GameGate01 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore. Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente. Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore. Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente. Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore. Non ne sapevo nulla del remake dell'anime ,lo adoravo l'anime ma mai letto il manga...il remake sarà sicuramente da vedere 3 minuti fa, Mana ha scritto: Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza Quale è la opening se posso chiedere? Cosi la cerco Comunque molta hype pure io ora 6 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Vice hai fatto il cosplay di yoh? Sono fiera di te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Quale è la opening se posso chiedere? Cosi la cerco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Grande che la hai messa,ora la ascolto 4 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Avevi ragione,mi piace troppo...spettacolo Questa me la devo riascoltare un bel po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Io conosco Shaman King solo per la sigla italiana di Masini, che mi piace tantissimo. Basta... finito il mio apporto alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Spero ci sia anche Northern Lights come seconda 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ne sapevo nulla del remake dell'anime ,lo adoravo l'anime ma mai letto il manga...il remake sarà sicuramente da vedere Quale è la opening se posso chiedere? Cosi la cerco Comunque molta hype pure io ora Vice hai fatto il cosplay di yoh? Sono fiera di te Yes b0ssa, l'ho fatto parecchi anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, RemiXmas ha scritto: Spero ci sia anche Northern Lights come seconda Yes b0ssa, l'ho fatto parecchi anni fa No vabbe grande vice ,stavi benissimo secondo me 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Io conosco Shaman King solo per la sigla italiana di Masini, che mi piace tantissimo. Basta... finito il mio apporto alla discussione Devi vedere anche l'anime prima o poi,un sacco bello Ma guardati il remake allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe grande vice ,stavi benissimo secondo me Se trovo una foto la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe grande vice ,stavi benissimo secondo me Devi vedere anche l'anime prima o poi,un sacco bello Ma guardati il remake allora XD Ormai conviene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io conosco Shaman King solo per la sigla italiana di Masini, che mi piace tantissimo. Basta... finito il mio apporto alla discussione Mamma mia stupenda quella sigla italiana, una delle mie preferite. L'anime lo avevo visto ma ammetto di avere ricordi alquanto annebbiati al riguardo, quindi il remake è il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ormai conviene xD Ah ah si si direi che ormai punta a quello XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia stupenda quella sigla italiana, una delle mie preferite. L'anime lo avevo visto ma ammetto di avere ricordi alquanto annebbiati al riguardo, quindi il remake è il benvenuto Era stuoendala cantavo sempre Io ci sono parti che ricordo assai bene e parti che non ricordo mezzo tubo quindi pure per me ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Che poi questi trailer fanno accapponare la pelle solo all'ascolto Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ormai conviene xD Poi la serie anime originale diverge troppo dal manga, quindi non conviene nemmeno prenderla in considerazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 minuto fa, RemiXmas ha scritto: Poi la serie anime originale diverge troppo dal manga, quindi non conviene nemmeno prenderla in considerazione xD L'avevo sentito, infatti è anche per quello che non mi sono mai avvicinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia stupenda quella sigla italiana, una delle mie preferite. L'anime lo avevo visto ma ammetto di avere ricordi alquanto annebbiati al riguardo, quindi il remake è il benvenuto Eccola qui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si direi che ormai punta a quello XD Era stuoendala cantavo sempre Io ci sono parti che ricordo assai bene e parti che non ricordo mezzo tubo quindi pure per me ci sta Sì anche io la canticchiavo spesso, sarà un piacere in ogni caso rivedere questa serie in formato più fedele al manga Adesso, RemiXmas ha scritto: Eccola qui Apri contenuto nascosto Grande per aver postato questa perla, dopo l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Che poi questi trailer fanno accapponare la pelle solo all'ascolto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Visti e confermo u.u 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: L'avevo sentito, infatti è anche per quello che non mi sono mai avvicinato Non era male a me piaceva un sacco ma non vedo l'ora di vedere questa piu fedele 2 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Eccola qui Nascondi contenuto Ma grandeee vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 ora fa, RemiXmas ha scritto: Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Bene, grazie mille. Io purtroppo ho solo il primo volume della Perfect, preso tanto per la prenderlo in quanto il solo volume in un lotto di manga a cui avevo fatto qualche acquisto. Direi che questa Final Edition sia il modo migliore per recuperare questa grande (e purtroppo non popolarissima) serie. Io ironicamente ho conosciuto la seconda sigla giapponese (northern lights) grazie ad una sua versione reskinnata a tema Pokémon Adventures. Stavo pure cercando l’anime, prima dell’annuncio del remake, ma ho lasciato perdere: chi è che ha intenzione di vederlo tagliuzzato come 4Kids comanda(va)? 1 ora fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Conoscevo solo la seconda fino ad ora, ma questa è fantastica! Forse tra le più belle che abbia mai sentito 1 ora fa, Mana ha scritto: Che poi questi trailer fanno accapponare la pelle solo all'ascolto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sublimi. 58 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Eccola qui Nascondi contenuto Giuro, solitamente preferisco le sigle originali, ma questa chi l’ha fatta, Dio? 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ormai conviene xD Il remake conviene anche per un altro motivo: l’anime originale ha subito una serie di tagli e censure nell’edizione americana, e in Italia hanno deciso di prendere quella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Bene, grazie mille. Io purtroppo ho solo il primo volume della Perfect, preso tanto per la prenderlo in quanto il solo volume in un lotto di manga a cui avevo fatto qualche acquisto. Direi che questa Final Edition sia il modo migliore per recuperare questa grande (e purtroppo non popolarissima) serie. Io ironicamente ho conosciuto la seconda sigla giapponese (northern lights) grazie ad una sua versione reskinnata a tema Pokémon Adventures. Stavo pure cercando l’anime, prima dell’annuncio del remake, ma ho lasciato perdere: chi è che ha intenzione di vederlo tagliuzzato come 4Kids comanda(va)? Conoscevo solo la seconda fino ad ora, ma questa è fantastica! Forse tra le più belle che abbia mai sentito Sublimi. Giuro, solitamente preferisco le sigle originali, ma questa chi l’ha fatta, Dio? Il remake conviene anche per un altro motivo: l’anime originale ha subito una serie di tagli e censure nell’edizione americana, e in Italia hanno deciso di prendere quella Come succede per molti prodotti... tipo Yu-Gi-Oh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Come succede per molti prodotti... tipo Yu-Gi-Oh.. E pure Pokémon... ancora non comprendo la necessità di tali censure, a parte lo stereotipo "Cartone animato = Bambini" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E pure Pokémon... ancora non comprendo la necessità di tali censure, a parte lo stereotipo "Cartone animato = Bambini" Senza andare troppo OT, purtroppo soprattutto negli anni '90 hanno completamente sbagliato il target di molti prodotti. Ma adesso si stanno rifacendo un pochino Comunque il design di Shaman King mi ispira e proverò a seguirlo in formato anime. Per i manga, acquisto solo quando vado sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Senza andare troppo OT, purtroppo soprattutto negli anni '90 hanno completamente sbagliato il target di molti prodotti. Ma adesso si stanno rifacendo un pochino Giusto 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Comunque il design di Shaman King mi ispira e proverò a seguirlo in formato anime. Per i manga, acquisto solo quando vado sul sicuro Sono d’accordo, i design non sono niente male. Io forse però faccio il contrario: prima il manga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Non ho mai visto l'anime all'epoca, tentai di recuperarlo in una delle "recenti" repliche su Italia 2 ma...non ce l'ho fatta anche se appunto non l'avevo mai visto e non ero informato sulle eventuali censure, sentivo troppo lo zampino di rimaneggiamento e non riuscii ad apprezzarlo Quindi ben venga il remake, finalmente me lo posso vedere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.