MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Vincitori: Gaara, Joseph, Shikamaru e Roy! Con il Terzo Turno per far tornare i conti, si dovrà votare un personaggio da eliminare fra i tre proposti: Da notare che in più della metà degli scontri ci sarà un pg di Naruto 1. Son Goku (Dragon Ball) - Ray (Promised Neverland) – Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!) 2. Roy Mustang (Fullmetal Alchemist)- Killua Zoldyck (HxH) – Shikamaru Nara (Naruto) 3. Conan Edogawa (Detective Conan) – Pegasus (Saint Seiya) – Light Yagami (Death Note) 4. Eren Yeager (Attack on Titan) – Yoshikage Kira (JoJo) – Naruto Uzumaki (Naruto) Ho eliminato: Ray perché pur piacendomi, Seto mi ha lasciato più ricordi… Goku nemmeno lo tenevo in conto Shikamaru, perché lo trovo nettamente inferiore agli altri dua Eren, perché tra i due “classici” protagonisti, è quello che per me ha meno impatto Pegasus, perché lo conosco molto meno @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD Si perché è un oltraggio eliminare lui (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettato solo te lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si perché è un oltraggio eliminare lui (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettate solo te lol) Mea culpa. Ad essere onesto ero indeciso tra lui e Naruto, ha vinto quest'ultimo solo per la notorietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che hai contro il povero Goku te?XD È un personaggio piatto inutile e scontato, ha la personalità di un foglio di carta.... Tutti lo amano perché si.... Lo state votando perché l'opera a cui appartiene è iconica... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Eliminati: Seto, Light ed Eren Ballottaggio tra Roy Mustang e Shikamaru Nara E prossime eliminazioni: Itachi Uchiha (Naruto) - Lupin III (Lupin) - Inosuke Hashibira (Demon Slayer) Saitama (One Punch Man) - Satoru Gojo (Jujutsu Kaisen) - Kakashi Hatake (Naruto) Roronoa Zoro (One Piece) - L (Death Note) - Monkey D. Luffy (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) - Joseph Joestar (JoJo) - Gaara (Naruto) Oggi mi farò nemici i fan di Naruto ma elimino: Shikamaru, perché ritengo Roy nettamente superiore Itachi, perché pur piacendomi, Inosuke mi diverte troppo, e Lupin ha fatto storia Satoru, perché è l'unico che non conosco Luffy, tra questi mostri sacri è quello di minor spessore Gaara, semplicemente mi piace di meno @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Ho votato tutti quelli che conoscevo meno, mi dispiace solo per L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Ho votato tutti i personaggi di Naruto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Ho votato tutti i personaggi di Naruto Finalmente, cacciamoli fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Finalmente, cacciamoli fuori Spero che li segua anche Luffy (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Ho votato quelli che conoscevo meno per le prime tre votazioni Poi ho eliminato Luffy (anche se avrei eliminato volentieri anche Zoro, sarà per la prossima XD) e Gaara (si è trovato contro personaggi decisamente superiori e quindi non può proseguire) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 CHI é CHE STA FACENDO ELIMINARE ITACHI @ShinyZorua946 unisciti a me per punire i traditori Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Non ho alcun dubbio su chi deve essere eliminato: Roy, Lupin,Saitama,L e Ackerman. W i personaggi di Naruto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Eliminati: Seto, Light ed Eren Ballottaggio tra Roy Mustang e Shikamaru Nara E prossime eliminazioni: Itachi Uchiha (Naruto) - Lupin III (Lupin) - Inosuke Hashibira (Demon Slayer) Saitama (One Punch Man) - Satoru Gojo (Jujutsu Kaisen) - Kakashi Hatake (Naruto) Roronoa Zoro (One Piece) - L (Death Note) - Monkey D. Luffy (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) - Joseph Joestar (JoJo) - Gaara (Naruto) Oggi mi farò nemici i fan di Naruto ma elimino: Shikamaru, perché ritengo Roy nettamente superiore Itachi, perché pur piacendomi, Inosuke mi diverte troppo, e Lupin ha fatto storia Satoru, perché è l'unico che non conosco Luffy, tra questi mostri sacri è quello di minor spessore Gaara, semplicemente mi piace di meno @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Doppio oltraggio, ora elimini anche Gojo di JJK che è uno dei personaggi più fighi che esista negli anime/manga (recupera quella serie dammit) comunque elimino i seguenti Roy Mustang: Non lo conosco praticamente per nlla Inosuke: Tra i tre contendenti è quello che, per quanto mi