Neguescio Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Aiuto pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 23 minuti fa, Neguescio ha scritto: Aiuto pokedex Ciao, potresti elencare i Pokémon che ti servono per il completamento del Pokédex? Così da permettere agli utenti di capire se possono o non possono aiutarti Ho inoltre spostato il topic nella sezione corretta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neguescio Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Si scusami non ho mai scritto in nessun forum prima d ora ... Dovrei fare alcuni scambi evolutivi e in particolare cerco : Sobble e scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 8 minuti fa, Neguescio ha scritto: Si scusami non ho mai scritto in nessun forum prima d ora ... Dovrei fare alcuni scambi evolutivi e in particolare cerco : Sobble e scorbunny Per gli scambi evolutivi è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Ti invito quindi a modificare la tua richiesta e ad usare questo topic solamente per scambi di altro genere (per il dex). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 19 ore fa, Neguescio ha scritto: Aiuto pokedex Ciao, quando vuoi posso darti una mano. Entrambi con la loro Hidden Ability e Nature appropriate. Fammi sapere tramite MP (messaggio privato) e ti do volentieri un aiutino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 se hai bisogno io ho tutti i pokemon del pokedex, e avendo tu scudo l'unico di cui ho bisogno io è spritzee con bustina aromi. Scrivimi pure se interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.