klythie Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Ciao a tutti! Gioco da poco tempo (una ventina di giorni) e non ho ancora provato a trasferire pokemon ad eccezione di quelli "doppi". Se trasferissi un pokemon di cui ho un solo eseplare (ad esempio il mio unico Smeargle) le mie caramelle Smeargle sparirebbero con lui oppure le ritroverei non appena io dovessi catturarne un altro? Grazie mille, e scusate la domanda forse sciocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 50 minuti fa, klythie ha scritto: Ciao a tutti! Gioco da poco tempo (una ventina di giorni) e non ho ancora provato a trasferire pokemon ad eccezione di quelli "doppi". Se trasferissi un pokemon di cui ho un solo eseplare (ad esempio il mio unico Smeargle) le mie caramelle Smeargle sparirebbero con lui oppure le ritroverei non appena io dovessi catturarne un altro? Grazie mille, e scusate la domanda forse sciocca È esattamente la stessa domanda che è stata posta nel topic più sotto Comunque le caramelle rimangono anche se non hai più esemplari di quella specie, quindi trasferisci senza problemi che non perdi niente TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
klythie Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 6 ore fa, Kabe ha scritto: È esattamente la stessa domanda che è stata posta nel topic più sotto Comunque le caramelle rimangono anche se non hai più esemplari di quella specie, quindi trasferisci senza problemi che non perdi niente Mi scuso per il doppione, e ringrazio per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 9 ore fa, klythie ha scritto: Mi scuso per il doppione, e ringrazio per la risposta! Posso chiudere la discussione ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.