Red_Ranger 7.764 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio (modificato) Provo a riportare un format che avevo già fatto nel mio club, e che aveva visto protagonisti i personaggi dei videogiochi Pokémon. Quando sono passato ai manga, ho notato poco interesse ed ho lasciato perdere... allora provo con gli anime in generale. Il gioco consiste nel votare turno per turno i personaggi che preferite tra chi si scontrerà. Sono stati scelti 132 personaggi ricavati da varie liste online. Sicuramente è difficile conoscere tutti, ma si può votare tranquillamente su qualsiasi criterio: design, simpatia, forza, affezione, istinto, ecc... Questa volta non posterò tutti gli scontri insieme ma centellinerò pian piano i vari turni e lascerò ogni volta il sondaggio. Chi vince uno scontro passa al turno successivo, mentre chi perde è eliminato definitivamente. Per questa volta gli scontri sono: 1. Hisoka Morow (HxH) – Kamina (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann) 2. Minato Namikaze (Naruto) – Allen Walker (D.Gray-Man) 3. Koyomi Araragi (Bakemonogatari) – Alucard (Hellsing) 4. Vash the Stampede (Trigun) – Yato (Noragami) 5. Death the Kid (Soul Eater) – Pain (Naruto) Modificato 24 marzo da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Icarus e BloodyRed 1 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.753 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Votate i pg di Naruto e nessuno si farà male E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger e Icarus 1 1 Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 1.525 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Gli unici che conosco sono Hisoka, Minato e Pain, quindi voto per loro. Tra gli altri mi sembrano piú carini Koyomi e Yato. E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 681 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Come si fa a non votare per Alucard?! Sono molto deluso da voi E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger e BloodyRed 1 1 TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.939 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Bel format E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Ditto Big Babol by @Porygatto<3 Iniziative: Spoiler Corvoscuro Harmonia Houses 2020 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati