Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori!


Darki

Post raccomandati

Buonasera a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatori del nostro forum: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte del nostro Staff! 

Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliano dedicare un po’ del loro tempo alla Moderazione di alcune sezioni del nostro forum e all'aiuto in alcune iniziative. 

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Le figure che supereranno le candidature verranno prese in prova, per formarli e verificare le capacità di moderazione. In caso si superamento di tale prova, si otterrà il grado in modo definitivo.

 

Le sezioni in cui si cercano Moderatori sono:

 

  • Raid e Lotte Online
  • Giochi Pokémon | Spin-Off;
  • Discussioni Pokémon
  • Gioco di Carte Collezionabili
  • Discussioni Nintendo
  • Nintendo Switch
  • Nintendo 3DS e DS
  • Grafica e Disegno
  • Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile
  • Fan Fiction e Dintorni

  • Mercatino oggetti

 

Requisiti:

 

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)
  • Buone conoscenze del mondo Pokémon (e delle sezioni per cui ci si candida);
  • Buone capacità espositive.

 

Se il candidato verrà accettato gli verrà richiesto il proprio account Telegram e, in caso non ne sia già in possesso, gli verrà richiesto di crearlo. Questo per motivi di comunicazione, in quanto lo Staff di Pokémon Millennium opera a livello organizzativo su varie chat Telegram.

 

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori.

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Sezione/i per cui ci si candida: *scrivi qui per quali sezioni vorresti candidarti (possono essere tutte)*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

 

 

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.  Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

Per eventuali dubbi o chiarimenti, potete contattare il sottoscritto tramite Messaggio Privato.

In bocca al lupo a tutti! :D 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mandorlata
  • Nome reale: Gabriele Voltolina
  • Età: 24
  • Disponibilità: Posso esserci da l'una di pranzo, poi in certe occasioni posso esserci anche prima!
  • Sezione/i per cui ci si candida: Grafica e Disegno, Discussioni Pokémon, Giochi Pokémon | Spin-Off;
  • Precedenti esperienze: Purtroppo nessuna
  • Competenze in italiano: Nonostante commetta parecchi errori penso di qualificarmi con almeno un 8 (nel mio vocabolario non ci sono molte parole, anzi conosco solo il 2% ahahahahahah ma cerco di fare del mio meglio per essere chiaro a tutti a quelli che scrivo :o)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Che cosa mi spinge? Ovviamente Cydonia e Chiara, no scherzo , la community è ciò che mi spinge a voler diventare Moderatore (morirò provandoci, ma auguriamoci che io sopravviva ^^"). Non posso definirmi amato dalla community, neanche il 2% lo fa ... sono anche un tipo che scherza tuttavia so mettere da parte l'umorismo con la serietà che devo metterci nei miei messaggi quando è necessario! Dopo tanto tempo che sono qui sento di essere maturato abbastanza da adempiere questo ruolo sebbene ho avuto non poche difficoltà di apprendimento con il regolamento del forum, soprattutto con molte divergenze nelle conversazioni ecc. Ecco. Penso che così vada bene :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MerryBuzzmas1991 (fino al 25 dicembre, poi tornerà Buzzwole1991)

Nome reale: Matteo

Età: 29

Disponibilità: dal lunedi al venerdi la sera dalle 21 in poi, durante il weekend tutto il giorno

