Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Cerco tornadus (natura, evs, iv indifferenti) . Scambio per latias. Dati : lv: 70 ao: lesley natura :sicura abilità : levitazione paese : italia iv :ps atk def sp.def 31 sp.atk vel 18 ball : scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Ciao, è necessario riportare le info di Latias e Cinderace (Livello, AO, Natura, Sesso, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Ball) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 9 ore fa, Cris9_47 ha scritto: Cerco tornadus (natura, evs, iv indifferenti) Scambio per Latias e cinderace shiny al 100 (più altro se richiesto). Te lo cedo volentieri, mi basta solo Cinderace shiny. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 io mi collego ora se vuoi dimmi pure quando ci sei , dammi il codice di scambio. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 1 minuto fa, Cris9_47 ha scritto: io mi collego ora se vuoi dimmi pure quando ci sei , dammi il codice di scambio. Grazie in anticipo Te lo scrivo via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Scambio non effettuato perché il Cinderace era cheat. Cris9_47 non se n'era accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 5 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao, è necessario riportare le info di Latias e Cinderace (Livello, AO, Natura, Sesso, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Ball) Ribadisco quanto detto stamani; prima di effettuare scambi di questo tipo è necessario riportare le info riguardanti i Pokémon offerti (soprattutto se sotto richiesta dei moderatori). @Cris9_47 ti chiederei, dunque, di rimuovere il Cinderace dalla richiesta e di riportare le info di Latias (se questo è stato ottenuto con il medesimo metodo, allora ti invito ad inserire Pokémon dalla legittimità certa). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.