GameGate01 1.177 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore. Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente. Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Team Galaxy Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Remikyu 2.775 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.064 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.982 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Con l'annuncio sia del remake dell'anime che della Final Edition di Star Comics, la serie di Hiroyuki Takei sembra essere pronta a tornare tra noi in tutto il suo splendore. Io sinceramente sono sempre stato affascinato dalla Shaman King, sia perché i battle shonen mi piacciono molto che per le peculiarità che la serie offre, caratteristiche che ho visto davvero raramente. Per caso qualcuno sa se la nuova Final Edition sia o meno basata sulla Perfect Editon? Questo perché, molto tempo prima di Samurai 8, la serie fu conclusa prematuramente, con un finale abbastanza brusco, e solo Perfect Editon rappresenta davvero l'intento dell'autore. Non ne sapevo nulla del remake dell'anime ,lo adoravo l'anime ma mai letto il manga...il remake sarà sicuramente da vedere 3 minuti fa, Mana ha scritto: Direi, io sono in hype a mille perchè riprende fedelmente il manga e la opening è qualcosa di epico. Mi auguro che ci sia dopo tanti anni di mancanza Quale è la opening se posso chiedere? Cosi la cerco Comunque molta hype pure io ora 6 minuti fa, RemiXmas ha scritto: Sono un grande fan di Shaman King, ho tutti i volumi della serie normale e quelli della Perfect con il finale nuovo, e ho fatto il cosplay di Yoh parecchie volte, quindi sono abbastanza informato, e la Final si basa sull'edizione Perfect, quindi avrà il vero finale, e mi pare di aver capito anche qualcosa in più, ma su questo non sono sicuro Vice hai fatto il cosplay di yoh? Sono fiera di te Cita https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati