Tatsumi Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Salve a tutti, tempo fa avevo fatto una topic simile ma poi per problemi di tempo ho dovuto lasciar da parte tutto. Ore rieccomi in sostanza Cerco utente/i disponibili per aprire un mercatino Pokemon/strumenti che sia disponibile alla gestione sul forum. Ovviamente deve avere anche qualcosa di buono da poter offrire, che sia eventi, shiny, BR, ecc. Se sei interessato mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @Tatsumi ciao! Ho visto che hai aperto un mercatino in collaborazione con carloberd, dunque posso chiudere questo topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 42 minuti fa, kingdom ha scritto: @Tatsumi ciao! Ho visto che hai aperto un mercatino in collaborazione con carloberd, dunque posso chiudere questo topic? ah si si, mi ero dimenticato di far chiudere questo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Non preoccuparti, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.