primogems che potrei conservare per altro. So che ogni unità ha i suoi punti di forza e debolezze, ma volevo sapere se mi conveniva considerando le altre unità che possiedo. Non penso importi chi uso durante la storia, ma voglio portarmi avanti per i contenuti più difficili, perchè ho sentito che la carenza di risorse si fa sentire a livelli più elevati. Ci sono ancora molte cose che devo chiarire riguardo a Genshin e quindi non so se sarebbe meglio sperare nel 33% di Yanfei oppure aspettare per un altro personaggio Pyro (rerun o nuovo), magari 5*, che pure senza costellazioni sarebbe più conveniente, non so se mi spiego. (PS: Non Yoimiya perché essendo da mobile dovrei possedere delle dita da contorsionista per giocare efficientemente lol) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 29 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ciao esperti di Genshin, chiedo un parere Facendo qualche wish tra gratis e le primogems ottenute ho preso C1 Bennett C1 Razor C1 Rosaria Yanfei Ho visto che nel banner di Ayaka Yanfei è uno dei 4* focus, dite che dovrei provare a usare un po’ di risorse per prendere un paio di copie? Per la storia ho fatto solo quella di Mondstat, devo esplorare Dragonspine e metà Liyue, quindi sicuramente ho un sacco di primo che devo ancora recuperare, ma mi chiedo se dovrei risparmiare per essere più efficiente possibile wow non male Benett in c1 è un buonissimo support curativo e buffa un sacco l'attk dei pg con le sue mosse! 11 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Chiedevo proprio per questo, non vorrei "sprecare" primogems che potrei conservare per altro. So che ogni unità ha i suoi punti di forza e debolezze, ma volevo sapere se mi conveniva considerando le altre unità che possiedo. Non penso importi chi uso durante la storia, ma voglio portarmi avanti per i contenuti più difficili, perchè ho sentito che la carenza di risorse si fa sentire a livelli più elevati. Ci sono ancora molte cose che devo chiarire riguardo a Genshin e quindi non so se sarebbe meglio sperare nel 33% di Yanfei oppure aspettare per un altro personaggio Pyro (rerun o nuovo), magari 5*, che pure senza costellazioni sarebbe più conveniente, non so se mi spiego. (PS: Non Yoimiya perché essendo da mobile dovrei possedere delle dita da contorsionista per giocare efficientemente lol) mmh posso chiederti pechè desideri così tanto un pg pyro? comeunq comunque yanfei credo che sia creata proprio per voi da mobile dato che ha l'automira dei colpi e quindi ha i missili-fuochi d'artificio che mirano automaticamente al nemico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 (modificato) 43 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Chiedevo proprio per questo, non vorrei "sprecare" primogems che potrei conservare per altro. So che ogni unità ha i suoi punti di forza e debolezze, ma volevo sapere se mi conveniva considerando le altre unità che possiedo. Non penso importi chi uso durante la storia, ma voglio portarmi avanti per i contenuti più difficili, perchè ho sentito che la carenza di risorse si fa sentire a livelli più elevati. Ci sono ancora molte cose che devo chiarire riguardo a Genshin e quindi non so se sarebbe meglio sperare nel 33% di Yanfei oppure aspettare per un altro personaggio Pyro (rerun o nuovo), magari 5*, che pure senza costellazioni sarebbe più conveniente, non so se mi spiego. (PS: Non Yoimiya perché essendo da mobile dovrei possedere delle dita da contorsionista per giocare efficientemente lol) E invece yoimiya è l'arciere più mobile friendly che ci sia perchè tenendo premuto il tasto di mira hai tre frecce a ricerca che non richiedono di mirare, tu lanci ovunque e trovano loro il bersaglio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: wow non male Benett in c1 è un buonissimo support curativo e buffa un sacco l'attk dei pg con le sue mosse! mmh posso chiederti pechè desideri così tanto un pg pyro? comeunq comunque yanfei credo che sia creata proprio per voi da mobile dato che ha l'automira dei colpi e quindi ha i missili-fuochi d'artificio che mirano automaticamente al nemico Hai sbagliato a scrivere, tu stai parlando di yoimiya ma hai scritto Yanfei Comunque @IcyFlame è davvero difficile fare una disamina completa dei pro e contro dei vari personaggi, il consiglio che posso darti è di guardare alla build perché pg davvero deboli non ce ne sono e con i set giusti vai sereno Modificato 18 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 56 minuti fa, YukiV ha scritto: wow non male Benett in c1 è un buonissimo support curativo e buffa un sacco l'attk dei pg con le sue mosse! mmh posso chiederti pechè desideri così tanto un pg pyro? comeunq comunque yanfei credo che sia creata proprio per voi da mobile dato che ha l'automira dei colpi e quindi ha i missili-fuochi d'artificio che mirano automaticamente al nemico Vorrei un pg per ogni elemento e concentrarmi su quello. Sempre per un fatto di risparmio di risorse! Mi pare però che in qualche video ho sentito che le reazioni elementali con Pyro siano (almeno in questo momento del gioco) le più forti. Non prendermi troppo sul serio però che potrei essermi sbagliato :/ 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E invece yoimiya è l'arciere più mobile friendly che ci sia perchè tenendo premuto il tasto di mira hai tre frecce a ricerca che non richiedono di mirare, tu lanci ovunque e trovano loro il bersaglio Ah, ok, non lo sapevo :o Allora magari vedo se varrebbe la pena provare il 50/50 con lei E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 9 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Vorrei un pg per ogni elemento e concentrarmi su quello. Sempre per un fatto di risparmio di risorse! Mi pare però che in qualche video ho sentito che le reazioni elementali con Pyro siano (almeno in questo momento del gioco) le più forti. Non prendermi troppo sul serio però che potrei essermi sbagliato :/ Ah, ok, non lo sapevo :o Allora magari vedo se varrebbe la pena provare il 50/50 con lei Nono hai assolutamente visto giusto, il melt e il vaporize sono le due reazioni elementali più forti del gioco ed entrambe sono a base di pyro (la prima è data dalla combinazione di cryo e pyro, con il pyro che se usato per secondo raddoppia il danno) mentre il vaporize richiede l'acqua usata dopo l'applicazione iniziale di pyro per avere il massimo output di danni, ma ciò non toglie che anche applicando prima hydro e poi pyro si abbia un gran danno in ogni caso perché è molto forte la reazione elementale in sé. Yoimiya io te la consiglio se sei un mobile player e poi è fuoco, non sai quanto vorrei pullare per lei ma devo conservarmi il pity garantito per ganyu, sperando che questa torni a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 4 ore fa, Combo ha scritto: Capito, penso che è presto dirlo dato che manco è uscito più di un anno. Vedremo Non oensk faranno una rerun per le skin ma non sarebbe mle comunque si cambia solo l'estetica e costa un botto,non conviene proprio 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Ciao esperti di Genshin, chiedo un parere Facendo qualche wish tra gratis e le primogems ottenute ho preso C1 Bennett C1 Razor C1 Rosaria Yanfei Ho visto che nel banner di Ayaka Yanfei è uno dei 4* focus, dite che dovrei provare a usare un po’ di risorse per prendere un paio di copie? Per la storia ho fatto solo quella di Mondstat, devo esplorare Dragonspine e metà Liyue, quindi sicuramente ho un sacco di primo che devo ancora recuperare, ma mi chiedo se dovrei risparmiare per essere più efficiente possibile Cerchi esperti...io motiro fuori XD comunque non male chi hai beccato Rosaria soffro ancora per non averla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non oensk faranno una rerun per le skin ma non sarebbe mle comunque si cambia solo l'estetica e costa un botto,non conviene proprio Cerchi esperti...io motiro fuori XD comunque non male chi hai beccato Rosaria soffro ancora per non averla A chi lo dici, entrambi i banner in cui è apparsa li ho dovuti skippare perché stavo in risparmio. Se continua ad apparire in banner da cui non pullo non la beccherò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A chi lo dici, entrambi i banner in cui è apparsa li ho dovuti skippare perché stavo in risparmio. Se continua ad apparire in banner da cui non pullo non la beccherò mai Eh si caro io ora penso solo a ganyu ma piango per chi mi sto perdendo troppo Ti capisco sigh spero tu possa trovarla prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si caro io ora penso solo a ganyu ma piango per chi mi sto perdendo troppo Ti capisco sigh spero tu possa trovarla prima o poi Spero che anche tu possa trovarla prima o poi cara, ed intanto mi auguro di sapere qualcosa su ganyu presto, magari proprio in questi giorni. Ho bisogno di sapere se c'è o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati