Jejefox91 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Salve a tutti sono disperato perché m serve Zacian ma ho Pokemon scudo. Sono disposto a pagare con i PP oppure a crearmi un altro account, rifare la storia ed ottenere un altro zamenta da dare in scambio. Anzi chi ha voglia di farlo su spada questo processo e poi scambiarlo con me si faccia avanti che ci mettiamo d accordo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 @Jejefox91 ho uno Zacian da dare via, scrivimi se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Se vuoi posso rifarla io, e magari ti procuro i 3 regi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkn3ssoverlord Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Potrei dartene uno in qualche giorno, in cambio vorrei un regieleki, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.