Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco Corsola di Johto.

XFalco90X

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi. Come da titolo sono alla ricerca di Corsola, più precisamente mi interessa la forma "classica" di Johto; ottenibile trovando i Diglett di Alola sparsi sull' Isola dell' Armatura (DLC per chi ha Scudo). Avendo Spada purtroppo non riesco a reperire il Pokémon. Qualcuno può darmi una mano? In cambio posso offrire vari Pokémon o Leggendari specifici, quest'ultimi se li possiedo ovviamente. 

Inviato
Adesso, XFalco90X ha scritto:

Salve ragazzi. Come da titolo sono alla ricerca di Corsola, più precisamente mi interessa la forma "classica" di Johto; ottenibile trovando i Diglett di Alola sparsi sull' Isola dell' Armatura (DLC per chi ha Scudo). Avendo Spada purtroppo non riesco a reperire il Pokémon. Qualcuno può darmi una mano? In cambio posso offrire vari Pokémon o Leggendari specifici, quest'ultimi se li possiedo ovviamente. 

Scusa ma ieri ho visto che avevi anche scudo guardando il tuo profilo switch...

Inviato
36 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Lo avevo... mio nipote me lo prestò perché volevo nella mia collezione Zamazenta e gli unici di Scudo. 

aaahh ecco, ora capisco, purtroppo anche avendo scudo non posso aiutarti u.u

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ho scudo ma posso passarmi un corsola classico con Home..va bene lo stesso?

Se sì metto i dati

(ps sbaglio o siamo collegati su discord?)

Ciao Sabry come va? Penso vada bene, non credo cambi qualcosa. In che senso siamo collegati su Discord? Certo che ti ho su Discord :mki: ! 

Inviato
12 ore fa, XFalco90X ha scritto:

Ciao Sabry come va? Penso vada bene, non credo cambi qualcosa. In che senso siamo collegati su Discord? Certo che ti ho su Discord :mki: ! 

Ciao! Ci sentiamo su Discord allora

Ti faccio un uovo del mio corsola (dopo avergli dato pietrastante) e ti passo quello

Inviato
12 ore fa, kingdom ha scritto:

Prima di chiudere la discussione sarebbe necessario riportare, come da Regolamento, Livello e AO del Pokémon ^^ 

Ciao Kingdom, scusami ma mi dimentico sempre. Comunque questi sono i dati di Corsola :

Pokémon - Corsola

AO - Gimmy 

ID - 175501

Natura - Timida

IV - 1/1/1/1/31/1

Ball - Uovo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...