Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Mi sa che Icarus ha le cimici in casa mia

Sono solo un fan di Pokémon e Harry Potter. :cuore: Questo GDR lo sto trovando fantastico!:Stelline:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Freedom ha scritto:

Mi servirebbe un consiglio,  non essendo molto pratica delle mappe pokemon: conoscete un posto nel mondo Pokemon che ricordi delle montagne non ricoperte dalla neve ma verdeggianti? Tipo montagne alone

Non mi viene in mente nessun monte che non sia innevato oppure vulcanico, così su due piedi; forse il Monte Scodella a Johto? Alternativamente potrebbero fare al caso tuo le Terre Selvagge di SWSH?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto:

Non mi viene in mente nessun monte che non sia innevato oppure vulcanico, così su due piedi; forse il Monte Scodella a Johto? Alternativamente potrebbero fare al caso tuo le Terre Selvagge di SWSH?

Forse,  o forse anche una delle terre dlc di spada e scudo. Nelle terre selvagge ci stanno montagne o sono tutta pianura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Freedom ha scritto:

Forse,  o forse anche una delle terre dlc di spada e scudo. Nelle terre selvagge ci stanno montagne o sono tutta pianura?

@Freedom no montagne vere e proprie no, ci sono piane, lande, conche, fiumi e laghi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Freedom ha scritto:

Mmh, tutte robe piane, a me servono alture e monti. Devo vedere se pokemon rangers e i film sono accettati

Sono abbastanza sicuro di si! Le regole parlavano di "mondo Pokémon" in generale, sia VG che film/anime/manga :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto:

Io vi informo che a breve posterò il mio racconto. Il Pokémon da catturare è Garchomp e sarà un po' sopra le righe ahahahahah

Ho aggiunto il tuo racconto nel primo post. Complimenti, mi piace molto, anche se un po' cruento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Voi che siete più del mestiere, esiste una magia con cui un allenatore soggioga un pokémom? Se si, questa può svanire per esempio se succede qualcosa all'utilizzatore della magia?

Se con "soggioga" intendi una specie di controllo mentale, mi dispiace dirti che è Imperio, una delle maledizioni proibite, eviterei

 

47 minuti fa, Benz ha scritto:

Ho aggiunto il tuo racconto nel primo post. Complimenti, mi piace molto, anche se un po' cruento xD

Non è un bel periodo per me, lo si vede anche in quel che scrivo :moonmoon: contento che violenza a parte vi sia piaciuto! Volevo inserirne giusto un tocco, visto che noi Serpi siamo comunque abbastanza "dark" a livello di atmosfera, ma mi son fatto prendere la mano :oopsie:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Racconto postato.

Ho voluto cambiare un po' dal solito "Diventerò il migliore allenatore Pokémon", "L'allenatore più in gamba e forte", ecc...

Devo dire che mi piace molto. Ho scritto anche troppo, visto che ho dovuto cancellare alcune cose perché ho superato i 10000 caratteri :oopsie: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Racconto postato.

Ho voluto cambiare un po' dal solito "Diventerò il migliore allenatore Pokémon", "L'allenatore più in gamba e forte", ecc...

Devo dire che mi piace molto. Ho scritto anche troppo, visto che ho dovuto cancellare alcune cose perché ho superato i 10000 caratteri :oopsie: 

Mi piace molto, ben fatto!

Bella scelta Dragapult ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, StraxSilverhand ha scritto:

Se con "soggioga" intendi una specie di controllo mentale, mi dispiace dirti che è Imperio, una delle maledizioni proibite, eviterei

 

Non è un bel periodo per me, lo si vede anche in quel che scrivo :moonmoon: contento che violenza a parte vi sia piaciuto! Volevo inserirne giusto un tocco, visto che noi Serpi siamo comunque abbastanza "dark" a livello di atmosfera, ma mi son fatto prendere la mano :oopsie:

Okok. Tralasciando quel discorso, che sto cercando di cambiare, in caso è possibile rompere un incantesimo se l'utilizzatore subisce qualcosa? Ad esempio, se l'utilizzatore dovesse perdere la bacchetta, questa si rompe oppure proprio perisce, la magia si interrompe?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate perché Imperium non si può usare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusate perché Imperius non si può usare?

Sì che si può usare.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Dove si posta le storie?

Visto. Vedo di scrivere qualcosa anch’io. 

Va bene, qualsiasi cosa basta che ci fai prendere almeno 5 punti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, xavierluca ha scritto:

Okok. Tralasciando quel discorso, che sto cercando di cambiare, in caso è possibile rompere un incantesimo se l'utilizzatore subisce qualcosa? Ad esempio, se l'utilizzatore dovesse perdere la bacchetta, questa si rompe oppure proprio perisce, la magia si interrompe?

Incantesimi in corso d'opera ad effetto prolungato, tipo Imperio, vanno rinnovati e mantenuti ogni tot tempo altrimenti decadono da soli. Se all'utilizzatore succede qualcosa, o se si rompe la bacchetta in corso d'opera, dovrebbero cessare. Però aspetta qualcuno che ne sappia di più di HP prima di prendere per oro colato questa mia affermazione

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Dove si posta le storie?

Visto. Vedo di scrivere qualcosa anch’io. 

Va postata qui 

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/163621-quarta-prova-il-magico-racconto/

secondo il format richiesto 

10 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto:

Incantesimi in corso d'opera ad effetto prolungato, tipo Imperio, vanno rinnovati e mantenuti ogni tot tempo altrimenti decadono da soli. Se all'utilizzatore succede qualcosa, o se si rompe la bacchetta in corso d'opera, dovrebbero cessare. Però aspetta qualcuno che ne sappia di più di HP prima di prendere per oro colato questa mia affermazione

Ok grazie mille. Spero che qualcun'altro risponda per essere sicuro al 100%, altrimenti devo cambiare 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copio e incollo dei consiglio che spero possano esservi utili (li avevo scritto nell'MP, ma anche qui posso sempre servire):
 

Ho chiesto e ho ricevuto conferma di poterlo usare in quel modo. Siccome stavo già parlando con Darki, ho preso il momento e gli ho chiesto se fosse stato possibile usarlo in quel modo, ovvero citarlo, come se nel mondo Pokémon esistessero i romanzi di Harry Potter. Per spiegare meglio quello che avevo in mente, gli ho scritto la scena pari pari a quella che ho messo nel racconto.

Dopo averla letta, mi ha detto che fatta in questo modo non c'erano problemi, quindi io con il regolamento sono tranquillo.

Se avete in mente altre cose riguardo il mondo di HP, per citazioni o altro, scrivete e domandate se potete farlo solo come citazione.

 

___________________________________________________________________________________________

 

Ah, e aggiungo pure una cosa:

È vero che si ha tempo fino a giovedì (se non sbaglio), ma se avete un'idea, prima la fate e pubblicate, meglio è.

 

Vi parlo da ex giudice:

Quando c'erano questo tipo di prove nei GDR che ogni utente doveva venire fuori con una sua idea, è vero che i lavori più belli erano quelli che venivano postati per ultimi (almeno la maggior parte), ma è anche vero che si corre il rischio di fare una copia del lavoro di un altro.

Per farvi un esempio:

Durante la prova del creare una pozione, avevo in mente un'idea del tutto diversa, che riguardava le illusioni. Dopo che l'avevo lavorata un po', andando a vedere le varie pozioni già postate, ho visto che RoseRed ne aveva messa una con le illusioni come idea di base. Sapendo che anche la mia era basata sulle illusioni, se l'avessi messa dopo la sua, avrei potuto dare l'idea di aver copiato quella che era la sua pozione, per cui ho dovuto cambiare la mia, nonostante avessi già quest'idea.

 

Quindi, mi raccomando: assolutamente vero che bisogna prendersi il tempo per lavorarla al meglio e fare un ottimo lavoro, ma è anche vero che a prendersela troppo comoda, poi si rischia che l'idea ce l'abbia qualcun altro e alla fine il vostro lavoro viene etichettato come "Copia di quello di prima" anche se non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...