Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Alla fine è la stessa cosa. Se non necessario non farei altri cambiamenti. @Freedom ora deve portare tutto su canva e poi @PeterPan prende tutto da li. Se stiamo troppo sul testo ancora non riusciremo ad avere il lavoro

 

Mi sembrava di averli controllati tutti , ma ora do u'ultima occhiata

Il testo risulta peró piú chiaro e scorrevole con la mia modifica.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

fate in fretta, perchè fra un po' devo andare via a fare una commissione.

e comunque, facilitiamoci il lavoro: togliamo via questi effetti secondari che ci stanno facendo solo impazzire

No, no rimangono!

Comunque abbiamo fatto, serve solo un' ultima revisione.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca

Nel calcolo si tengono conto delle cifre dopo la virgola.

Se ha un valore compreso tra 0 e 2 la ball farà tre sbuffi e il poké sarà catturato, con un valore tra 2 e 4 la ball farà due sbuffi e il poké fuggirà, con un valore tra 4 e 5 la ball farà uno sbuffo e il poké fuggirà, con un valore più alto di 5 la ball non farà neanche uno sbuffo e il poké fuggirà.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

 

Effetti:

La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sí che i pokemon catturati da suddetta ballriceveranno 200 punti di Classe e Bellezza, 

 

Sistemo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

 

Effetti:

La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sí che i pokemon catturati da suddetta ballriceveranno 200 punti di Classe e Bellezza, 

 

@xavierluca

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Icarus ha scritto:

Il testo risulta peró piú chiaro e scorrevole con la mia modifica.

Qui si parla prima della ball perché è l'oggetto da creare. Quello tra parentesi è solo note per spiegarla. Tengo così che non cambia nulla. Preferisco correggere la grammatica dare il testo in tempo che cambiare una frase che è solo girata in modo diverso ma il significato non cambia

 

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@xavierluca

Nel calcolo si tengono conto delle cifre dopo la virgola.

Se ha un valore compreso tra 0 e 2 la ball farà tre sbuffi e il poké sarà catturato, con un valore tra 2 e 4 la ball farà due sbuffi e il poké fuggirà, con un valore tra 4 e 5 la ball farà uno sbuffo e il poké fuggirà, con un valore più alto di 5 la ball non farà neanche uno sbuffo e il poké fuggirà.

Cavolo vero, sistemo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi linkate Canva ad Ackerman che io da tablet non riesco?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto si fa in tempo a fare qualche piccola aggiunta una volta impaginato, vero? Se sí consegniamo il testo ed eventualmente piú tardi faremo le ultime correzioni.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che il teso resta così, ho corretto tutti gli errori grammaticali che mi avete detto negli ultimi minuti

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Tanto si fa in tempo a fare qualche piccola aggiunta una volta impaginato, vero? Se sí consegniamo il testo ed eventualmente piú tardi faremo le ultime correzzioni.

Da quanto dice Peter no

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Io direi che il teso resta così, ho corretto tutti gli errori grammaticali che mi avete detto negli ultimi minuti

Anche questo?

 

in caso di mancata cattura del Pokémon, si sprigionerà l'arcano potere della ball, che infliggerà- prima di scomparire- uno status casuale all'avversario:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Alla fine è la stessa cosa. Se non necessario non farei altri cambiamenti. @Freedom ora deve portare tutto su canva e poi @PeterPan prende tutto da li. Se stiamo troppo sul testo ancora non riusciremo ad avere il lavoro

 

Mi sembrava di averli controllati tutti , ma ora do u'ultima occhiata

 

Infatti sarò sincero, se continuate a cambiare le cose mi tocca ripartire da capo e non credo di riuscire a finire in tempo. 

Considerate che non ho un PC velocissimo e a volte si impalla. Poi è importante avere piuttosto tempo per fare correzioni. 

Servono assolutamente le informazioni richieste dai giudici, poi il resto vedete voi se toglierlo o meno. L'importante è che mi diate del tmeponper poter lavorare senza che io debba ridurmi all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:

Draconisball (nome con il quale è conosciuta attualmente la ball)

Draconis Sphera (nome dell'antenata ball, usata per catturare un Pokémon misterioso)

 

Rarità:

Molto rara. Nel mondo Pokémon è acquistabile in copia singola al prezzo di 10.000 Pokédollari a Knuckleburg su commissione. Dopo aver recuperato gli appunti dell'Alchimista, è possibile produrne 1 all'anno.

 

Effetto:

La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sì che i Pokémon catturati da suddetta ball riceveranno 200 punti di Classe e Bellezza, statistiche indispensabili nelle omonime Gare Pokémon. 

 

Tasso di cattura:
i Pokémon di tipo drago ed i Pokémon appartenenti al gruppo uovo drago avranno una catch rate 4x.
Gli altri Pokémon avranno una catch rate di 0,5x.

 

Effetti secondari:

in caso di mancata cattura del Pokémon, si sprigionerà l'arcano potere della ball, che infliggerà- prima di scomparire- uno status casuale all'avversario:
-paralisi (33%): gli occhi del drago si tingeranno di un azzurro luminoso e la loro vista accecherà il nemico, paralizzandolo e riducendone la Precisione di uno stadio;
-
congelamento (33%): dalle narici del drago si sprigionerà un soffio gelido che rinchiuderà in una teca di ghiaccio il rivale, congelandolo e riducendone la Velocità di un livello;
-
sonno (33%): le squame di serpente marino rilasceranno un gas soporifero che addormentera il Pokémon selvatico, diminuendogli la Difesa;
-
Maledizione (1%): in rari casi la Neropietra si illuminerà, scagliando un'anatema sul nemico e infliggendogli lo status di Maledizione.

 

 Inoltre i Pokémon instaurano un rapporto molto più forte con il proprio allenatore (la probabilità di fare bella figura col proprio allenatore è aumentata del 10%) (In HP le bacchette realizzate con corde di cuore di drago legano sempre in modo molto forte con chi le possiede)


Cattura normale:

Viene generato un numero M casuale alla selezione della Draconisball, che varia tra 20 e 100.

Si calcola

https://imgur.com/mcWdFRm

-N è un numero fisso e vale 5. Questo perché il numero 5 è considerato il ponte tra il mondo materiale e il mondo spirituale. Inoltre nella numerologia significa "cercatore".

-Ball vale 12. Questo perché il 12 è il simbolo della prova che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, facendo passare il Pokémon da selvatico a compagno d'avventura dell'allenatore.

-P è il catch rate della ball, 4 per i draghi e Pokémon nel gruppo uova drago, 0.5 per gli altri

La divisione viene arrotondata all'intero inferiore. Se risulta maggiore di 255, viene impostato a 255.

Se a è maggiore o uguale a M il Pokémon viene catturato, altrimenti si libera.

 

Nel mentre viene calcolato il valore di cattura, viene calcolato il numero degli sbuffi di fumo (sostituiscono le oscillazioni della ball)

Si calcola

https://imgur.com/8lFktKZ

-8532110 è il numero che si ottiene invertendo le prime 7 cifre del numero di Fibonacci

-Ball vale 12. Vedesi descrizione sopra.

Nel calcolo si tengono conto delle cifre dopo la virgola.

Se b ha un valore compreso tra 0 e 2 la ball farà tre sbuffi e il Pokémon sarà catturato, con un valore tra 2 e 4 la ball farà due sbuffi e il Pokémon fuggirà, con un valore tra 4 e 5 la ball farà uno sbuffo e il Pokémon fuggirà, con un valore più alto di 5 la ball non farà neanche uno sbuffo e il Pokémon fuggirà.

 

Descrizione cattura normale:

Al lancio della ball, il Pokémon viene circondato da delle rune magiche di colore bianco e viene risucchiato dentro la ball. Al posto dei tre turni di oscillazione, dalle narici del drago verranno emessi altrettanti sbuffi di fumo, via via piú intensi, fino a sigillare al suo interno il Pokémon. In caso di cattura avvenuta, la sfera lancerà un piccolo ruggito. Se il Pokémon esce dalla ball significa che è più forte della magia stessa della ball, se resta imprigionato in essa è stato domato dalla magia ed è stato catturato.

 

Cattura critica:

La probabilità di cattura critica si calcola così

https://imgur.com/W7qLn3P

-Tasso cattura è il tasso che ogni specifica specie di Pokémon ha

-Stato vale 2 se il Pokémon è addormentato o congelato, 1,5 se è avvelenato, paralizzato o scottato e 1 altrimenti

Questo viene poi moltiplicato per un valore che dipende dal numero di Pokémon drago catturati nel Pokédex:

> 400

2,5

291-400

2

151-290

1,5

81-150

1

21-80

0,5

< 20

0

Il risultato viene diviso per 6 e approssimato per difetto all'intero più vicino. Viene poi estratto un numero casuale tra 0 e 255 (inclusi) e viene confrontato con il risultato precedente: se il numero casuale è minore, la cattura è critica.

 

Descrizione cattura critica:

Al lancio della ball, il Pokémon viene circondato da delle rune magiche di colore rosso e viene sigillato dentro la ball. La ball, appena il Pokémon è entrato, emette uno sbuffo di fumo violaceo dalle narici e rimbalzerà a terra. Qui farà un unico sbuffo di fumo. Il Pokémon a quel punto o è stato domato e quindi rimarrà nella ball oppure uscirà vanificando la cattura critica. In caso di cattura la sfera emetterà un piccolo ruggito.

 

 

@Freedom ecco

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Io direi che il teso resta così, ho corretto tutti gli errori grammaticali che mi avete detto negli ultimi minuti

Da quanto dice Peter no

Se sono correzioni piccole non ho problemi. Se sono invece grosse e devo stravolgere tutta l'impaginazione,sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Icarus ha scritto:

Anche questo?

 

in caso di mancata cattura del Pokémon, si sprigionerà l'arcano potere della ball, che infliggerà- prima di scomparire- uno status casuale all'avversario:

Si, sistemato.

Ho già mandato il testo a Freedom taggandola

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Se sono correzioni piccole non ho problemi. Se sono invece grosse e devo stravolgere tutta l'impaginazione,sì.

Il testo ora è a posto. @Freedom appena lo vedrà provvederà a metterlo su canva almeno lo impagini bene

 

 

Comunque anche io ora sparisco per qualche ora. Ci sentiamo questa sera Per le ultime cose

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Nome:

Draconisball (nome con il quale è conosciuta attualmente la ball)

Draconis Sphera (nome dell'antenata ball, usata per catturare un Pokémon misterioso)

 

Rarità:

Molto rara. Nel mondo Pokémon è acquistabile in copia singola al prezzo di 10.000 Pokédollari a Knuckleburg su commissione. Dopo aver recuperato gli appunti dell'Alchimista, è possibile produrne 1 all'anno.

 

Effetto:

La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sì che i Pokémon catturati da suddetta ball riceveranno 200 punti di Classe e Bellezza, statistiche indispensabili nelle omonime Gare Pokémon. 

 

Tasso di cattura:
i Pokémon di tipo drago ed i Pokémon appartenenti al gruppo uovo drago avranno una catch rate 4x.
Gli altri Pokémon avranno una catch rate di 0,5x.

 

Effetti secondari:

in caso di mancata cattura del Pokémon, si sprigionerà l'arcano potere della ball, che infliggerà- prima di scomparire- uno status casuale all'avversario:
-paralisi (33%): gli occhi del drago si tingeranno di un azzurro luminoso e la loro vista accecherà il nemico, paralizzandolo e riducendone la Precisione di uno stadio;
-
congelamento (33%): dalle narici del drago si sprigionerà un soffio gelido che rinchiuderà in una teca di ghiaccio il rivale, congelandolo e riducendone la Velocità di un livello;
-
sonno (33%): le squame di serpente marino rilasceranno un gas soporifero che addormentera il Pokémon selvatico, diminuendogli la Difesa;
-
Maledizione (1%): in rari casi la Neropietra si illuminerà, scagliando un'anatema sul nemico e infliggendogli lo status di Maledizione.

 

 Inoltre i Pokémon instaurano un rapporto molto più forte con il proprio allenatore (la probabilità di fare bella figura col proprio allenatore è aumentata del 10%) (In HP le bacchette realizzate con corde di cuore di drago legano sempre in modo molto forte con chi le possiede)


Cattura normale:

Viene generato un numero M casuale alla selezione della Draconisball, che varia tra 20 e 100.

Si calcola

https://imgur.com/mcWdFRm

-N è un numero fisso e vale 5. Questo perché il numero 5 è considerato il ponte tra il mondo materiale e il mondo spirituale. Inoltre nella numerologia significa "cercatore".

-Ball vale 12. Questo perché il 12 è il simbolo della prova che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, facendo passare il Pokémon da selvatico a compagno d'avventura dell'allenatore.

-P è il catch rate della ball, 4 per i draghi e Pokémon nel gruppo uova drago, 0.5 per gli altri

La divisione viene arrotondata all'intero inferiore. Se risulta maggiore di 255, viene impostato a 255.

Se a è maggiore o uguale a M il Pokémon viene catturato, altrimenti si libera.

 

Nel mentre viene calcolato il valore di cattura, viene calcolato il numero degli sbuffi di fumo (sostituiscono le oscillazioni della ball)

Si calcola

https://imgur.com/8lFktKZ

-8532110 è il numero che si ottiene invertendo le prime 7 cifre del numero di Fibonacci

-Ball vale 12. Vedesi descrizione sopra.

Nel calcolo si tengono conto delle cifre dopo la virgola.

Se b ha un valore compreso tra 0 e 2 la ball farà tre sbuffi e il Pokémon sarà catturato, con un valore tra 2 e 4 la ball farà due sbuffi e il Pokémon fuggirà, con un valore tra 4 e 5 la ball farà uno sbuffo e il Pokémon fuggirà, con un valore più alto di 5 la ball non farà neanche uno sbuffo e il Pokémon fuggirà.

 

Descrizione cattura normale:

Al lancio della ball, il Pokémon viene circondato da delle rune magiche di colore bianco e viene risucchiato dentro la ball. Al posto dei tre turni di oscillazione, dalle narici del drago verranno emessi altrettanti sbuffi di fumo, via via piú intensi, fino a sigillare al suo interno il Pokémon. In caso di cattura avvenuta, la sfera lancerà un piccolo ruggito. Se il Pokémon esce dalla ball significa che è più forte della magia stessa della ball, se resta imprigionato in essa è stato domato dalla magia ed è stato catturato.

 

Cattura critica:

La probabilità di cattura critica si calcola così

https://imgur.com/W7qLn3P

-Tasso cattura è il tasso che ogni specifica specie di Pokémon ha

-Stato vale 2 se il Pokémon è addormentato o congelato, 1,5 se è avvelenato, paralizzato o scottato e 1 altrimenti

Questo viene poi moltiplicato per un valore che dipende dal numero di Pokémon drago catturati nel Pokédex:

> 400

2,5

291-400

2

151-290

1,5

81-150

1

21-80

0,5

< 20

0

Il risultato viene diviso per 6 e approssimato per difetto all'intero più vicino. Viene poi estratto un numero casuale tra 0 e 255 (inclusi) e viene confrontato con il risultato precedente: se il numero casuale è minore, la cattura è critica.

 

Descrizione cattura critica:

Al lancio della ball, il Pokémon viene circondato da delle rune magiche di colore rosso e viene sigillato dentro la ball. La ball, appena il Pokémon è entrato, emette uno sbuffo di fumo violaceo dalle narici e rimbalzerà a terra. Qui farà un unico sbuffo di fumo. Il Pokémon a quel punto o è stato domato e quindi rimarrà nella ball oppure uscirà vanificando la cattura critica. In caso di cattura la sfera emetterà un piccolo ruggito.

 

 

@Freedom ecco

@xavierluca manca un accento

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messe le foto con le didascalie?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...