Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Per il periodo più magico dell'anno Pokémon Millennium ha organizzato con il supporto di GameStopZing una speciale lotteria natalizia gratuita dedicata a tutti gli appassionati che ci seguono e hanno reso indimenticabile questo 2020, nonostante i difficili momenti che abbiamo passato. Ogni vincitore riceverà inoltre 100 PokéPoints da spendere all'interno del PokéPoints Store del forum e una Bambola Animata di Delibird per ornare il proprio profilo! Per partecipare alla lotteria è necessario semplicemente possedere un Biglietto Lotteria , un oggetto virtuale che può essere ottenuto gratuitamente da tutti coloro che hanno un account sul forum di Pokémon Millennium attraverso il PokéPoints Store. Se non sei ancora iscritto al forum clicca qui per registrarti in soli 2 minuti! Una volta effettuato l'accesso al forum con il tuo account, segui questi passaggi: Entra nella sezione "PokéPoints Store" e successivamente clicca su "Lotteria di Pokémon Millennium"; Clicca sul bottone "Procedi all'acquisto" affianco al nome Biglietto Lotteria e nuovamente "Procedi all'acquisto" nella nuova finestra; Il gioco è fatto: verifica che il biglietto appaia sul tuo profilo nella sezione bambole. Potrai acquistare il Biglietto Lotteria entro e non oltre le ore 20.00 di lunedì 24 dicembre. Oltre al Biglietto Lotteria classico , puoi usare i tuoi PokéPoints ottenuti partecipando alle iniziative o con una donazione PayPal a Pokémon Millennium per ottenere fino a 50 Biglietti Lotteria Oro , dei prestigiosissimi ticket che aumenteranno le tue possibilità di vittoria della lotteria. Sono ottenibili al costo di 7 PokéPoints per i Premium Member e di 10 PokéPoints per tutti gli utenti. Maggiore sarà il numero posseduto, maggiore sarà la probabilità di vittoria. Ogni singolo Biglietto Lotteria Oro si trasformerà il 25 dicembre nell'oggetto Pacco Regalo - in versione animata per i Premium Member - che potrà anche essere regalato ad altri utenti del forum. Inoltre, i partecipanti che acquisteranno almeno 25 biglietti, saranno premiati, sempre il 25 dicembre, con una bambola speciale di Camilla Natalizia Animata che non sarà ottenibile in nessun altro modo! Per l'edizione 2020 della Lotteria natalizia abbiamo deciso di introdurre l'esclusivo Biglietto Lotteria Platino , un ticket raro che verrà "lanciato" tramite codice in maniera casuale nel corso di tutte le Live sul canale di Twitch a partire dal 9 dicembre. Oltre ad aumentare le possibilità di vittoria della lotteria, il 25 dicembre si trasformerà nell'oggetto Pacco Regalo Cromatico , anche questo scambiabile. Il nostro consiglio è quindi quello di seguirci durante il periodo natalizio! Partecipa subito! Clicca qui per prendere i Biglietti della Lotteria! I vincitori saranno estratti il 25 dicembre 2020, partendo dal 7° premio, con un programma che genera numeri randomici che tiene conto degli ID dei singoli biglietti. Ogni partecipante estratto sarà contattato tramite Messaggio Privato sul forum e i regali saranno spediti gratuitamente all'indirizzo di spedizione indicato dal vincitore entro 14 giorni. Qualora il partecipante estratto non dovesse reclamare il premio entro i 7 giorni successivi, il premio verrà automaticamente assegnato ad una riserva, estratto preventivamente insieme ai vincitori. Vi ricordiamo che è proibito partecipare alla lotteria con più account. Eventuali irregolarità riscontrate comporteranno l'espulsione dalla lotteria in maniera automatica e silenziosa, senza alcuna notifica da parte dello staff, anche se il Biglietto continuerà ad apparire nel profilo. Pokémon Millennium vi augura buona feste! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Come sempre prenderò solo il biglietto classico e vada come vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Quella doll di Camilla Natalizia Animata è molto bella, come i 175 PP che dovrei spendere per avere tutti i 50 biglietti. Mi sa che passo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Grazie come sempre per questa splendida opportunità, in bocca al lupo a tutti :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Qua devo gestirmi bene le risorse. Ma la bambola di Camilla sarà scambiabile? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Qua devo gestirmi bene le risorse. Ma la bambola di Camilla sarà scambiabile? Penso che la doll non sia vendibile/scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Prendo il biglietto classico e quest'anno ce lo regalo io un biglietto dorato ad indo senpai @Indomitable.Tamer TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Ma la bambola di Camilla sarà scambiabile? No, non sarà scambiabile né vendibile! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Camilla natalizia the best ma chi lo compra 25 biglietti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Non avrò fortuna, ma il biglietto l'ho preso lo stesso, speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 18 minuti fa, Darki ha scritto: Per il periodo più magico dell'anno Pokémon Millennium ha organizzato con il supporto di GameStopZing una speciale lotteria natalizia gratuita dedicata a tutti gli appassionati che ci seguono e hanno reso indimenticabile questo 2020, nonostante i difficili momenti che abbiamo passato. Ogni vincitore riceverà inoltre 100 PokéPoints da spendere all'interno del PokéPoints Store del forum e una Bambola Animata di Delibird per ornare il proprio profilo! Per partecipare alla lotteria è necessario semplicemente possedere un Biglietto Lotteria , un oggetto virtuale che può essere ottenuto gratuitamente da tutti coloro che hanno un account sul forum di Pokémon Millennium attraverso il PokéPoints Store. Se non sei ancora iscritto al forum clicca qui per registrarti in soli 2 minuti! Una volta effettuato l'accesso al forum con il tuo account, segui questi passaggi: Entra nella sezione "PokéPoints Store" e successivamente clicca su "Lotteria di Pokémon Millennium"; Clicca sul bottone "Procedi all'acquisto" affianco al nome Biglietto Lotteria e nuovamente "Procedi all'acquisto" nella nuova finestra; Il gioco è fatto: verifica che il biglietto appaia sul tuo profilo nella sezione bambole. Potrai acquistare il Biglietto Lotteria entro e non oltre le ore 20.00 di lunedì 24 dicembre. Oltre al Biglietto Lotteria classico , puoi usare i tuoi PokéPoints ottenuti partecipando alle iniziative o con una donazione PayPal a Pokémon Millennium per ottenere fino a 50 Biglietti Lotteria Oro , dei prestigiosissimi ticket che aumenteranno le tue possibilità di vittoria della lotteria. Sono ottenibili al costo di 7 PokéPoints per i Premium Member e di 10 PokéPoints per tutti gli utenti. Maggiore sarà il numero posseduto, maggiore sarà la probabilità di vittoria. Ogni singolo Biglietto Lotteria Oro si trasformerà il 25 dicembre nell'oggetto Pacco Regalo - in versione animata per i Premium Member - che potrà anche essere regalato ad altri utenti del forum. Inoltre, i partecipanti che acquisteranno almeno 25 biglietti, saranno premiati, sempre il 25 dicembre, con una bambola speciale di Camilla Natalizia Animata che non sarà ottenibile in nessun altro modo! Per l'edizione 2020 della Lotteria natalizia abbiamo deciso di introdurre l'esclusivo Biglietto Lotteria Platino , un ticket raro che verrà "lanciato" tramite codice in maniera casuale nel corso di tutte le Live sul canale di Twitch a partire dal 9 dicembre. Oltre ad aumentare le possibilità di vittoria della lotteria, il 25 dicembre si trasformerà nell'oggetto Pacco Regalo Cromatico. Il nostro consiglio è quindi quello di seguirci durante il periodo natalizio! Partecipa subito! Clicca qui per prendere i Biglietti della Lotteria! I vincitori saranno estratti il 25 dicembre 2020, partendo dal 7° premio, con un programma che genera numeri randomici che tiene conto degli ID dei singoli biglietti. Ogni partecipante estratto sarà contattato tramite Messaggio Privato sul forum e i regali saranno spediti gratuitamente all'indirizzo di spedizione indicato dal vincitore entro 14 giorni. Qualora il partecipante estratto non dovesse reclamare il premio entro i 7 giorni successivi, il premio verrà automaticamente assegnato ad una riserva, estratto preventivamente insieme ai vincitori. Vi ricordiamo che è proibito partecipare alla lotteria con più account. Eventuali irregolarità riscontrate comporteranno l'espulsione dalla lotteria in maniera automatica e silenziosa, senza alcuna notifica da parte dello staff, anche se il Biglietto continuerà ad apparire nel profilo. Pokémon Millennium vi augura buona feste! Eh... Per dindirinddina, se fosse stato possibile partecipare con più account... Sarebbero state... 17 possibilità in più di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Complimenti allo staff, lotteria in grande quest'anno! Anche io avrei voluto Camilla ma bisogna nope, bisogna far quadrare i conti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Wow carina la doll ma 25 biglietti sono un botto! Ne prendo uno gratis e uno dorato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow carina la doll ma 25 biglietti sono un botto! Ne prendo uno gratis e uno dorato E pensare che tutti e 50 sono ben 350 PP... solo adesso mi sono reso conto di aver messo il prezzo dimezzato in un messaggio precedente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Preso il biglietto gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Stupendissima questa lotteria, vado a prendermi il biglietto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Anche il pacco regalo animato e quello cromatico si potranno scambiare? Oltre a quello classico, non ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Anche il pacco regalo animato e quello cromatico si potranno scambiare? Oltre a quello classico, non ho ben capito Sì, tutti i tipi di pacchi potranno essere scambiati! Camilla Natalizia e Delibird invece no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sì, tutti i tipi di pacchi potranno essere scambiati! Camilla Natalizia e Delibird invece no Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Inizio a procurarmi i PP per Camilla, che involontariamente mi costa 250 PP lol Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Biglietto acquistato. Grazie per l'iniziativa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Finalmente posso buttare via i PP in qualche modo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Finalmente posso buttare via i PP in qualche modo lol Ti autorizzo a buttarne un pò pure addosso e me se ti va Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Aggiunti al post principale alcuni sprite mancanti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Aggiunti al post principale alcuni sprite mancanti! Voglio quel delibird XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.