kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Inviato 26 novembre, 2020 23 minuti fa, Neguescio ha scritto: Aiuto pokedex Ciao, potresti elencare i Pokémon che ti servono per il completamento del Pokédex? Così da permettere agli utenti di capire se possono o non possono aiutarti Ho inoltre spostato il topic nella sezione corretta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Neguescio Inviato 26 novembre, 2020 Autore Inviato 26 novembre, 2020 Si scusami non ho mai scritto in nessun forum prima d ora ... Dovrei fare alcuni scambi evolutivi e in particolare cerco : Sobble e scorbunny
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Inviato 26 novembre, 2020 8 minuti fa, Neguescio ha scritto: Si scusami non ho mai scritto in nessun forum prima d ora ... Dovrei fare alcuni scambi evolutivi e in particolare cerco : Sobble e scorbunny Per gli scambi evolutivi è necessario utilizzare l’apposita discussione (click). Ti invito quindi a modificare la tua richiesta e ad usare questo topic solamente per scambi di altro genere (per il dex). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
XFalco90X Inviato 27 novembre, 2020 Inviato 27 novembre, 2020 19 ore fa, Neguescio ha scritto: Aiuto pokedex Ciao, quando vuoi posso darti una mano. Entrambi con la loro Hidden Ability e Nature appropriate. Fammi sapere tramite MP (messaggio privato) e ti do volentieri un aiutino.
Dannyporro95 Inviato 1 dicembre, 2020 Inviato 1 dicembre, 2020 se hai bisogno io ho tutti i pokemon del pokedex, e avendo tu scudo l'unico di cui ho bisogno io è spritzee con bustina aromi. Scrivimi pure se interessato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.