Darki Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Buongiorno a tutti! Nella settimana appena trascorsa abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 3 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, due bambole, scelte dallo staff, sarebbero andate a sostituire per la prossima stagione gli ormai vecchi Magmortar Cromatico, Electivire Cromatico, Sudowoodo Dorato e Volcarona Cromatico. Lo Staff è ormai giunto a una decisione: annuncio che le due bambole scelte sono Aggron Cromatico ~ Nostalgia e Decidueye Cromatico! Queste due bambole saranno da ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store per i prossimi mesi. Speriamo vi piacciano! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 @Ozen non arrenderti soldato, voglio pensare che le doll proposte da te fossero così belle da essere superiori ad Arceus e di conseguenza sarebbe stato brutto sprecarle così. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Buongiorno a tutti! Nella settimana appena trascorsa abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 3 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, due bambole, scelte dallo staff, sarebbero andate a sostituire per la prossima stagione gli ormai vecchi Magmortar Cromatico, Electivire Cromatico, Sudowoodo Dorato e Volcarona Cromatico. Lo Staff è ormai giunto a una decisione: annuncio che le due bambole scelte sono Aggron Cromatico ~ Nostalgia e Decidueye Cromatico! Queste due bambole saranno da ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store per i prossimi mesi. Speriamo vi piacciano! doll gratis non si rifiutano mai pero ufffff non sono state scelte quelle dette da me >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Ma che bellino Decidueye Cromatico! Sono contento per @Dangi che Aggron sia stato scelto per ritornare tra le fila del Gold User al Premium Member, peccato per il Tyranitar Nero.. sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Sono piuttosto contento per Aggron, mi piaceva ai tempi. Ma sono più contento per il Decidueye Questi colori verdi mi ricordano moltissimo il mio albero di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Molto belle le due nuove dolls, mi spiace non aver partecipato alle proposte delle bambole, ma ad essere sincero non c'era niente che volessi così tanto a livello di doll da proporla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Sigh la mia coppia sarebbe stata perfetta... Nonostante ciò non mi fermerete, mi ritroverete ancora la prossima volta a proporre doll meravigliose e divine che non scegliete solo perché altrimenti piangerebbero tutti dall'emozione... Ci vediamo al prossimo sondaggio @Jace io e @kingdom By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Decidueye cromatico *-* Ora posso ritenermi soddisfatto :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Deidueye Shiny e questo basta e avanza Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 WOOOO Non ci credo, grazie per avermi assecondato Spero che quella persona torni presto, ne sarà sicuramente felice Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Sono passato qui solo per far comparire un utente normale in questa discussione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 4 ore fa, Ozen ha scritto: Sigh la mia coppia sarebbe stata perfetta... Nonostante ciò non mi fermerete, mi ritroverete ancora la prossima volta a proporre doll meravigliose e divine che non scegliete solo perché altrimenti piangerebbero tutti dall'emozione... Ci vediamo al prossimo sondaggio @Jace io e @kingdom Un giorno arriveranno...un giorno.... Comunque ottime scelte amo quel decidueye e anche aggron è un sacco bello Ps: io sogno amcora la mai doll di eevee che di giorno diventa espeon e di notte diventa umbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Ahhh finalmente Decidueye cromatico, top dei top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Me le vado subito a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.