MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Veramente l'avevo votato scartando Zoro, anche se ci ho pensato un pò di più rispetto agli altri Sicuramente Itachi è un pg migliore e più interessante degli stessi protagonisti Sì ma comunque non ne eri convinto, quindi my point remains. Sei sempre pessimo sul fatto che sia più interessante degli stessi protagonisti quella è un'ovvietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Avete eliminato Saitama! Vergogna (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Questi due se la giocano davvero alla grande...sono 2 tipi tosti e sono dei bei personaggi entrambi simili ma diversi anche ed entrambi hanno una bella storia avvincente ed emozionante...mhh siccome meritano entrambi e sono i miei preferiti,stavolta passo il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Edward ovviamente... e concordo con @BloodyRed, avete pessimi gusti TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Voto Edward anche io Tu che scarti Itachi sei proprio l'ultimo che può parlare, di gente con più pessimo gusto di te ne ho vista poca Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Wow non ci si crede, per quanto mi riguarda i personaggi interessanti se ne son usciti da tempo, rimane Edward di decente ma anche se passa sto spareggio dubito vincerà alla fine Avete pessimi gusti gente Concordo con te, @Kabe ed @Alcidead. Di personaggi top per me rimane solo Edward... Ci rifaremo con quello femminile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Naruto fino alla fine! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Concordo con te, @Kabe ed @Alcidead. Di personaggi top per me rimane solo Edward... Ci rifaremo con quello femminile xD Ed io non so manco chi è Ma ormai i personaggi di Naruto hanno eliminato così tanti personaggi di qualità che continuerò a votare solo per eliminarli tutti... Tipo eren... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 non uccidetemi ma a me naruto come protagonista piace tanto...fuggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Sappiate che se pareggiano di nuovo non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sappiate che se pareggiano di nuovo non so che fare Li elimini entrambi per andare sul sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Niente da fare, lo spareggio non si sblocca quindi la seconda semifinale tocca farla a tre Ecco le due semifinali: Naruto Uzumaki (Naruto) - Itachi Uchiha (Naruto) Pain (Naruto) - Lupin III (Lupin) - Edward Elric (Fullmetal Alchemist) Io voto Itachi che è un bel personaggio, anche se non penso meriti la finale. Ed ovviamente Edward che è l'unico raggio di speranza rimasto xD M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io voto Itachi che è un bel personaggio, anche se non penso meriti la finale. Ed ovviamente Edward che è l'unico raggio di speranza rimasto xD Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Asfaltali Itachi-sama Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Naruto e Lupin anche se Itachi non mi dispiacerebbe vederlo in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 20 minuti fa, Lyndon ha scritto: Niente da fare, lo spareggio non si sblocca quindi la seconda semifinale tocca farla a tre Ecco le due semifinali: Naruto Uzumaki (Naruto) - Itachi Uchiha (Naruto) Pain (Naruto) - Lupin III (Lupin) - Edward Elric (Fullmetal Alchemist) Io voto Itachi che è un bel personaggio, anche se non penso meriti la finale. Ed ovviamente Edward che è l'unico raggio di speranza rimasto xD M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Voto Itachi e Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Naruto e Pain per la FINALISSIMA! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Il torneo lo abbiamo vinto noi 3 che continuiamo a votare Edward @Lyndon @BloodyRed TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 *prende fiato ed inizia ad urlare * Soldati! Questo è il nostro penultimo sforzo! Uniamo le forze ed eliminiamo tutti i personaggi di Naruto! Shinzo wo Lupin III (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 57 minuti fa, Kabe ha scritto: Il torneo lo abbiamo vinto noi 3 che continuiamo a votare Edward @Lyndon @BloodyRed Dobbiamo continuare a sperare fino all'ultimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Sarò onesto... per la semifinale 2 non so cosa votare... Per la 1 il voto va ad Itachi ovviamente... Per la due purtroppo devo ammettere la mia non completa conoscenza di FMA, ricordo bene l'incipit ma non l'ho mai completato, conosco cose che mi sono state raccontate o che ho intuito dal web... Lupin è sicuramente il personaggio più significativo per me tra i tre, ma forse è il personaggio con più stereotipi tra i tre. Per quello che so di FMA dovrei votare Ed al posto di Pain, ma la scorsa volta ho preferito Naruto ad Edward e sarei incoerente... Quasi quasi voto Pain per portare la completa parità (nel momento in cui scrivo siamo a Pain 2 Lupin 3 e Edward 3) Ci penso e accetto suggerimenti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: accetto suggerimenti Puoi votare Edward o votare altro e far si che sia l'ultima cosa che fai TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Puoi votare Edward o votare altro e far si che sia l'ultima cosa che fai Argomento convincente... questo cambia un bel po' di cose VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 43 minuti fa, Kabe ha scritto: Puoi votare Edward o votare altro e far si che sia l'ultima cosa che fai Ora che ci penso sei mod... Spoiler se vedi che Edward sta perdendo, elimina il sondaggio e farò finta che ci sia stato un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 itachi e naruto mi piacciono entrambi ma a personality un po piu naruto quindi passa lui Mi spoace per ed e pain ma lupin non si batte per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.