evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 votato Lupin e pegasus entrambi iconici per me ma lupin è criminale e scappa sempre da zenigata ...mi ricorda io bossa che scappo da @Alemat e poi adoroil suo carattere Votato luffy amo zoro perche mena ma a carattere mi oiace tantissimo luffy comunque una scelta difficile Io non voto mai pg di aot perche troppo indietro con l'anime e non leggo il manga ma so levi è un grandissimo personaggio solo conosco meglio saitama poi saitama mena e mi fa ridere male...Best qualità quindi mwrita anche lui @Lyndon oggi niente pg di naruto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: votato Lupin e pegasus entrambi iconici per me ma lupin è criminale e scappa sempre da zenigata ...mi ricorda io bossa che scappo da @Alemat e poi adoroil suo carattere Votato luffy amo zoro perche mena ma a carattere mi oiace tantissimo luffy comunque una scelta difficile Io non voto mai pg di aot perche troppo indietro con l'anime e non leggo il manga ma so levi è un grandissimo personaggio solo conosco meglio saitama poi saitama mena e mi fa ridere male...Best qualità quindi mwrita anche lui @Lyndon oggi niente pg di naruto?XD Vedrai che domani ne arrivano a palate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Con un po’ di ritardo causa lavoro, ecco i vincitori: Lupin, Luffy e Saitama! Ultimi tre scontri: @evilespeon volevi i pg di Naruto? xD Naruto Uzumaki (Naruto) – Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) – Kakashi Hatake (Naruto) Shikamaru Nara (Naruto) – Pain (Naruto) Ho votato: Joseph, perché lo trovo più brillante ed in generale mi piace di più l’opera Goku, per i tanti motivi già spiegati Pain, perché non so cosa ci faccia ancora qui Shikamaru @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Beh c'è poco da dire a sto giro -Joseph Joestar (JoJo) -Son Goku (Dragon Ball) -Pain (Naruto) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 N A R U T O G O K U E Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Screenshottate il mio voto per goku, perché non lo vedrete mai più (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Purtroppo uno di Naruto ho dovuto votarlo per forza, Pain, per gli altri ovviamente contro Naruto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Avete eliminato Levi Ackerman... non dovrei più votare solo per questo... ma voto lo stesso XD Voto: Joseph Goku Pain VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Con un po’ di ritardo causa lavoro, ecco i vincitori: Lupin, Luffy e Saitama! Ultimi tre scontri: @evilespeon volevi i pg di Naruto? xD Naruto Uzumaki (Naruto) – Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) – Kakashi Hatake (Naruto) Shikamaru Nara (Naruto) – Pain (Naruto) Ho votato: Joseph, perché lo trovo più brillante ed in generale mi piace di più l’opera Goku, per i tanti motivi già spiegati Pain, perché non so cosa ci faccia ancora qui Shikamaru @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Joseph: E' un pg più particolare ed apprezzabile rispetto a Naruto Son Goku: Kakashi è un gran figo, un pg con una bella storia, ma voto il saiyan per un discorso sia affettivo che di iconicità Pain: Rispetto a Shikamaru è un pg di tutt'altro spessore e carisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 la prima è una sfida dolorosa Joseph best jojo e lo adoro a carattere non me ne voglia naruto che adoro anche Adoro kakashi e goku è iconico ma lo ho sempre votato qu8ndi per fare ammenda per non aver votato naruto prima dico kakashi Bella gara anche qui mi piace molto shikamaru ma pain come personaggio lo trovo un sacco interesaante e avendo votato shikamaru altre volte stavolta voto pain...oggi il mio criterio di voto funziona cosi XD @Lyndon ok che l'altra volta avevo detto mancavano i pg di naruto ma non intendevo che la prossima doveva esserci tutto il cast di naruto XD On 10/3/2021 at 16:25, Lyndon ha scritto: Vedrai che domani ne arrivano a palate xD ho visto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 C'è anche bisogno di fare un sondaggio a questo giro? I vincitori non possono essere altro che Naruto, Kakashi e Pain! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Eccoci giunti all'ultimo passo prima dei quarti di finale. Appurato il complotto Narutesco (), oggi super sondaggio tra tutti i personaggi rimasti. Devono rimanerne 8, perciò 3 di loro se ne andranno a casa lol Si possono scegliere da 1 a 4 personaggi da eliminare, io ho votato: - Lupin, perché è nettamente quello che mi ha lasciato meno tra tutti - Pain perché lo conosco poco - Kakashi e Sasuke perché pur essendo bei personaggi, per me non si meritano la top 8 @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Elimino i primi due che non conosco, Zoro e Pain! *Pioggia di critiche in arrivo proprio qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Elimino Luffy e Zoro perché non amo troppo i personaggi in One Piece Sasuke perché nonostante sia figo e tutto non ho mai compreso la sua ostinazione nonostante le giustificazioni date dall'autore. Poi Kakashi perché è praticamente la causa di due villain. È un bel personaggio all'inizio ma poi cala VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Elimino i primi due che non conosco, Zoro e Pain! *Pioggia di critiche in arrivo proprio qui* Giustificato dal non conoscerli, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Elimino: Edward Elric, Naruto, Luffy e Saitama. Il primo lo conosco poco, il secondo è troppo perfettino e gli altri due per me non meritano di arrivare in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Votate i primi 4 personaggi di Naruto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Ho seguito l'ottimo consiglio di @Alcidead TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Ne ho votati tre: Luffy, Naruto e Sasuke Spesso non mi fanno impazzire i protagonisti degli shonen Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Allora per votare ho fatto scontrare edward e killua nel mio cervello e killua ha vinto quindi ho votato edward ma li amo entrambi Poi ho votato zoro perche voglio lasciare solo uno di one piece per fare uno scontro tra gente tutta diversa e preferisco il carattere di luffy Setssa cosa per cui ho votato kakashi e sasuke ...non voglio che rimangono solo pg di naruto tra cui votare anche se mi piacciono quindici ho lasciato i pg di naruto che per me avrebbero dato piu gara quindi naruto,paon e itachi e eliminato sasuk e kakashi che mi piacciono ma rispetto ai tre citati prima mi dicono meno 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ne ho votati tre: Luffy, Naruto e Sasuke Spesso non mi fanno impazzire i protagonisti degli shonen sei l'annienta protagonisti te XD 4 ore fa, Benz ha scritto: Elimino i primi due che non conosco, Zoro e Pain! *Pioggia di critiche in arrivo proprio qui* Ma no dai pure io ho eliminato zoro...fuggiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Chissà perchè questo tipo di sondaggio mi sembra creato apposta per eliminare i miei adorati personaggi di Naruto!? Ad ogni modo faccio fuori gli intrusi Elric, Lupin e Saitama! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Chissà perchè questo tipo di sondaggio mi sembra creato apposta per eliminare i miei adorati personaggi di Naruto!? Ad ogni modo faccio fuori gli intrusi Elric, Lupin e Saitama! No lo giuro, dovevo arrivare ad 8 per iniziare i quarti di finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: No lo giuro, dovevo arrivare ad 8 per iniziare i quarti di finale Perchè allora non è in positivo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Perchè allora non è in positivo? Aiuto non vedeteci malizia, quando scrivo male di Naruto scherzo, è solo un gioco... ho solo pensato fosse più intuitivo eliminare 3 personaggi piuttosto che votare chi salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Eliminati: Luffy con 8 voti Sasuke con 7 voti Spareggio tra Naruto e Kakashi arrivati a 6 voti E poi si comincia con il rush finale Io ho votato Kakashi perché per quello che ho visto di Naruto, era uno dei miei personaggi preferiti. M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.