Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Menomale che c'era Lupin, senò tabula rasa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Pur amando MHA, Kirishima non riesco proprio a farmelo piacere, ragion per cui il mio voto va all'affascinante Eugeo. Poi abbiamo una lista di ragazzetti carini quali Inosuke, Izaya e Tanjiro. Infine Killua non puó certo perdere contro quel semi sconosciuto di Tooru... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Mha mi piace un sacco quindi ho votato kirishima Anche se lo trovo spesso fastidioso, ho votato inosuke perché l’altro non lo conosco Qui scelta obbligata per killua Tra gojo sensei e tanjiro, preferisco il primo dato che è un personaggio strafigo nonché molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Vincitori: Kirishima, Inosuke, Killua, Lupin e Satoru! E si conclude il secondo turno con due derby: 1. Gaara (Naruto) - Minato Namikaze (Naruto) 2. Joseph Joestar (JoJo) - Josuke Higashikata (JoJo) 3. Piccolo (Dragon Ball) – Shikamaru Nara (Naruto) E lo spareggio riproposto tra Senku Ishigami (Dr. Stone) e Roy Mustang (Fullmetal Alchemist) Io ho votato: Gaara, perché ho mollato Naruto prima di vedere Minato, quindi non lo conosco Joseph, perché è probabilmente il miglior JoJo: ingegnoso e divertente. DiA, credo sia la parte di JoJo che meno mi entusiasma Piccolo, perché ci sono di gran lunga più legato E nello spareggio cambio idea rispetto a prima: ripensandoci Roy ha più spessore durante la storia @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Gaara e Piccolo, il resto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vincitori: Kirishima, Inosuke, Killua, Lupin e Satoru! E si conclude il secondo turno con due derby: 1. Gaara (Naruto) - Minato Namikaze (Naruto) 2. Joseph Joestar (JoJo) - Josuke Higashikata (JoJo) 3. Piccolo (Dragon Ball) – Shikamaru Nara (Naruto) E lo spareggio riproposto tra Senku Ishigami (Dr. Stone) e Roy Mustang (Fullmetal Alchemist) Io ho votato: Gaara, perché ho mollato Naruto prima di vedere Minato, quindi non lo conosco Joseph, perché è probabilmente il miglior JoJo: ingegnoso e divertente. DiA, credo sia la parte di JoJo che meno mi entusiasma Piccolo, perché ci sono di gran lunga più legato E nello spareggio cambio idea rispetto a prima: ripensandoci Roy ha più spessore durante la storia @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Il primo è veramente tosto, Gaara ha un bello sviluppo nella storia, ma il ruolo di Minato e il suo peso nella storia sono infinitamente più grandi. Se proprio devo scegliere vado di Gaara ma solo per una questione di screentime, perché Minato ha avuto troppo poco spazio nella storia nonostante ne meritasse molto di più. Il secondo vince Joseph a mani basse, probabilmente il miglior Jojo Piccolo di Dragon Ball lo scelgo più per un discorso affettivo, ma anche Shikamaru non è niente male Lo spareggio ho votato a caso ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Voto Gaara perché Minato è un personaggio fin troppo perfetto e per ragioni di trama non troppo approfondito. Joseph perché lo reputo il best JoJo Shikamaru, anche se è stata una scelta difficilissima, perché sono due personaggi che mi piacciono molto. Infine Roy VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Beh voto assolutamente JOJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Come si fa a preferire Gaara a Minato boh, lo sapete solo voi che l'avete votato Jojo a caso Shikamaru E se per lo spareggio non vince Mustang................... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 4 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Beh voto assolutamente JOJo In verità meglio Joseph PS: Spoiler Ho votato a casaccio per squilibrare i vostri equilibri mentali e far vincere , INGIUSTAMENTE , qualcuno ( ho detto joseph perchè mi fa ridere il nome XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 voto gaara ersonaggio che trovo ben coatruito e approfondito e mi piace molto Joseph sempre best jojo Voto shikamaru perche adoro il suo carattere e modo di fare,piccolo è iconico lo so ma in molte partimi dice pochissimo Senku è senku,mi stra piace ...amo anche roy ma senku è folle al punto giusto per me 5 ore fa, Kabe ha scritto: Come si fa a preferire Gaara a Minato boh, lo sapete solo voi che l'avete votato Jojo a caso Shikamaru E se per lo spareggio non vince Mustang................... Io ho votato senku e gaara...ora scappo XD 6 ore fa, Alemat ha scritto: Voto Gaara perché Minato è un personaggio fin troppo perfetto e per ragioni di trama non troppo approfondito. Joseph perché lo reputo il best JoJo Shikamaru, anche se è stata una scelta difficilissima, perché sono due personaggi che mi piacciono molto. Infine Roy Esatto gaara è piu ben costruito come personaggio e molto piu approfondito Ah ah abbiamo tipo detto le stesse cose fino a shikamaru poi io ho votato senku 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il primo è veramente tosto, Gaara ha un bello sviluppo nella storia, ma il ruolo di Minato e il suo peso nella storia sono infinitamente più grandi. Se proprio devo scegliere vado di Gaara ma solo per una questione di screentime, perché Minato ha avuto troppo poco spazio nella storia nonostante ne meritasse molto di più. Il secondo vince Joseph a mani basse, probabilmente il miglior Jojo Piccolo di Dragon Ball lo scelgo più per un discorso affettivo, ma anche Shikamaru non è niente male Lo spareggio ho votato a caso ahahahah ci sta caro gaara è piu approfondito ma perche sta piu in storia diciamo Grande caro joseph sempre best jojo Hai votato senku spero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: voto gaara ersonaggio che trovo ben coatruito e approfondito e mi piace molto Joseph sempre best jojo Voto shikamaru perche adoro il suo carattere e modo di fare,piccolo è iconico lo so ma in molte partimi dice pochissimo Senku è senku,mi stra piace ...amo anche roy ma senku è folle al punto giusto per me Io ho votato senku e gaara...ora scappo XD Esatto gaara è piu ben costruito come personaggio e molto piu approfondito Ah ah abbiamo tipo detto le stesse cose fino a shikamaru poi io ho votato senku ci sta caro gaara è piu approfondito ma perche sta piu in storia diciamo Grande caro joseph sempre best jojo Hai votato senku spero XD No cara ho votato roy, ma come ho detto era a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ho scelto: Minato: un personaggio complesso e misterioso, disposto a sacrificarsi pur di salvare il villaggio della Foglia. Gaara purtroppo non mi ha mai colpito... Joseph: l'unico ragazzo decente in quell'anime! Shikamaru: é stata una lotta difficile, ma alla fine la mia passione per Naruto ha avuto la meglio. Senku: troppo cool! Non potete far perdere il nostro piccolo chimoco! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Vincitori: Gaara, Joseph, Shikamaru e Roy! Con il Terzo Turno per far tornare i conti, si dovrà votare un personaggio da eliminare fra i tre proposti: Da notare che in più della metà degli scontri ci sarà un pg di Naruto 1. Son Goku (Dragon Ball) - Ray (Promised Neverland) – Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!) 2. Roy Mustang (Fullmetal Alchemist)- Killua Zoldyck (HxH) – Shikamaru Nara (Naruto) 3. Conan Edogawa (Detective Conan) – Pegasus (Saint Seiya) – Light Yagami (Death Note) 4. Eren Yeager (Attack on Titan) – Yoshikage Kira (JoJo) – Naruto Uzumaki (Naruto) Ho eliminato: Ray perché pur piacendomi, Seto mi ha lasciato più ricordi… Goku nemmeno lo tenevo in conto Shikamaru, perché lo trovo nettamente inferiore agli altri dua Eren, perché tra i due “classici” protagonisti, è quello che per me ha meno impatto Pegasus, perché lo conosco molto meno @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Elimino Ray perché lo conosco meno Roy Mustang con un testa croce con Killua... non volevo eliminare Shikamaru Pegasus perché mi piacciono molto di più gli altri due personaggi Eren con molto dolore, ma passa 3 stagioni di anime a urlare e piangersi addosso. Nonostante questo preferisco AoT come opera VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ho eliminato quelli che non conoscevo molto onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Se goku viene eliminato faccio festa.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Goku - non mi interessa chi viene eliminato, voto Goku perchè sì Shikamaru - non esiste che mi eliminate Roy Conan - anche qui non mi interessa, ma meglio Pegasus di Conan. Quindi via il detective pikachu de noialtri Naruto - probabilmente avrei votato quello di jojo in una situazione normale, ma siccome Eren sta sotto nonostante sia superiore ad entrambi, voto Naruto per avvicinarlo all'eliminazione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 state eliminando Shika.... siete bruttissimi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: state eliminando Shika.... siete bruttissimi Ma se ci sono la metà dei personaggi di Naruto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Elimino Seto, Ray, Light e Kira. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ma se ci sono la metà dei personaggi di Naruto xD L'importante è che uno di loro vinca Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 elimino seto kaiba...mi piacciono tutti e tre ma lui mi dice un po meno degli altri Elimino roy per lo stesso motivo di seto L'eliminazione 3 è durissima...elimino ligth col dolore nel cuore ma conan è la mia infanzia e lo adoro e pegasus è iconico e infanzia style anche Eliminazione 4...elimino eren...non u cidetemi so che in aot è un gran personaggio ma sono indietro con aot anime e mai letto il manga quindi lo conosco meno degli altri due 3 minuti fa, M0viz ha scritto: L'importante è che uno di loro vinca ah ah io ho votato tutti i narutiani alla vittoria solo per te consigliere XD 8 minuti fa, M0viz ha scritto: state eliminando Shika.... siete bruttissimi Shikamaru lo adoro,come si fa ad eliminarlo 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Se goku viene eliminato faccio festa.... ma che hai contro il povero goku te?XD 1 ora fa, Benz ha scritto: Ho eliminato quelli che non conoscevo molto onestamente stessa cosa per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Shikamaru lo adoro,come si fa ad eliminarlo brava Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Elimino Ray perché lo conosco meno Roy Mustang con un testa croce con Killua... non volevo eliminare Shikamaru Pegasus perché mi piacciono molto di più gli altri due personaggi Eren con molto dolore, ma passa 3 stagioni di anime a urlare e piangersi addosso. Nonostante questo preferisco AoT come opera non concosco bene eren ma porello XD e poor pegasus anche ,è una icona lui Adesso, M0viz ha scritto: brava grazie,grazie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.