Sezione/i per cui si candida: Gioco di Carte Collezionabili

Precedenti esperienze: nessuna

Competenze in italiano: la media che avevo a scuola, 7 xD

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piace rispondere alle domande degli utenti, riguardo al mondo delle carte collezionabili, in quanto da cinque anni ho ripreso a collezionarle e, se posso aiutare, mi fa molto piacere. E poi è pur sempre un'esperienza da provare. Questa volta in più non è richiesto un account Facebook, quindi meglio ancora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Snow.Queen.of.Xmas (fino al 31 dicembre, poi tornerà Indomitable.Tamer forse)
  • Nome reale: Eleonora
  • Età: 29
  • Disponibilità: Rispetto all'ultima volta che mi candidai, credo di avere molto più tempo libero da dedicare all'eventuale ruolo. Dal mese prossimo i miei turni si dovrebbero regolarizzare...comunque, quando ho il turno pomeridiano, sono disponibile la mattina (Da quando accendo il pc alle 13:15 circa), e viceversa, quando sono di mattina, sono disponibile di pomeriggio (Dalle 15 alle 22 circa). E quando farò la notte ho tutta la giornata. Sempre imprevisti ed impegni improvvisi (tipo cambi turni, ecc..) permettendo.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Fan Fiction e Dintorni - Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile.
  • Precedenti esperienze: Sì, una da moderatrice proprio qui su PM, ormai qualche anno fa, non ricordo più quanto.
  • Competenze in italiano: Mi qualifico con un 7/7,5 per quanto riguarda la mia competenza, molti vocaboli mi sono ancora sconosciuti, anche se, con i miei progetti di traduzione, sto allargando il mio vocabolario. Ma non mi ritengo un'esperta.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il forum ormai è parte della mia vita quotidiana. Non passa giorno in cui non stia qui a fare qualche chiacchiera, anche se poche, visto il mio carattere timido. Ricordo che anni fa mi candidai per lo stesso motivo per cui lo faccio di nuovo oggi. La mia voglia di aiutare gli utenti del forum. Le sezioni per cui mi sono candidata le sento più adatte al mio modo di essere, Fan Fiction e Dintorni perchè da ormai un anno a questa parte ho scoperto che mi piace scrivere e leggere storie nuove ed inedite, (@MerryBuzzmas1991 può confermare xD). Per quanto riguarda Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile perché adoro i videogiochi, sono il mio antistress quotidiano del prima e del dopo lavoro.  E poi, possedendo PS4, Switch e quant'altro, dovrò pur capirci qualcosa, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: RemiXmas
  • Nome realeBenedetto
  • Età: 32
  • Disponibilità: Sempre disponibile dopo le 13.30/14.00 durante la settimana, il sabato e la domenica dalle 11 circa
  • Sezione/i per cui ci si candida: Raid e Lotte Online / Discussioni Pokémon / Grafica e Disegno / Giochi Playstation, Xbox, PC e Mobile
  • Precedenti esperienze: Purtroppo a tema Pokémon non ho esperienze, ma per altri temi ho lavorato in alcuni forum sul Giappone e sugli Anime tanti anni fa
  • Competenze in italiano: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Seguo e amo i Pokémon fin dall'uscita di Rosso e Blu, e oltre ai videogiochi sono appassionato anche dell'anime, del manga e di tutto il merchandise, principalmente peluche. Mi sono iscritto al forum grazie ai video del caro Cydonia, e da lì è iniziata una bella avventura, ricca di nuove conoscenze, tra cui persone che reputo amici, e di divertimento. Mi piace aiutare le persone e consigliarle sugli argomenti su cui sono ferrato, e sono molto socievole e collaborativo. Le mie altre passioni, oltre ai Pokémon, sono il Giappone e tutto ciò che lo riguarda, disegnare e creare cose nuove e imparare le lingue che mi ispirano per poter parlare con più persone possibili, e credo di essere la persona adatta per aiutare il forum :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: ShadowBlue
  • Nome reale:  Erika
  • Età: 23
  • Disponibilità: la sera verso le 20.00 in poi 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Nintendo Switch e Nintendo 3DS 
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Competenze in italiano: mi do un 6
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piace aiutare le persone , e scoprire cose nuove , aiutare le persone negli scambi pokèmon e anche in altri giochi ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Silvercenturion
  • Nome reale: Davide
  • Età: 14 Anni
  • Disponibilità: In periodo scolastico dipende dal giorno:
  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 20:40
  • Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 21:30
  • Sabato e Domenica dalle 13:00 alle 21:30
  • Discussione/i per cui si candida: Nintendo Switch/Discussioni Nintendo/Discussioni Pokèmon/Raid e Lotte online
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Competenze in italiano: 9 (poichè trovo che la ricerca di nuovi modi di esprimersi sia una cosa meravigliosa)
  • Cosa ti spinge a candidarti: Sono entrato a far parte di questo Forum perché sentivo il bisogno di condividere la mia passione per il mondo pokèmon con altre persone. Sono rimasto subito colpito da quanta disponibilità ci sia nell'aiutarsi a vicenda anche tra sconosciuti, essendo tutti noi uniti da tante passioni in comune, una su tutte riguarda quei mostriciattoli tascabili che ci hanno regalato tantissime emozioni. Penso di poter diventare moderatore perché, nonostante la mia inesperienza dovuta, tra le altre cose, alla mia età voglio poter aiutare coloro che si trovano in difficoltà o hanno semplicemente voglia di fare quattro chiacchere. Penso che il forum mi stia aiutando a superare la mia insicurezza e mi stia spronando a credere in me stesso, quindi da qui nasce la mia voglia di fare il moderatore: Aiutare gli altri.

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Kabe
  • Nome reale: Carlo Alberto rip segreto segretissimo circa il mio nome che comunque non interessava a nessuno
  • Età: 28
  • Disponibilità: sono tutto il giorno davanti al PC per lavoro, accedere al Forum per me non è un problema. Se devo dare una fascia oraria direi 9:00-12:00 + 15:00-18:00. Le sere dipende, in linea di massima 21:00-24:00.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon; Ninteno 3DS e DS; Grafica e Disegno; Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile; Mercatino Oggetti.
  • Precedenti esperienze: Nessuna.
  • Competenze in italiano: 9? Credo di scrivere in un italiano semplice e comprensibile a tutti, rileggo ogni cosa che scrivo almeno 2 o 3 volte prima di pubblicarla perché non mi piace commettere errori. Ovviamente può capitare di sbagliare, per quello non 10 :asduj1:
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi sono iscritto qui su Millennium poco più di un anno fa, per questo non sai chi sono, e, fin da subito, mi sono trovato bene: utenti gentili, Staff preparato, iniziative e discussioni sempre (o quasi) interessanti. Mi piacerebbe far parte di questo Staff proprio per questo, voglio poter aiutare chi ne ha bisogno allo stesso modo in cui sono stato aiutato io e, al contempo, essere partecipe nell'organizzazione di nuove iniziative ^^ 
    Le sezioni che ho scelto sono quelle in cui ritengo di poter essere più d'aiuto, in quanto, oltre ad essere appassionato di Pokémon e videogiochi, sono uno smanettone del PC e di vari programmi di grafica/modellazione. Mercatino invece l'ho messo perché mi pare easy :asduj1: 
    :Stelline: Inoltre mi hanno detto che per avere il nome arancione, bisogna prima passare per il verde :Stelline:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Harlie
  • Nome reale: Angelo
  • Età: 22
  • Disponibilità: Ho a disposizione molto tempo libero e riesco ad entrare sul forum in diversi momenti della giornata. Fascia oraria: 11.00-15.30 ~ 18.00-01.00
  • Sezione/i per cui ci si candida: Raid e Lotte Online / Giochi Pokémon | Spin-Off / Discussioni Pokémon / Discussioni Nintendo / Nintendo Switch / Nintendo 3DS e DS / Grafica e Disegno
  • Precedenti esperienze: Sì
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi spingono principalmente due motivi. Il primo è il legame che mi unisce a questo forum dal lontano 2014, ammetto che non potrei farne a meno. Come Instagram o Reddit, Pokémon Millennium per me è un ottimo passatempo! Il secondo motivo è la voglia di riscatto perché sono consapevole di aver commesso ingenuamente degli errori nella mia precedente esperienza come Staffer, ma sono passati quattro anni, quella persona è maturata molto -soprattutto negli ultimi due anni- e spera che prima o poi gli venga concessa una nuova occasione. In quanto alle sezioni, ho scelto Raid & Lotte Online poiché gioco competitivo e sono abbastanza informato sui raid avendo fatto anche una guida sull'rng dei raid. Ho giocato anche a quasi tutti gli spin-off e tutti i giochi della serie principale, possiedo la Nintendo DS/3DS e la Nintendo Switch, e questo spiega il resto delle scelte. Infine la sezione di Grafica & Disegno perché ho molta esperienza con la grafica!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Nickname sul forum: Dangi
  • Nome reale: Daniel Orsini
  • Età: 25
  • Disponibilità: A parte la mattina in genere quasi sempre, in questo periodo sto solo studiando
  • Sezioni per cui ci si candida:
  • Gioco di Carte Collezionabili;
  • Nintendo 3DS e DS;
  • Mercatino oggetti

