Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 Cerco tornadus (natura, evs, iv indifferenti) . Scambio per latias. Dati : lv: 70 ao: lesley natura :sicura abilità : levitazione paese : italia iv :ps atk def sp.def 31 sp.atk vel 18 ball : scuro ball
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 Ciao, è necessario riportare le info di Latias e Cinderace (Livello, AO, Natura, Sesso, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Ball) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 9 ore fa, Cris9_47 ha scritto: Cerco tornadus (natura, evs, iv indifferenti) Scambio per Latias e cinderace shiny al 100 (più altro se richiesto). Te lo cedo volentieri, mi basta solo Cinderace shiny. Fammi sapere
Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Inviato 5 dicembre, 2020 io mi collego ora se vuoi dimmi pure quando ci sei , dammi il codice di scambio. Grazie in anticipo
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 1 minuto fa, Cris9_47 ha scritto: io mi collego ora se vuoi dimmi pure quando ci sei , dammi il codice di scambio. Grazie in anticipo Te lo scrivo via messaggio
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 Scambio non effettuato perché il Cinderace era cheat. Cris9_47 non se n'era accorto.
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Inviato 5 dicembre, 2020 5 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao, è necessario riportare le info di Latias e Cinderace (Livello, AO, Natura, Sesso, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Ball) Ribadisco quanto detto stamani; prima di effettuare scambi di questo tipo è necessario riportare le info riguardanti i Pokémon offerti (soprattutto se sotto richiesta dei moderatori). @Cris9_47 ti chiederei, dunque, di rimuovere il Cinderace dalla richiesta e di riportare le info di Latias (se questo è stato ottenuto con il medesimo metodo, allora ti invito ad inserire Pokémon dalla legittimità certa). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.