Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 10 ore fa, Darki ha scritto: Ricordo che ogni bambola sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata 10 ore fa, Darki ha scritto: Iniziamo il nostro calendario con una bambola molto famosa: Snorlax di Neve! Sarà disponibile per tutta la giornata di oggi in quantità illimitata a 0.10 PokéPoints Comunque è un’idea molto bella così anche i neo iscritti come me possono prendere le vecchie doll quasi gratis. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Comunque è un’idea molto bella così anche i neo iscritti come me possono prendere le vecchie doll quasi gratis. Ops, sistemato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Iniziativa molto carina, complimenti :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adoroooo! *E fu così che si accorse di averle già tutte...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Adoroooo! *E fu così che si accorse di averle già tutte...* Collezionista avanzata te.. ma ci sono i mercatini quindi don't worry You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Ho letto che @Darki aveva scritto e pensavo che avesse messo un'altra doll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Oggi vi propongo una delle nostre storiche mascotte in versione natalizia, originariamente rilasciata nel 2018. Parlo di Jirachi Natalizio! Sarà disponibile al prezzo di 0.10 PokéPoints in quantità illimitata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Oggi vi propongo una delle nostre storiche mascotte in versione natalizia, originariamente rilasciata nel 2018. Parlo di Jirachi Natalizio! Sarà disponibile al prezzo di 0.10 PokéPoints in quantità illimitata Christmas Jirachi! *^* Già ce l'ho, ma mi fa sempre piacere vedere queste Doll particolarmente iconiche ricomparire in pubblico! P.S. Mi sono appena accorto di avere già in mio possesso quasi tutte le Doll natalizie(tranne Alola's Exeggutor) del 2018, ma di non averne nessuna(o quasi) di Natale 2019 e dei Natali prima del 2018...sarebbe un sacco carino poterne recuperare alcune, contando che alcune delle stesse mi piacciono molto! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Che bello! Cercavo pure questa! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 peccato che c'è l'avessi già dai dai aspetto la prox e spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Avete fatto l'albero? Se la risposta è no, ve ne diamo uno noi! Exeggutor Alola ~ Natale 2018 è ora disponibile al prezzo di 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Mi sa che queste le ho prese tutte nei mesi precedenti. E' un vero peccato non poter prendere qualche doll che magari avevo mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Questa mi mancava! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Ah, speravo qualcosa di nuovo nei giorni casuali ma vbb, vedrò vedrò y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Glaceon, glaceon, glaceon.Speriamo che esca la vecchia versione natalizia della doll. E vabbè, oggi accontentiamoci della palma addobbata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Ad ora, non vedo purtroppo bambole che mi attirano. Speriamo nei prossimi giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Ho preso l'albero Exeggutor di Alola ma non trovo Jirachi, sono arrivato troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Adesso, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Ho preso l'albero Exeggutor di Alola ma non trovo Jirachi, sono arrivato troppo tardi? Sì, ogni bambola è presente solo per 24 ore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, ogni bambola è presente solo per 24 ore Mi era sfuggito questo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 10 ore fa, norve ha scritto: Glaceon, glaceon, glaceon.Speriamo che esca la vecchia versione natalizia della doll. E vabbè, oggi accontentiamoci della palma addobbata. Siamo in due. Tra le bambole natalizie è quella che mi piace di più, dato che è la mia terza evoluzione di Eevee preferita. Speriamo di vederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Il Capopalestra di Ciclamipoli è venuto a trovarci già vestito per Natale! Walter è disponibile per l'acquito a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Finalmente una doll nuova che non avevo preso. PS. Ho raggiunto le 666 doll (escludendo la doll della Lotteria, che sarebbero 665 ma dettagli.. fino al 25 posso flexare u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ho notato che oggi c'è una doll del 2019. C'è qualche possibilità che escano ancora doll del 2018? A me interessava glaceon che è appunto di Natale 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 ascoltate il povero@norve un glaceon per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: ascoltate la povera @norve un glaceon per tutti Grazie, almeno c'è qualcun altro che la pensa come me. Ah, sono maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.