  • Precedenti esperienze: Ero già stato in prova come Moderatore del gruppo Facebook, qualche anno fa lo sono stato di un gruppo Telegram dedicato a Pokémon GO. Attualmente sul Forum mi occupo dell'elenco Doll, e nel mio piccolo do una mano per la Wiki
  • Competenze in italiano: Se non 10 almeno 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Seguo il brand e sono iscritto attivamente al Forum da troppi anni, mi piace la community e so che potrei dare e imparare molto se ne avessi la possibilità
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:Luigi06

Nome reale: Luigi

Età: 14

Disponibilità: tutti i giorni dopo le 13

Sezioni per cui ci si candida:nintendo switch, discussioni nintendo, raid e lotte online, discussioni pokémon, giochi pokémon| spin off

Precedenti esperienze: nessuna

Competenze in italiano: 8

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: seguo il brand pokémon da 8 anni, ho seguito il forum per un paio di anni e sono iscritto da quasi un anno, perciò mi piacerebbe aiutare questo forum e la comunity

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MoonlightUmbreon
  • Nome reale Kevin
  • Età: 25
  • Disponibilità: Essendo disoccupato passo molto tempo sul forum ogni giorno, prevalentemente da pc ma anche quando sono lontano da esso accedo da mobile, quindi posso garantire una presenza stabile lungo tutto l'arco della giornata
  • Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon, Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile, Fan Fiction e Dintorni (queste sono le sezioni in cui sento di poter dare qualcosa, poiché essendo sprovvisto di Switch sono da tempo lontano dal mondo videoludico di Pokémon e pertanto non potrei dare alcun contributo in quelle sezioni. Di contro, avendo ben due fanfic qui sul forum, sento che nella sezione fanfiction potrei dare il mio contributo, in virtù della mia modesta esperienza nell'ambito della scrittura.)
  • Precedenti esperienze: Purtroppo nessuna
  • Competenze in italiano: 9 (la perfezione non esiste, errare è umano)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Comincerò parlando di come scoprii questo brand. L'anime pokémon fu il mio primo approccio al mondo dei mostriciattoli tascabili, il cartone animato mi colpì talmente tanto da portarmi ad interessarmi successivamente agli altri lati del brand (cronologicamente dopo l'anime mi interessai delle carte, all'epoca ne compravo a vagonate, ed infine vennero i giochi, con oro e argento che costituiscono la mia prima esperienza videoludica in questo fantastico mondo). A spingermi a candidarmi come moderatore è il mio desiderio di fare di più per questa community che mi ha dato moltissimo, ben più di quello che posso esprimere in queste poche righe. Sono iscritto sul forum da ben 4 anni, ed è ormai una parte importante della mia quotidianità, ma dopo tanto tempo passato a ricevere vorrei anche poter dare qualcosa in cambio. Non posso vantare alcuna esperienza pregressa, ed ammetto io per primo di avere un carattere a volte un po' aspro, che mi ha procurato svariate antipatie su questa piattaforma con mio enorme dispiacere, ma sono anche molto più di quello che posso apparire a volte e vorrei che mi fosse data la possibilità di farmi conoscere più a fondo. Passione, buona volontà, desiderio di mettersi in gioco e farsi il mazzo, queste  caratteristiche ritengo di incarnarle appieno e perciò spero che mi possa venir data una possibilità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Roman
  • Nome reale Enrico
  • Età: 23
  • Disponibilità: Studio/Lavoro al pc quindi sì, sono sempre attaccato ad uno o più monitor e switchare tra la Suite Adobe e PM non sarebbe difficile. Sicuramente in questo periodo di quarantena ho mooolto più tempo libero a disposizione soprattutto il pomeriggio/sera/tarda notte di ogni giorno della settimana.
  • Sezione/i per cui ci si candida: il mio main focus è sempre stata la sezione Grafica e Disegno! Non mi dispiacerebbe però moderare anche di Raids e Lotte Online, ultimamente sono in fissa e ne ho fatti a tonnellate. 
  • Precedenti esperienze: Hm no, l'unica esperienza è stata quella di aiutante in prova per la creazione di memes magici per il fb di PM (nel 2014/15 se non ricordo male) 
  • Competenze in italiano: 10 se non mischio inglese all'italiano con un pizzico di giapponese come contorno
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Well, ormai mi conoscete, credo. Non è la prima volta che mi candido ma le mie motivazioni sono sempre le stesse. PM è il "luogo" in cui ho conosciuto i miei bff e dio mio, me ne sono appena reso conto ma lo frequento da ben più di 8 anni lol. Quindi sì, ho sempre voluto dare una mano ed essere d'aiuto ad una community che personalmente mi ha sempre dato tanto. Come dicevo prima il mio main focus è sempre stata la sezione Grafica e Disegno un po' perché studio grafica ed illustrazione da anni ormai (sia al liceo che all'uni) ed un po' perché è la mia passione n°1 e quello in cui riesco meglio. Grazie mille! :Wooper:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : FranciX_YT 

Vero Nome: Schiavone Francesco

Età: 13 

Disponibilità :alta ,dato anche il fatto che per la Dad o per i compiti sul pc ,ci sto sempre ,quindi posso essere molto attivo

Sezione in cui si candida : GCC Pokemon e Competitive 

Precedenti esperienze :non ho avuto modo di avere esperienze con Pokemon Millennium ,ma ho molta scioltezza con il GcC pokemon( ho partecipato a vari campionati ,tra cui uno Nazionale) e con il competitive dei videogame pokemon

Competenze in Italiano :sarò onesto ,ho un linguaggio e un parlare accurato : 10

Cosa ti spinge a diventare moderatore : sono entrato da poco nella community ,ma cerco sempre di aiutare ,rispondere a domande e risposte ,vorrei farlo di piu ,con il piacere e la sicurezza che qualcuno possa leggere i miei articoli e quelli degli altri ,evidenzierò quelli più adatti ,in modo da dare esperienze di gioco altrui a i neofiti nei vari campi.Quindi ...questo è tutto.Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MatBig
  • Nome reale: Matteo Bigetti
  • Età: 23
  • Disponibilità: buona parte della giornata, in ossequio con le attività universitarie
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off; Fan Fiction e Dintorni; Mercatino oggetti
  • Precedenti esperienze: moderatore per Pokémon Millennium per quasi due anni
  • Competenze in italiano: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: la mia passione per i Pokémon nacque nella splendida regione di Johto solcando i cieli assieme al mio Ho-Oh. Sono ormai molti anni che questa passione sconfinata per i Pokémon va avanti e la mia camera è praticamente tappezzata con la mia collezione dei mostriciattoli tascabili. Mi candido dopo tre anni dalla mia precedente candidatura con maggiore consapevolezza e con un bagaglio d’esperienza acquisito nella mia permanenza sulla piattaforma di Pokémon Millennium. Auguro un bel in bocca al lupo a tutti quanti, grazie per l’opportunità! :Stelline:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:  Lyndon

Nome reale: Enrico 

Età: 26 anni 

Disponibilità: generalmente piuttosto disponibile da dopo le 13

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon, le tre sezioni Nintendo e Giochi Playstation, Xbox, PC e Mobile 

Precedenti esperienze: 1 anno da mod ed 1 da Gmod del forum 

Competenze in italiano: 9

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: prima di tutto credo di saperlo ancora fare, nonostante la pensione mi abbia arrugginito parecchio. Il lavoro è abbastanza divertente e la pausa mi ha fatto bene. Inoltre la candidatura di certe persone mi ha hypato un pochino. Mi rendo conto che probabilmente alcuni attriti nati nel mio ultimo periodo nello staff, non giocano a mio favore, ma penso che dopo mesi, ci si possa mettere una pietra sopra da ambo le parti. Altrimenti amen, sto bene anche così e l'avrò fatto per il meme :sobble:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le candidature sono da ora chiuse!

 

Ci tengo a ringraziare tutti per la partecipazione. Gli utenti ritenuti idonei a seguito della valutazione dello staff verranno contattati privatamente nei giorni seguenti alle feste di Capodanno :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...