MatteoP99 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Tipo metà forum potrebbe trovarci lavoro E' stata aggiunta una reazione da MatteoP99 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Altre collaborazioni oltre a UNITE? Troppo presto, ma qualcosa bolle in pentola. Ma si sa quando esce quel moba? Sono interessato da fan del genere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jager995 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Dove devo firmare? E' stata aggiunta una reazione da MatteoP99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Dovrà aver giocato a tutti i titoli Pokémon per un totale pari a 900 o più ore di gioco. Devo ancora provarli tutti e le 900 ore di gioco le vedo solo col binocolo, per ora. Dovrà conoscere molto bene la storia del brand Pokémon. Una letta su Wikipedia dovrebbe bastare. Nel competitivo dovrà aver raggiunto il grado Master Ball. Ok posso già lasciar stare... Infine dovrà aver visto almeno 500 episodi dell’anime Pokémon. Me ne mancano 495. Invierò il mio CV ad un'altra azienda. E' stata aggiunta una reazione da MatteoP99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Qualcuno di buon cuore che linka dove poter inviare la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Mi manca il competitivo...e gli episodi sono onesta non li ho contati ma con un po di tempo mi metto in pari con quelli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 argh mi manca il competitivo ma se vogliono ho le competenze grafiche4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Io non gioco in competitivo e quindi già per questo motivo non posso candidarmi. L'anime ho smesso di vederlo da mesi e non gioco a Spada e Scudo perchè non ho la switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Maledettissimo anime ti odio (e anche la Masterball in competitivo ma su quella posso lavorarci) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 16 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Maledettissimo anime ti odio (e anche la Masterball in competitivo ma su quella posso lavorarci) A chi lo dici. L'anime principale è calato abbastanza e mi ha fatto abbassare l'amore già ridotto per i Pokemon. Per quello che mi riguarda, non sono bravo nemmeno in competitivo e non riuscirei certo a raggiungere il grado Masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati