Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

solo le foto, ma a casaccio, non riesco a inserirle bene nel testo

Vediamo se @PeterPan può poi usarle...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI SPIEGATE QUESTO?

I Pokémon instaurano un rapporto molto più forte con il proprio allenatore (la probabilità di fare bella figura col proprio allenatore è aumentata del 10%) (In HP le bacchette realizzate con corde di cuore di drago legano sempre in modo molto forte con chi le possiede) La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sì che i Pokémon catturati da suddetta ball riceveranno 200 punti di Classe e Bellezza nelle gare Pokémon.

 

La probabilità di fare bella figura... ? Che vuol dire?

In HP le bacchette.... ??? Ma non è stato detto che deve essere ambientato tutto nel mondo Pokémon? Questa cosa secondo me non va messa.

 

@RoseRed @Freedom

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

MI SPIEGATE QUESTO?

I Pokémon instaurano un rapporto molto più forte con il proprio allenatore (la probabilità di fare bella figura col proprio allenatore è aumentata del 10%) (In HP le bacchette realizzate con corde di cuore di drago legano sempre in modo molto forte con chi le possiede) La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sì che i Pokémon catturati da suddetta ball riceveranno 200 punti di Classe e Bellezza nelle gare Pokémon.

 

La probabilità di fare bella figura... ? Che vuol dire?

In HP le bacchette.... ??? Ma non è stato detto che deve essere ambientato tutto nel mondo Pokémon? Questa cosa secondo me non va messa.

 

 

La probabilità di fare bella figura è quando il tuo pokemon dalla 6 generazione aveva... non mi ricordo se affetto o altro ma comunque era quando il pokemon coccolato guarisce dagli stati be rimane con 1 hp

 

L'altra cosa la taglio,  perché fa parte della scelta di design della pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Freedom ha scritto:

ci sono riuscita, o almeno ci ho provato

serve solo la versione di @peterpan se c'è tutto o manca qualcosa

Comunque serve la foto di una casa in un bosco

@Freedom La cerco

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom Da tablet non riesco ad entrare... Io ho scelto questa...

Casa Alchimista nascosta da una fitta vegetazione...

 

IMG-1595.jpg

 

@PeterPan Va insieme alle altre foto dei contenuti extra, se @Freedom Non dovesse riuscire visto che ora non può!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Freedom Da tablet non riesco ad entrare... Io ho scelto questa...

Casa Alchimista nascosta da una fitta vegetazione...

 

IMG-1595.jpg

Al momento sono fuori casa e non posso metterla,  comunque mi segno mentalmente la cosa. Se non compare nella versione finale di peter pan, vuol dire che l'ho scordata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi oggi ho avuto dei problemi in famiglia e attualmente sonno fuori casa... non riesco a colorare il sostituto... tuttavia penso che se impaginato con la pergamena possa funzionare comunque.... altrimenti pensavo chi sa usare i programmi su pc possa colorarlo al posto mio... mi scuso ancora :cry:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

ragazzi oggi ho avuto dei problemi in famiglia e attualmente sonno fuori casa... non riesco a colorare il sostituto... tuttavia penso che se impaginato con la pergamena possa funzionare comunque.... altrimenti pensavo chi sa usare i programmi su pc possa colorarlo al posto mio... mi scuso ancora :cry:

Ti chiedo un favore enorme: mi riposti la ball secondo gli strati che avevi fatto e postato non ricordo dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Squame Blu:

  Nascondi contenuto

IGkbIrn.png 

 

Squame verdi:

  Nascondi contenuto

whKPIaV.png

 

 

Parere personale: 
Blu tutta la vita :th_sisi: 

Anche per me Squame Blu

@PeterPanche ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Non riesci a fare il bordino del pulsante nero lasciando il centro viola? La luna sarebbe dello stesso colore del legno(è solo un incisione), e preferirei le fasce di rune di un colore che non sia il bianco

E basta dire sempre una modifica in ogni messaggio.....

 

Il tempo stringe, manca troppo poco tempo per abbellire il tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Squame Blu:

  Nascondi contenuto

IGkbIrn.png 

 

Squame verdi:

  Nascondi contenuto

whKPIaV.png

 

 

Parere personale: 
Blu tutta la vita :th_sisi: 

Blu!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

MI SPIEGATE QUESTO?

I Pokémon instaurano un rapporto molto più forte con il proprio allenatore (la probabilità di fare bella figura col proprio allenatore è aumentata del 10%) (In HP le bacchette realizzate con corde di cuore di drago legano sempre in modo molto forte con chi le possiede) La magnificenza del drago, unita al fascino delle rune, farà sì che i Pokémon catturati da suddetta ball riceveranno 200 punti di Classe e Bellezza nelle gare Pokémon.

 

La probabilità di fare bella figura... ? Che vuol dire?

In HP le bacchette.... ??? Ma non è stato detto che deve essere ambientato tutto nel mondo Pokémon? Questa cosa secondo me non va messa.

 

@RoseRed @Freedom

 

 

Sono rientrato solo ora

Su 8° generazione c'è la possibilità di fare bella figura col proprio allenatore, resistendo con 1 PS ad un potenziale KO o simili

Questa è la spiegazione del perché è stata messo quel riferimento. Il pokémon instaura un rapporto più forte permettendogli di fare bella figura, in trasposizione al fatto che in HP create con la corda di cuore di drago legano in modo migliore col mago

1 ora fa, Freedom ha scritto:

La probabilità di fare bella figura è quando il tuo pokemon dalla 6 generazione aveva... non mi ricordo se affetto o altro ma comunque era quando il pokemon coccolato guarisce dagli stati be rimane con 1 hp

 

L'altra cosa la taglio,  perché fa parte della scelta di design della pokeball

Non tagliarla, è la spiegazione :oopsie: Piuttosto mettetela nei contenuti extra

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Freedom ha scritto:

Non riesci a fare il bordino del pulsante nero lasciando il centro viola? La luna sarebbe dello stesso colore del legno(è solo un incisione), e preferirei le fasce di rune di un colore che non sia il bianco

 

Spoiler

ebJbO34.png

- Modificati gli occhi, mi piacciono molto di più ora.

- Colorato il bordo del pulsante di nero.

- La fascia centrale è su un azzurrino scuro molto vicino al bianco

- Il logo Mooney l'ho lasciato giallo perché ho provato a metterlo dello stesso materiale della parte superiore, ma non si vede niente, solo un'ombra o qualcosa del genere, quindi in questo modo spicca di più e non mi dispiace.

 

9 minuti fa, Benz ha scritto:

E basta dire sempre una modifica in ogni messaggio.....

 

Il tempo stringe, manca troppo poco tempo per abbellire il tutto

Ma per quanto riguarda colori, posizione, luci, ecc... non ci sono problemi, per quello ci metto poco. L'importante è non chiedere modifiche al modello :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

1163DEEB-EBB3-4E88-B80D-A816F84F06DA.jpeg

@Freedom Era questa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

ebJbO34.png

- Modificati gli occhi, mi piacciono molto di più ora.

- Colorato il bordo del pulsante di nero.

- La fascia centrale è su un azzurrino scuro molto vicino al bianco

- Il logo Mooney l'ho lasciato giallo perché ho provato a metterlo dello stesso materiale della parte superiore, ma non si vede niente, solo un'ombra o qualcosa del genere, quindi in questo modo spicca di più e non mi dispiace.

 

Ma per quanto riguarda colori, posizione, luci, ecc... non ci sono problemi, per quello ci metto poco. L'importante è non chiedere modifiche al modello :D 

Ok mi piace assai ora.

@PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

ebJbO34.png

- Modificati gli occhi, mi piacciono molto di più ora.

- Colorato il bordo del pulsante di nero.

- La fascia centrale è su un azzurrino scuro molto vicino al bianco

- Il logo Mooney l'ho lasciato giallo perché ho provato a metterlo dello stesso materiale della parte superiore, ma non si vede niente, solo un'ombra o qualcosa del genere, quindi in questo modo spicca di più e non mi dispiace.

 

Ma per quanto riguarda colori, posizione, luci, ecc... non ci sono problemi, per quello ci metto poco. L'importante è non chiedere modifiche al modello :D 

Il modello non va modificato a mio parere...complimenti, potresti venderla!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

ebJbO34.png

- Modificati gli occhi, mi piacciono molto di più ora.

- Colorato il bordo del pulsante di nero.

- La fascia centrale è su un azzurrino scuro molto vicino al bianco

- Il logo Mooney l'ho lasciato giallo perché ho provato a metterlo dello stesso materiale della parte superiore, ma non si vede niente, solo un'ombra o qualcosa del genere, quindi in questo modo spicca di più e non mi dispiace.

 

Ma per quanto riguarda colori, posizione, luci, ecc... non ci sono problemi, per quello ci metto poco. L'importante è non chiedere modifiche al modello :D 

Grande! E comunque,  che sia blu!

 

4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Si si,  questa mi serviva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...