evilespeon Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Non ho mai visto l'anime all'epoca, tentai di recuperarlo in una delle "recenti" repliche su Italia 2 ma...non ce l'ho fatta anche se appunto non l'avevo mai visto e non ero informato sulle eventuali censure, sentivo troppo lo zampino di rimaneggiamento e non riuscii ad apprezzarlo Quindi ben venga il remake, finalmente me lo posso vedere Ma non era male....piaceva solo a me mi sa XD ma posso capirti per questo Bravo bloody san cosi lo si commenta assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma non era male....piaceva solo a me mi sa XD ma posso capirti per questo Da quel che ho capito, l’anime non è stato apprezzato in quanto poco fedele al manga. Capisco che si preferisca una trasposizione in scala 1:1, però delle volte può uscire una buona serie, tipo la prima di Fullmetal Alchemist Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Ma secondo voi, perché questa serie ha fatto la stessa fine del più recente Samurai 8? Shaman King in fondo è molto particolare e rielabora molti clichè di serie battle shonen. Come mai ha subito un calo di interesse? Anche la storia inoltre non stava procedendo male. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Oggi ho recuperato il primo volume, e non è niente male. Il protagonista poi è molto carismatico, non è il classico energico, determinato e ambizioso di tutti i classici shonen. Davvero, con un inizio così buono, mi aspetto proprio una bella serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Ormai manca poco all'anime doppiato in italiano Spoiler https://www.animeclick.it/news/91178-shaman-king-trailer-italiano-per-la-serie-in-arrivo-su-netflix Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ormai manca poco all'anime doppiato in italiano Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/91178-shaman-king-trailer-italiano-per-la-serie-in-arrivo-su-netflix ottima notizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ormai manca poco all'anime doppiato in italiano Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/91178-shaman-king-trailer-italiano-per-la-serie-in-arrivo-su-netflix 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ottima notizia Grazie, ne sono contentissimo. Per ora sono al terzo volumi (da leggere) e mi sta piacendo un botto. Mi dispiace che sia così sottovalutata PS: sentire Brock e Jessie di Pokémon e Zenitsu di Demon Slayer non me l'aspettavo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ne sono contentissimo. Per ora sono al terzo volumi (da leggere) e mi sta piacendo un botto. Mi dispiace che sia così sottovalutata PS: sentire Brock e Jessie di Pokémon e Zenitsu di Demon Slayer non me l'aspettavo vero è davvero un peccato che sia poco considerata ma come serie è davvero bella e ti prende molto ,peccato sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: vero è davvero un peccato che sia poco considerata ma come serie è davvero bella e ti prende molto ,peccato sigh E considera che è stata interrotta prematuramente, proprio perché era troppo diversa dal solito. Prima Shaman King, poi Samurai 8 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ne sono contentissimo. Per ora sono al terzo volumi (da leggere) e mi sta piacendo un botto. Mi dispiace che sia così sottovalutata PS: sentire Brock e Jessie di Pokémon e Zenitsu di Demon Slayer non me l'aspettavo Io non me lo ricordo perchè non l'ho mai seguita molto la vecchia serie, però ho letto che han richiamato quasi tutti i doppiatori dell'epoca! Non male direi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io non me lo ricordo perchè non l'ho mai seguita molto la vecchia serie, però ho letto che han richiamato quasi tutti i doppiatori dell'epoca! Non male direi Infatti è così, dove è stato possibile hanno chiamato gli stessi doppiatori, per esempio la Pacotto. Spero che questa serie non subisca lo stesso trattamento a livello di accoglienza (ti ringrazio, 4Kids) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: E considera che è stata interrotta prematuramente, proprio perché era troppo diversa dal solito. Prima Shaman King, poi Samurai 8 Che peccatk davvero sigh Anche samurai 8 di trama prometteva bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche samurai 8 di trama prometteva bene Sarà per me un gran rimpianto, lo recuperai quando uscì l'ultimo volume in Italia. Non riesco a capire nessuna critica nei suoi confronti 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che peccatk davvero sigh Ormai è certo che Shūeisha non capisca molto, opere così pregevoli, ed anche remunerative, troncate in favore di manga banali e poco innovativi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Ho appena finito di vedere l'anime del 2021 e ho alcune domande/considerazioni da fare: Spoiler 1) Se la maggior parte dei protagonisti hanno 13-14 anni perché li fanno comportare come liceali super-maturi al punto da farli bombare come fosse la cosa più facile del mondo o far loro dire perle di vita o filosofiche che nemmeno un ventenne sarebbe in grado di dire o pensare? 2) Quanti anni ha Ryu? A prima vista dimostrerebbe sui quarant'anni, ma visto come soliti disegnare i giapponesi potrebbe benissimo avere sedici anni! XD 3) Nell'episodio finale...comprendo che è un anime, ma non mi sembra normale che uno sciamano appaia con uno spirito infuocato alto come una casa a venti metri da te, parlando con la tizia che hai appena salutato e obliterandola dalla faccia della terra e tu non ti accorga di nulla senza intervenire in alcun modo! 4) Comprendo che è un anime, ma...gli americani parlano giapponese? Cioé, parlano giapponese senza nemmeno un accento o il solito slang americanizzato che mettono in vari manga e anime? 5) Se il nonno di Ren è felice che il nipote sia tornato e che sia abbastanza forte da prendere in mano le redini della famiglia perché lo ha ignorato per giorni facendolo torturare e imprigionare dal padre? Stesso discorso vale per la madre di Ren... 6) Perché Kukuru(lo spirito di Horohoro) è così carina e pucciosa? <3 7) Quando uscirà il prossimo blocco di episodi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ho appena finito di vedere l'anime del 2021 e ho alcune domande/considerazioni da fare: Apri contenuto nascosto 1) Se la maggior parte dei protagonisti hanno 13-14 anni perché li fanno comportare come liceali super-maturi al punto da farli bombare come fosse la cosa più facile del mondo o far loro dire perle di vita o filosofiche che nemmeno un ventenne sarebbe in grado di dire o pensare? 2) Quanti anni ha Ryu? A prima vista dimostrerebbe sui quarant'anni, ma visto come soliti disegnare i giapponesi potrebbe benissimo avere sedici anni! XD 3) Nell'episodio finale...comprendo che è un anime, ma non mi sembra normale che uno sciamano appaia con uno spirito infuocato alto come una casa a venti metri da te, parlando con la tizia che hai appena salutato e obliterandola dalla faccia della terra e tu non ti accorga di nulla senza intervenire in alcun modo! 4) Comprendo che è un anime, ma...gli americani parlano giapponese? Cioé, parlano giapponese senza nemmeno un accento o il solito slang americanizzato che mettono in vari manga e anime? 5) Se il nonno di Ren è felice che il nipote sia tornato e che sia abbastanza forte da prendere in mano le redini della famiglia perché lo ha ignorato per giorni facendolo torturare e imprigionare dal padre? Stesso discorso vale per la madre di Ren... 6) Perché Kukuru(lo spirito di Horohoro) è così carina e pucciosa? <3 7) Quando uscirà il prossimo blocco di episodi? Non posso rispondere a tutto perché devo finirla, ma: Spoiler Siamo in un anime Siamo in un anime (e non lo so) Siamo in un anime Siamo in un anime Siamo in un anime Siamo in un anime Non lo so, spero presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non posso rispondere a tutto perché devo finirla, ma: Apri contenuto nascosto Siamo in un anime Siamo in un anime (e non lo so) Siamo in un anime Siamo in un anime Siamo in un anime Siamo in un anime Non lo so, spero presto Condivido appieno le tue risposte, ma sinceramente mi sento di dissentire sulla risposta numero 6...è troppo sbrigativa come risposta e non soddisfa appieno la mia domanda! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Condivido appieno le tue risposte, ma sinceramente mi sento di dissentire sulla risposta numero 6...è troppo sbrigativa come risposta e non soddisfa appieno la mia domanda! XD Non c'è altra spiegazione possibile: siamo in un anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Appena finita di vedere pure io la serie anime remake, carina dai! Non avevo mai visto bene la vecchia serie all'epoca quindi era tutto nuovo per me Certo questa prima parte è più introduttiva che altro, sebbene non mi sia dispiaciuta non mi ha neanche preso ancora... @Carl-J90 Ryu penso sia over 20 dai, addirittura 40 no Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Appena finita di vedere pure io la serie anime remake, carina dai! Non avevo mai visto bene la vecchia serie all'epoca quindi era tutto nuovo per me Certo questa prima parte è più introduttiva che altro, sebbene non mi sia dispiaciuta non mi ha neanche preso ancora... @Carl-J90 Ryu penso sia over 20 dai, addirittura 40 no Io per ora l'ho interrotta: mi deve arrivare il quarto volume e non voglio spoiler. Si, teoricamente è la parte introduttiva questa, mentre nel manga c'erano anche altri capitoli che introducevano varie caratteristiche di Yoh, non adattati. La serie vecchia in realtà non è molto fedele al manga, e più si va avanti più si separa da esso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Appena finita di vedere pure io la serie anime remake, carina dai! Non avevo mai visto bene la vecchia serie all'epoca quindi era tutto nuovo per me Certo questa prima parte è più introduttiva che altro, sebbene non mi sia dispiaciuta non mi ha neanche preso ancora... @Carl-J90 Ryu penso sia over 20 dai, addirittura 40 no Sono rimasta indietro io invece col r3make devo recuperare ma ryu 40 anni proprio no dai XD over 20 sicuro ma 40 troppi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono rimasta indietro io invece col r3make devo recuperare ma ryu 40 anni proprio no dai XD over 20 sicuro ma 40 troppi Ne ha 15 per me, come... Giorno Giovanna (anime logic) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ne ha 15 per me, come... Giorno Giovanna (anime logic) Non credo sembra piu grande degli altri ma potrebbe però se butti fuori l'anime logic XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non credo sembra piu grande degli altri ma potrebbe però se butti fuori l'anime logic XD Yoh ha 13 anni, quindi può essere (anime logic XD) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Yoh ha 13 anni, quindi può essere (anime logic XD) ma si alla fine può davvero è che 3a l'impressione di ventenne perche è grosso ma in effetti ci sta citare jojo qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 Trailer della nuova parte dell’anime Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.