Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Allora per poliwag??alla fine non l'ho potuto fare perchè ho perso la femmina del dw...Prova a chiedere a Digiwish che ne ha uno all31.Digiwish mi devi ringraziare, faccio pubblicità al tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 *Aggiornato* 13.38*Aggiornato* 14.44Scusate il Doppio Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Mercatino ed Allevamento- Da GabrielOffro diversi pokemon, fate la vostra scelta, proponete un pokemon a caso e, io deciderò se prenderlo o no.Qui vige una sola regola ovvero:Scambio Legit per Legit, i Cheat non li considero neanche. (Io faccio il controllo con il pokecheck)Dagli ultimi scambi che ho fatto, qualcuno mi ha dato un pokemon cheat. Io non nomino chi per pura privacy ma se qualcuno mi rifila dei cheat, giuro che ignorerò ogni sua richiesta futura.Eventi:-Shaymin 11° Film-Zoroark Bosco Smarrimento-Raikou Shiny Gamestop (ancora da usare)-Entei Shiny Gamestop (ancora da usare)-Suicune Shiny Gamestop (ancora da usare)-Celebi Hg/Ss Gamestop (ancora da usare)-Milotic Shiny Wcs 2010-Eevee Shiny Wcs 2009Pokemon evsati (li scambio solo per pokemon competitivi)(potrebbero esserci delle evs messe a casaccio e per questo mi scuso)Ferrothorn@Rocky Helmet (GTS PM) x1AO: AlexLiv.100Trait:Iron BarbsNatura Careful ( +SpDif. - Spatk.)Evs: 252 Hp/6 Atk/152 Def./100 Sp.Def.Ivs: 31/31/31/17/31/31Moveset:-Stealth Rock-Spikes-Gyro Ball-ExplosionZoroark Shiny@Choice SpecsAO: WrathLiv.100Trait: IllusionNature Modest. (+ Sp.Atk. - Atk)Evs: 6 Hp/252 Sp.Atk/252 SpeedIvs: All31Moveset:-Night Daze-Grass Knot-Flamethrower-Focus BlastTyranitar Shiny@Muscle BandAO: ABACABBLiv.100Trait: Sand StreamNature Jolly (+ Speed. -Sp.Atk)Evs: 6 Hp/252 Atk/252 SpeedIvs: all31Moveset:-Dragon Dance-Stone Edge-Crunch-Fire PunchGlaceon Shiny@None (PokeXmas) x4AO:SimoLiv.100Trait:Snow CloakNature Mild/Mite (+Sp.Atk -Dif.)Evs:252 Hp/252 Sp.Atk/4 SpeedIvs: all31Moveset:-Protect-Barrier-Ice Beam-BlizzardStantler Shiny@Life Orb (PokeXmas) x4AO:SimoLiv.100Trait:IntimidateNature Adamant/Decisa (+Atk -Sp.Atk)Evs:130 Hp/252 Atk/ 126 SpeedIvs: all31Moveset:-Hypnosis-Dream Eater-Disable-Calm MindUnfezant@None (GTS pm) x2AO:SimoLiv.100Trait:Super LuckNature Adamant/Decisa (+Atk. -Sp.Atk)Evs: 4 Hp/252 Atk/252 SpeedIvs: all31Moveset:-Sky Attack-U-Turn-Roost-ReturnInfernape@NoneAO:SimoLiv.100Trait:BlazeNatura:Adamant/Decisa (+Atk -Sp.Atk)Evs: 4 Hp/252 Atk/252 SpeedIvs: all31Moveset:-Close Combat-U-Turn-ThunderPunch-Flare BlitzToxicroak@Life OrbAO:SimoLiv.100Trait:Dry SkinNature Adamant/Decisa (+Atk -Sp.Atk)Evs:255 Atk/255 SpeedIvs: all31Moveset:-Taunt-Sucker Punch-Fake Out-Drain PunchFemmine DW:-Tangela-Mawile-Mismagius-Farfetch'd-Luxray-Masquerain-Nidoqueen-Swellow-SkuntankEventi DW:-Banette liv.37 femmina (mossa speciale: cottonscudo)Uova (Voi ditemi natura e abilità ,anche DW, e vedrò di accontentarvi)-Zorua-Gible-Bagon-Togepi-Croagunk-Tynamo-Tutti gli starter-Happiny e Chansey-Mime Jr. e Mr.Mime-Chingling e Chimecho-Budew e Roselia-Ralts-Combee-Spheal-Pansear, Pansage, Panpour-Eevee-Archen, Tirtouga, Aerodactyl, CranidosGTS PM: (ringrazio molto rocky89)-Deino all31 modesta con mossa uovo neropulsar x2-Cottonee all31 sicura Burla x8-Vulpix all31 DW timida x1-Drillbur all31 pkrs decisa x2-Gligar shiny all31 scaltra x1-Pachirisu shiny all31 timida x1-Leafeon DW x5-Espeon DW x2-Glaceon DW x1-Cryogonal all31. X2-Dwebble shiny all31. x1-Hippopotas all31. x6-Horsea all31. x4-Cranidos all31. x3-Emolga all31. x3-Vanillite all31. x2-Ponyta all31 x4-Tornadus Evento Jap x2-Thundurus Evento Jap x3-Darkray PokeCamp Inv. x1-Carvanha all31 x2-Tentacool all31 x2-Gible all31 x1-Chimchar all31 x2-Articuno (10ANIV) x2-Latias (10ANIV) x2-Latios (10ANIV) x4-Jirachi Wishmaker Shiny x1Mosse Uovo:Se mi chiedete quale mossa uovo volete cercherò di accontentarvi sempre.Cerco i leggendari:-Shaymin-Registeel-Cresselia-Dialga-Palkia-Celebi-Lugia-Ho-Oh-Mewtwo-Entei-Raikou-Arceus-Mesprit-Uxie-Manaphy-Phione(in aggiornamento...)darkrai pokemon winter camp e toxicroak evs...vedi il mio mercatino, e dimmi se ti interessa qualcosa!se puoi, rx lì o qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io ho manaphy, uxie, mesprit, palkia, dialga e cresselia. Contattami via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 *Aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 gabri... mi rx per toxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 gabri... mi rx per toxi?Se ti va bene, mi interesserebbe Krokodile shiny evs. Poi per Darkray vorrei il tuo elekid all31.Posso scambiare domani alle 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ok, mandato mpedit: ma ci sei???? io sto aspettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 *Aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ciao senti quel celebi c'è l'hai davvero? allora me lo puoi dare?dimmi chi vuoi e te lo darò se c'è l'hograzie millea ho visto la lista e se vuoi ho un manaphy di che livello lo vuoi?per ora e a 30 ma se vuoi te lo faccio crescere ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ciao senti quel celebi c'è l'hai davvero? allora me lo puoi dare?dimmi chi vuoi e te lo darò se c'è l'hograzie millea ho visto la lista e se vuoi ho un manaphy di che livello lo vuoi?per ora e a 30 ma se vuoi te lo faccio crescere ancora un poio ho celebi per l'evento zorua di b/n, non quello di hg/ss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ma scusa ce l'hai segnato hg e ss non è per incontrare giovanni? va be fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 oh per favore mi tieni da parte quel celebi evento? grazie se vuoi ti posso dare manaphy per ora e al livello 30 ma se vuoi posso farlo crescere ancora se vuoi dimmi il livello e cercherò di arrivarci ok? graziese non ti dispiace quel pokemon io lo considero prenotato ok? grazie XDOk lo tengo prenotato per te, dimmi poi te quando vuoi fare lo scambio.tienimi prenotato quel manaphy, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 *Aggiornato*scusate i doppi post, però quando aggiorno faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 stone edge sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 stone edge sarebbe?Di quale pokemon stai parlando? Se è excadrill è rock slide ovvero franaEdit: Stone Edge è pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 parlavo di:Tyranitar Shiny@Muscle BandAO: ABACABBLiv.100Trait: Sand StreamNature Jolly (+ Speed. -Sp.Atk)Evs: 6 Hp/252 Atk/252 SpeedIvs: all31Moveset:-Dragon Dance-Stone Edge-Crunch-Fire Punchperò se è pietrataglio non mi interessa,ne hai uno con levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 parlavo di:Tyranitar Shiny@Muscle BandAO: ABACABBLiv.100Trait: Sand StreamNature Jolly (+ Speed. -Sp.Atk)Evs: 6 Hp/252 Atk/252 SpeedIvs: all31Moveset:-Dragon Dance-Stone Edge-Crunch-Fire Punchperò se è pietrataglio non mi interessa,ne hai uno con levitoroccia?no con Stealth rock non ne ho alcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ok lo tengo prenotato per te, dimmi poi te quando vuoi fare lo scambio.tienimi prenotato quel manaphy, ok?no no volevo dire se lo vuole qualcun altro dallo pure tanto ho già trovato un altro che me lo da per incontrare giovanni sta tranqnon lo voglio più grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 no no volevo dire se lo vuole qualcun altro dallo pure tanto ho già trovato un altro che me lo da per incontrare giovanni sta tranqnon lo voglio più grazie lo stessoOk ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ehi gabriel, mi interessa uno dei cottonee dell GTS PM... te ne rimasto uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ehi gabriel, mi interessa uno dei cottonee dell GTS PM... te ne rimasto uno?Ok, dammi chi vuoi, pe lo scambio ti andrebbe oggi pomeriggio alle 17.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Gabriel, se ti va bene ti do un murkrow DW ( femmina, dimmi tu se vuoi una natura in particolare)Per lo scambio purtroppo posso solo dalle 20:00, comunque appena posso ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 ti posso dare lugia per uno dei 3 cani evento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 ti posso dare lugia per uno dei 3 cani evento....Ok, quando vuoi fare lo scambio, stasera alle 20.30 potrebbe andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.