carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Come da titolo offro codice GameStop di Zarude (è arrivato in ritardo di due settimane e nel frattempo l'ho ottenuto qui sul forum). In cambio cerco bambole carine (soprattutto o PP). Dato che ce l'ho già non sto a chiedere molto, quindi fatevi avanti senza paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Omg, mi sono appena reso conto di aver postato su Aste invece che su Offro/cerco Pokemon @kingdom quando puoi potresti spostare? Grazie mille e scusa la svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Yep, sposto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 @kingdomsi può chiudere, ho ceduto il codice tramite un topic aperto da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.