Vai al commento

Post raccomandati

Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore.

Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente.

Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro :)

FgMTDF3.png

mimisign1.jpg.14942d0dbd1bcf81480efaac1e90c922.jpg

remsign1.jpg.cf1667b471fc7ddaf70e6c7302e6d86f.jpg

Link al messaggio
2 minuti fa, RemiXmas ha scritto:

Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro :)

Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza

Link al messaggio
11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore.

Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente.

Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore.

Non ne sapevo nulla del remake dell'anime ,lo adoravo l'anime ma mai letto il manga...il remake sarà sicuramente da vedere

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza

Quale è la opening se posso chiedere? Cosi la cerco

Comunque molta hype pure io ora 

6 minuti fa, RemiXmas ha scritto:

Vice hai fatto il cosplay di yoh? Sono fiera di te 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio