Kyurem97 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Bene io sfiderò la lega! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ma ci vogliono i leggendari,cioè gli ubers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ma ci vogliono i leggendari,cioè gli ubers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ma ci vogliono i leggendari,cioè gli ubers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 io parteciperò alla lega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xinco Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Si intende una connessione wi-fi chi ti permetta di collegarti con altri giocatori anche lontanissimi :3 le cartucce sia bn1 sia bn2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ho deciso... non partecipo a nessuno dei due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 opzione: PARCO LOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 fantastico,grazie non sono forte con gli uber.ma diventerò re dell'arena lotta!!!!lo giuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Bello,ma come facciocon i capopalestra,via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 è.è ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma non si può fare anche il ParcoLotta nell'arena? Io non ho la wi-fi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma non si può fare anche il ParcoLotta nell'arena? Io non ho la wi-fi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti ! io vi osserverò nelle vostre imprese (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma non si può fare anche il ParcoLotta nell'arena? Io non ho la wi-fi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Come già detto, la difficoltà del Parco Lotta è proprio questa, è facile farsi un team decente in Arena, ma non si può dire lo stesso per il gioco originale Però non tutti hanno la Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Però non tutti hanno la Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Figo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 scelgo la lega pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Volevo chiedere se andava bene anche D/P/Pt/HS/SS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 parco lotta ma bisogna accedere a qualcosa x farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 parco lotta ma bisogna accedere a qualcosa x farlaL'asso ti darà il suo codice amico e combatterete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Mi iscrivo alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti i partecipanti ma anche ai capipalestra, assi e gli elite4 :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati