YukiV Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sì, ma non è ancora confermato perciò spero magari in un posticipo alla .2 Speriamo perché se no sono troppi bei pg subito! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Speriamo perché se no sono troppi bei pg subito! A quanto ho capito i dati di Nefer sono già nella .0, perciò è quasi garantito sia in 6.1 ahimè. Toccherà gestire le risorse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quanto ho capito i dati di Nefer sono già nella .0, perciò è quasi garantito sia in 6.1 ahimè. Toccherà gestire le risorse Ah cavoli un bel guaio mi sa che ora tocca decidere chi prendere o no… nel mio caso il kit e come é di gameplay deciderà tutto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli un bel guaio mi sa che ora tocca decidere chi prendere o no… nel mio caso il kit e come é di gameplay deciderà tutto Ma si dia yuki sono certa farai la nest scelta però peccato davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si dia yuki sono certa farai la nest scelta però peccato davvero Già devo vedere chi prendere o no e in base a chi esce beh speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto Adesso, YukiV ha scritto: Già devo vedere chi prendere o no e in base a chi esce beh speriamo bene Spero benissimoooo per te yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli un bel guaio mi sa che ora tocca decidere chi prendere o no… nel mio caso il kit e come é di gameplay deciderà tutto io a parte Flins in 6.0 non pullerò finchè non annunciano Durin che credo sia il più probabile che esca prima xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2
YukiV Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io a parte Flins in 6.0 non pullerò finchè non annunciano Durin che credo sia il più probabile che esca prima xD È quello a cui sto puntando pure io oltre a colombina… e come dici c’è davvero la possibilità che compaia anche presto dato che lo hanno già mostrato da monstadt qualche patch fa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 4 agosto Inviato 4 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: È quello a cui sto puntando pure io oltre a colombina… e come dici c’è davvero la possibilità che compaia anche presto dato che lo hanno già mostrato da monstadt qualche patch fa Durin lo voglio da morire ahahah, in base a quante pull mi avanzeranno da Flins deciderò anche per gli altri prima di Durin E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Durin lo voglio da morire ahahah, in base a quante pull mi avanzeranno da Flins deciderò anche per gli altri prima di Durin 7 ore fa, YukiV ha scritto: È quello a cui sto puntando pure io oltre a colombina… e come dici c’è davvero la possibilità che compaia anche presto dato che lo hanno già mostrato da monstadt qualche patch fa Buonissimaaaa fortuna ad entrambe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto On 3/8/2025 at 17:16, Stefano M ha scritto: Grazie! ^_^ Buona fortuna col suo banner, io direi la terro' in considerazione come eventuale pull di rerun, al di la' del potenziale come pg in ogni caso, solido e potenzialmente in crescita nel prossimo periodo, come stile e con la natura robotica trovo abbia il suo fascino Sì vero :3 Però non so se riuscirò ad ottenerla, mi piacerebbe prendere anche la sua arma ma con il tempo che c'è non mi sembra tanto fattibile Ma almeno lei :,3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Stefano M Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Sì vero :3 Però non so se riuscirò ad ottenerla, mi piacerebbe prendere anche la sua arma ma con il tempo che c'è non mi sembra tanto fattibile Ma almeno lei :,3 Si del resto per i banner armi come altrove possono sempre esserci i colpi di fortuna ma puntando un arma specifica e' preferibile avere gemme a sufficienza per poter andare fino in fondo col sistema dell' epitomized path, nel caso comunque con la rerun avrai tempo per metter da parte piu' risorse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 5 agosto Inviato 5 agosto 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Sì vero :3 Però non so se riuscirò ad ottenerla, mi piacerebbe prendere anche la sua arma ma con il tempo che c'è non mi sembra tanto fattibile Ma almeno lei :,3 Buonissimaaaa fortuna snowy anche con l'arma dai non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BasiL Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto Ciao ragazzi, ho ripreso oggi genshin dopo un lunghissimo periodo di stop. Finalmente posso giocarlo comodamente da telefono L'ultimo pull è stata Navia...devo un po capire nuovamente che team fare attorno a lei, (non ho albedo) ma ho zhongli c0, yun jin c0, ninnguang c6(mai usata),Gorou C2 come geo.. Accetto consigli :p ps: sto al lv 57 mondo 8
SnowyPoké Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Yeee ho preso Ineffa nel banner (Anche se parecchio tempo fa) Va beh che era garantita E ho completato il corridoio dell'abisso con tutte le stelline Ineffa lvl 40 comunque ha spaccato nella missione d'ascensione 3 lol ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 8 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Yeee ho preso Ineffa nel banner (Anche se parecchio tempo fa) Va beh che era garantita E ho completato il corridoio dell'abisso con tutte le stelline Ineffa lvl 40 comunque ha spaccato nella missione d'ascensione 3 lol felice per te u.u a che pity è uscita? intendi dire che hai completato la prima parte dell'abyss? (fino all'8?) complimenti <3 io comunque nel regno oscuro ho odiato quello stupido cactus, 3 ore per farlo, oltre al 5 non vado però ç_ç ora attendo l'annuncio del banner di Flins <3 non vedo l'ora che esca la 6.0 owo
SnowyPoké Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: felice per te u.u a che pity è uscita? intendi dire che hai completato la prima parte dell'abyss? (fino all'8?) complimenti <3 io comunque nel regno oscuro ho odiato quello stupido cactus, 3 ore per farlo, oltre al 5 non vado però ç_ç ora attendo l'annuncio del banner di Flins <3 non vedo l'ora che esca la 6.0 owo era tipo la pull numero 75, mona l'avevo presa al 79 invece :0 sii la prima parte, quella prima della spirale o come si chiama X3 graziee ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 41 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Yeee ho preso Ineffa nel banner (Anche se parecchio tempo fa) Va beh che era garantita E ho completato il corridoio dell'abisso con tutte le stelline Ineffa lvl 40 comunque ha spaccato nella missione d'ascensione 3 lol Ottimo dato che quel posto sta diventando un problema completarlo se non si pulla per tutti i pg E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Alla fine la quest di ineffa me l'ha fatta apprezzare quanto basta per pullarla, perciò Flins diventa la nuova priorità
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fine la quest di ineffa me l'ha fatta apprezzare quanto basta per pullarla, perciò Flins diventa la nuova priorità Cavoli é davvero scritta così bene? (Non la ho ancora iniziata) spero di resistere dato che non avrei gemme sufficienza per altre pull a nod krai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Cavoli é davvero scritta così bene? (Non la ho ancora iniziata) spero di resistere dato che non avrei gemme sufficienza per altre pull a nod krai Niente di eccezionale, ma dato che si tratta di un robot mi aspettavo di meno. Poi comunque scrittura a parte mi attirava già dal kit per via del lunar charged, a questo aggiungici che è l'equivalente di faruzan per qualsiasi anemo dps per flins ed ecco fatto. Preso lei e anche l'arma
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di eccezionale, ma dato che si tratta di un robot mi aspettavo di meno. Poi comunque scrittura a parte mi attirava già dal kit per via del lunar charged, a questo aggiungici che è l'equivalente di faruzan per qualsiasi anemo dps per flins ed ecco fatto. Preso lei e anche l'arma Ah ok ci sta se erano basse le aspettative. Eh su quello pure io vorrei avere qualche pg per il lunar ma purtroppo mi sa che per il poco tempo di giocarci e per le scarse risorse free to play mi sa che aspetterò e puteró ad altri supporti o se lo sarà punterò a colombina dato che esteticamente mi piace molto di più di ineffa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: era tipo la pull numero 75, mona l'avevo presa al 79 invece :0 sii la prima parte, quella prima della spirale o come si chiama X3 graziee ah mi dispiace Mona ha rovinato 4 50/50 miei su Tartaglia in passato ç_ç in genere mi bacia la fortuna ma con quel pg ho avuto una sfortuna atroce quindi sono con te ç_ç se ti piace Mona cambia il discorso xD bravaaaaaaa, quando avrai abbastanza pg buildati buttati nell'abyss 9/12 u.u anche se non fai tutte le stelle, anche qualche stella e basta sono primogem xD idem per il teatro anche a difficoltà bassa per iniziare goditi Ineffa <3 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fine la quest di ineffa me l'ha fatta apprezzare quanto basta per pullarla, perciò Flins diventa la nuova priorità la quest non è male, ma purtroppo per il mio futuro Flins... Ineffa non riesco a farmela piacere...
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto On 06/08/2025 at 18:33, BasiL ha scritto: Ciao ragazzi, ho ripreso oggi genshin dopo un lunghissimo periodo di stop. Finalmente posso giocarlo comodamente da telefono L'ultimo pull è stata Navia...devo un po capire nuovamente che team fare attorno a lei, (non ho albedo) ma ho zhongli c0, yun jin c0, ninnguang c6(mai usata),Gorou C2 come geo.. Accetto consigli :p ps: sto al lv 57 mondo 8 Ciaooooo che bellooo che hai ripreso a giocare per bene,dovrei faro anche io Purtroppo io per l'estate ho un po staccato e non so darti buoni consigli di team ma spero troverai il team ideale 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Yeee ho preso Ineffa nel banner (Anche se parecchio tempo fa) Va beh che era garantita E ho completato il corridoio dell'abisso con tutte le stelline Ineffa lvl 40 comunque ha spaccato nella missione d'ascensione 3 lol Yeeeeee grandissimaaaa snowy 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: felice per te u.u a che pity è uscita? intendi dire che hai completato la prima parte dell'abyss? (fino all'8?) complimenti <3 io comunque nel regno oscuro ho odiato quello stupido cactus, 3 ore per farlo, oltre al 5 non vado però ç_ç ora attendo l'annuncio del banner di Flins <3 non vedo l'ora che esca la 6.0 owo Ah ah ormai I cactus sono i tuoi peggiori incubi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah ok ci sta se erano basse le aspettative. Eh su quello pure io vorrei avere qualche pg per il lunar ma purtroppo mi sa che per il poco tempo di giocarci e per le scarse risorse free to play mi sa che aspetterò e puteró ad altri supporti o se lo sarà punterò a colombina dato che esteticamente mi piace molto di più di ineffa Diciamo che più che basse ero neutro, non mi aspettavo lo schifo ma nemmeno il capolavoro. Quello che ho avuto è una quest molto carina, e colombina dopo flins mi sa che sarà la mia prossima priorità, dato che essendo hydro c'è un'elevata probabilità che vada a comporre il premium team di flins
Post raccomandati