piaccia, ritengo più sacrificabile Saitama: Non seguendo OPM è una scelta obbligata Luffy: Non regge il confronto con gli altri avversari Gaara: E' stato sfortunato a ritrovarsi con quei nemici nel girone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Doppio oltraggio, ora elimini anche Gojo di JJK che è uno dei personaggi più fighi che esista negli anime/manga (recupera quella serie dammit) comunque elimino i seguenti Roy Mustang: Non lo conosco praticamente per nlla Inosuke: Tra i tre contendenti è quello che, per quanto mi piaccia, ritengo più sacrificabile Saitama: Non seguendo OPM è una scelta obbligata Luffy: Non regge il confronto con gli altri avversari Gaara: E' stato sfortunato a ritrovarsi con quei nemici nel girone xD Mi spiace, lo recupererò a breve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 L U P I N , unico personaggio votabile ...W Lupin ( e JoJo perchè il nome fa ridere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 29 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: L U P I N , unico personaggio votabile ...W Lupin ( e JoJo perchè il nome fa ridere ) La votazione era per eliminarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Dio ma come si fa a preferire un ninja sfigato che gioca con le ombre cinesi a Roy Mustang, Eroe di Ishval, l'Alchimista di Fuoco, Colonnello e successivamente Generale dell'esercito di Amestris. Vergognatevi, tutti voi Non ricordo nemmeno chi ho eliminato tra quelli dopo, ma non mi va di riguardare. Vergogna. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 allora Ho eliminato roy ...amo anche lui ma il carattere di shikamaru mi stra piace ...ora @Kabe verrà ad uccidermi XD Ho eliminato inosuke...è cool ma gli altri due sono molto meglio conosciuti da me mentre su di lui c'è ancora molto da conoscere per me che vedo solo l'anime di demon slayer Anche qui a malincuore elimono gojo...stra mega cool (nell'ultimo ep di jujutsu poi iper cool) ma conosco meglio gli altri due e sento su di lui c'è ancora molto da sapere invece Sulla 4 non sapevo chi votare ...ci ho pensato un bel po...li amo tutti e tre ma elimino zoro...nella 4 ci sono due pg di one piece e amo L quindi visto che uno di one piece c'è gia ne ho tolto uno...la scelta era tra zoro che amo eluffy che amo pure...ma il carttere allegro di luffy non si batte e a personalità mi dice di più Nella 5 semplicemnete leimino levi perche sono asaai indietro con aot e conosco meglio gli altri due ....levi è super cool comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 22 minuti fa, Kabe ha scritto: Dio ma come si fa a preferire un ninja sfigato che gioca con le ombre cinesi a Roy Mustang, Eroe di Ishval, l'Alchimista di Fuoco, Colonnello e successivamente Generale dell'esercito di Amestris. Vergognatevi, tutti voi Non ricordo nemmeno chi ho eliminato tra quelli dopo, ma non mi va di riguardare. Vergogna. Si esatto! Vergogna ! Spoiler Chi è roy Mustang? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si esatto! Vergogna ! Nascondi contenuto Chi è roy Mustang? saremo in due almeno a farci picchiare da kabe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 2 ore fa, Kabe ha scritto: Dio ma come si fa a preferire un ninja sfigato che gioca con le ombre cinesi a Roy Mustang, Eroe di Ishval, l'Alchimista di Fuoco, Colonnello e successivamente Generale dell'esercito di Amestris. Vergognatevi, tutti voi Non ricordo nemmeno chi ho eliminato tra quelli dopo, ma non mi va di riguardare. Vergogna. Ben detto, è una vera vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Eliminati: Roy, Inosuke, Satoru, L e Gaara Vergogna… mi dissocio completamente da questa votazione Fosse per me L era il vincitore, o almeno un finalista Ultimi incontri del turno: Kenshiro (Ken il guerriero) – Edward Elric (Fullmetal Alchemist) – Hisoka Morow (HxH) Sanji (One Piece) – Pain (Naruto) – Katsuki Bakugou (My Hero Academia) Gon Freecss (HxH) – Sasuke Uchiha (Naruto) – Eijirou Kirishima (My Hero Academia) Elimino: Ken, perché lo conosco molto meno pur essendo un personaggio storico Pain, idem lo conosco poco Eijirou, perché ha pochissimo spessore e non mi entusiasma @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Voglio una finale con tutti i personaggi di Naruto, quindi elimino chi non riguarda quest’anime lol Dispiace anche a me per L, ma è capitato con due colossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Voglio una finale con tutti i personaggi di Naruto, quindi elimino chi non riguarda quest’anime lol Mi state rendendo Naruto antipatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.