evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti xD poi toccherà ai talenti di xilonen ç_ç vedremo quanto ci metterò a finirla completamente xD Dai dai non mollare sono con te,e la farai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai non mollare sono con te,e la farai u.u grazie u.u crollo ma non mollo xD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie u.u crollo ma non mollo xD ahah Di nullaaaa Ah ah grandissimaaaa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre Son usciti da qualche giorno le info riguardo i prossimi teatri immaginari, questi sono gli elementi e i personaggi di novembre @YukiV Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è strana, è molto bella e originale per quello speravo in qualcosina in più lato gameplay ma bisogna vedere, chissà che coi nemici sia più bello. La archon quest ci sarà molto da parlare quando l'avrai fatta Boh per ora non mi colpisce magari però il gameplay con mob è molto carino dato che intanto si è visto poco. Quella penso di iniziarla oggi appena finisco di sistemare xilonen e arma comunque mi aspetto tanto 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie u.u crollo ma non mollo xD ahah Se ti serve qualche fiore me ne saranno avanzati un po’ in world 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Son usciti da qualche giorno le info riguardo i prossimi teatri immaginari, questi sono gli elementi e i personaggi di novembre @YukiV Apri contenuto nascosto Grazieeeeeeeee mmmh tanto pyro ed elctro… ci sarà da livellare alcuni pg… E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Son usciti da qualche giorno le info riguardo i prossimi teatri immaginari, questi sono gli elementi e i personaggi di novembre @YukiV Nascondi contenuto Grazieeee per le info stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh per ora non mi colpisce magari però il gameplay con mob è molto carino dato che intanto si è visto poco. Quella penso di iniziarla oggi appena finisco di sistemare xilonen e arma comunque mi aspetto tanto Se ti serve qualche fiore me ne saranno avanzati un po’ in world Grazieeeeeeeee mmmh tanto pyro ed elctro… ci sarà da livellare alcuni pg… Il gameplay coi mob è uscito, è molto divertente, in pratica può fare reazioni elementali senza che i compagni applichino i loro elementi, basta averli in team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il gameplay coi mob è uscito, è molto divertente, in pratica può fare reazioni elementali senza che i compagni applichino i loro elementi, basta averli in team What?! Come cosa é molto strana ma potrebbe renderla molto forte come dps Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: What?! Come cosa é molto strana ma potrebbe renderla molto forte come dps Non è strana, è molto figa come cosa e in perfetto stile anemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è strana, è molto figa come cosa e in perfetto stile anemo Strana intendevo come atipica però è interessante come cosa in un team Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Boh per ora non mi colpisce magari però il gameplay con mob è molto carino dato che intanto si è visto poco. Quella penso di iniziarla oggi appena finisco di sistemare xilonen e arma comunque mi aspetto tanto Se ti serve qualche fiore me ne saranno avanzati un po’ in world Grazieeeeeeeee mmmh tanto pyro ed elctro… ci sarà da livellare alcuni pg… Si di base cambia giusto geo da ottobre (che dopo la sua unica comparsa tornera' a gennaio con cryo, mentre anemo sara' tra quelle di nuovo a dicembre) io al momento ho avuto modo di ultimare gia' un po' di build aggiuntive per pg dei vari elementi con i quali ho gia' raggiunto il numero massimo di pg con il quale ho completato l'attuale modalita' visionaria, e ora sto pensando ad alcuni perfeziomenti in vista della prossima (anche se col passaggio al dendro numericamente gia' dovrei esserci, sto ultimando giusto la build di Emilie di dendro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 59 minuti fa, YukiV ha scritto: Strana intendevo come atipica però è interessante come cosa in un team Vedi i gameplay su youtube e poi mi dirai che ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Si di base cambia giusto geo da ottobre (che dopo la sua unica comparsa tornera' a gennaio con cryo, mentre anemo sara' tra quelle di nuovo a dicembre) io al momento ho avuto modo di ultimare gia' un po' di build aggiuntive per pg dei vari elementi con i quali ho gia' raggiunto il numero massimo di pg con il quale ho completato l'attuale modalita' visionaria, e ora sto pensando ad alcuni perfeziomenti in vista della prossima (anche se col passaggio al dendro numericamente gia' dovrei esserci, sto ultimando giusto la build di Emilie di dendro) wow ti è andata molto bene! comunque pure io forse provo la versione tosta del teatro dato che con le attuali formazioni non ho avuto prticolari problemia finirle 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi i gameplay su youtube e poi mi dirai che ne pensi ok domani guardo che per sbaglio non mi capitino vicini spoiler di trama Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 39 minuti fa, YukiV ha scritto: wow ti è andata molto bene! comunque pure io forse provo la versione tosta del teatro dato che con le attuali formazioni non ho avuto prticolari problemia finirle ok domani guardo che per sbaglio non mi capitino vicini spoiler di trama Nono per carità giocati prima la quest di natlan, è imperativo. Io posso solo dire una cosa, senza spoiler, la tensione raggiunta sul finale di Fontaine era nulla a confronto di quello che ti aspetta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 52 minuti fa, YukiV ha scritto: wow ti è andata molto bene! comunque pure io forse provo la versione tosta del teatro dato che con le attuali formazioni non ho avuto prticolari problemia finirle ok domani guardo che per sbaglio non mi capitino vicini spoiler di trama Si di base faccio sempre solo quella, in tal caso ti consiglio di provarla, come modalita' premia molto la profondita' del roster (e favorisce anche l'avere grandi numeri di pg visto i potenziamenti cumulativi che ne ricevi) quindi quando sai di avere un numero adeguato di pg con svariati dps (almeno 4-5 direi o pg comunque pg orientati al ruolo e ai danni, a sto giro ne potevano brillare molti, anche una Ninguang ben investita poteva brillare a sto giro, o una Keqing o certo pure una Yae su cui incentrare qualche floor o anche un Gaming pur non essendo stato un'accoppiata di elementi troppo favorevole per lui ) ed hai support e subdps adatti ad accompagnarli e pg da distribuire sui boss che necessitano anche di elementi particolari sei pronta per affrontare anche la modalita' visionaria E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 7 ore fa, Stefano M ha scritto: Son usciti da qualche giorno le info riguardo i prossimi teatri immaginari, questi sono gli elementi e i personaggi di novembre @YukiV Nascondi contenuto uffi... ho buildato solo tighnari, yae, xingqiu e layla... xilonen work in progress xD va beh speriamo in bene, anche a questo giro avevo non tutti buldati, anche perchè tipo chiori non ce l'ho proprio, ma ce l'ho fatta con le 2 chiavi ottenute ho preso l'echo di jean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uffi... ho buildato solo tighnari, yae, xingqiu e layla... xilonen work in progress xD va beh speriamo in bene, anche a questo giro avevo non tutti buldati, anche perchè tipo chiori non ce l'ho proprio, ma ce l'ho fatta con le 2 chiavi ottenute ho preso l'echo di jean Chiori anch'io l'aveva presa in try stavolta (e nel prossimo direi compensero' la sua assenza con altro) giustamente si direi e' strutturato anche per poter completare tutto pure con la gestione di qualche pg in prova ohh Jean e' stato il mio primo di eco, sta cominciando ad esserci una certa varieta' comunque con l'aggiunta anche di Zhongli e Keqinq (io per ora avevo sbloccato Diluc e Qiqi di cui devo solo far le sfide e pensavo forse a Zhongli anche se poi a lungo andare mi sa finiro' per riscattarli un po' tutti almeno quelli usciti finora xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Chiori anch'io l'aveva presa in try stavolta (e nel prossimo direi compensero' la sua assenza con altro) giustamente si direi e' strutturato anche per poter completare tutto pure con la gestione di qualche pg in prova ohh Jean e' stato il mio primo di eco, sta cominciando ad esserci una certa varieta' comunque con l'aggiunta anche di Zhongli e Keqinq (io per ora avevo sbloccato Diluc e Qiqi di cui devo solo far le sfide e pensavo forse a Zhongli anche se poi a lungo andare mi sa finiro' per riscattarli un po' tutti almeno quelli usciti finora xD) si alla fine bisogna solo gestire bene i pg e il loro uso, al quarto boss ho lasciato 4 pg utili usando team a caso in precedenza che ce la si fa bene lo stesso io prenderò zhongli al prossimo giro <3 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre Ho finito la prima parte della archon quest e nulla é già bella intesa, non credo che vada bene proseguire con la seconda parte perché mi sa che è bella lunga ma domani cercherò di finirla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre Adesso, YukiV ha scritto: Ho finito la prima parte della archon quest e nulla é già bella intesa, non credo che vada bene proseguire con la seconda parte perché mi sa che è bella lunga ma domani cercherò di finirla Ma si dai yuki fa con calma ta to non scappa comunque ottima cosa che sia bella intensa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai yuki fa con calma ta to non scappa comunque ottima cosa che sia bella intensa u.u Oh si… tu espy hai già iniziato la quest? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre (modificato) 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Oh si… tu espy hai già iniziato la quest? Grandeee yuki...purtroppo no l'ink mi prende parecchio penso la farò con calma quando ci sono draw che riesco a fare veloce Modificato 11 ottobre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre On 11/10/2024 at 22:41, evilespeon ha scritto: Grandeee yuki...purtroppo no l'ink mi prende parecchio penso la farò con calma quando ci sono draw che riesco a fare veloce Ci sta in effetti l’ink prende un sacco di tempo… io devo cercare di buttarmi avanti per i prossimi giorni… RTO7K-IW9EN-R3ZNJ-IUD89-N93XW ?????-?????-?????-?????-DL1R6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta in effetti l’ink prende un sacco di tempo… io devo cercare di buttarmi avanti per i prossimi giorni… Eh si impegna un sacco...idem dovrei fare lo stesso...dai non molliamo yuki poi giocheremo con calma a genshin dopo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre Ho finito la quest di nathal e quante bombe di lore! Tra l’altro mi ero sempre chiesta del perché di un dettaglio grafico: Spoiler Le seelie assomigliassero all’angelo di mare e adesso tutto ha un senso… e il fatto che anche una certa fatui sia un angelo viene da pensare che la cosa non sia casuale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati