M0viz Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Mio Dio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Ho votato Itachi e Lupin Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho votato Itachi e Lupin Grande! @Lyndondirei che sia ora di chiudere il sondaggio, non trovi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 una finale degna ddvo dire itachi è passato avanti ma ed riuscirà a pareggiare prima della fine? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Grande! @Lyndondirei che sia ora di chiudere il sondaggio, non trovi? Alle 17.00 dò uno sguardo, e vincerà chi è davanti in quell'istante lol Poi pubblico più tardi perché sono da cellulare, ma altri voti non saranno validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Spoiler Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Spoiler Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Spoiler Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 5 posizione Pain (Naruto) 4 posizione Naruto Uzumaki (Naruto) 3 posizione Lupin III (Lupin) 2 posizione Edward Elric (Fullmetal Alchemist) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Itachi sama ha trionfato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Nascondi contenuto Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Nascondi contenuto Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Nascondi contenuto Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 5 posizione Pain (Naruto) 4 posizione Naruto Uzumaki (Naruto) 3 posizione Lupin III (Lupin) 2 posizione Edward Elric (Fullmetal Alchemist) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il grande Itachi trionfa proprio come meritava, sono soddisfatto ed è stato divertente......non vedo l'ora delle classifiche sulle donzelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Nascondi contenuto Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Nascondi contenuto Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Nascondi contenuto Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 5 posizione Pain (Naruto) 4 posizione Naruto Uzumaki (Naruto) 3 posizione Lupin III (Lupin) 2 posizione Edward Elric (Fullmetal Alchemist) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon La finale più lunga della storia XD L'assenza di L nella top 22 è un duro colpo comunque Ho sinceramente paura per i Pg femminili, saranno in pochi a valutare il personaggio in quanto tale piuttosto che valutarne il fattore waifu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: La finale più lunga della storia XD L'assenza di L nella top 22 è un duro colpo comunque Ho sinceramente paura per i Pg femminili, saranno in pochi a valutare il personaggio in quanto tale piuttosto che valutarne il fattore waifu Ammetto che molte volte mi baserò anche io sul design, perché sto notando che tante non le conosco... 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il grande Itachi trionfa proprio come meritava, sono soddisfatto ed è stato divertente......non vedo l'ora delle classifiche sulle donzelle Dai, tra quelli di Naruto, Itachi è il personaggio che più mi piaceva. Non lo reputo assolutamente il migliore ma va bene così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Apri contenuto nascosto Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Apri contenuto nascosto Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Apri contenuto nascosto Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 5 posizione Pain (Naruto) 4 posizione Naruto Uzumaki (Naruto) 3 posizione Lupin III (Lupin) 2 posizione Edward Elric (Fullmetal Alchemist) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon Sono contento del risultato, nonostante la mia scarsa conoscenza in materia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 non male come cosa particolari le posizioni di molti pg però era un sondaggio di popolarità e quindi ci sta che sia tutto molto incasinato! XD Comunque non male che ci sia un Itachi al primo posto e al terzo Lupin III Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Nascondi contenuto Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Apri contenuto nascosto Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Apri contenuto nascosto Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon Yeeee, ha vinto il tizio di quell'anime molto popolare in cui lanciano stelline di plastica Oppssss, non l'ho detto ad alta voce vero (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Yeeee, ha vinto il tizio di quell'anime molto popolare in cui lanciano stelline di plastica Oppssss, non l'ho detto ad alta voce vero Chi è con me per menarlo? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Chi è con me per menarlo? Fatevi sotto UwU (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 @Lyndongodo per Naruto ed i suoi personaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 55 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo tanto tempo il torneo si è concluso! Ecco quindi gli inequivocabili risultati finali: Dalla 22 alla 12 posizione: Nascondi contenuto Shikamaru Nara (Naruto) Joseph Joestar (JoJo) Son Goku (Dragon Ball) Pegasus (Saint Seiya) Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack on Titan) Conan Edogawa (Detective Conan) Hisoka Morow (HxH) Ray (Promised Neverland) Kira Yoshikage (JoJo) Gon Freecss (HxH) Dalla 11 alla 9 posizione Nascondi contenuto Monkey D. Luffy (One Piece) Sasuke Uchiha (Naruto) Kakashi Hatake (Naruto) Dall'8 alla 6 posizione Nascondi contenuto Killua Zoldyck (HxH) Saitama (One Punch Man) Roronoa Zoro (One Piece) 5 posizione Pain (Naruto) 4 posizione Naruto Uzumaki (Naruto) 3 posizione Lupin III (Lupin) 2 posizione Edward Elric (Fullmetal Alchemist) 1 posizione Itachi Uchiha (Naruto) Ci sta, alla fine Naruto ha trionfato Devo dire che non sono d'accordo con tantissime posizioni, ma le votazioni sono andate così e bisogna farsele andar bene... sottolinerei che L non è neanche tra i primi 22 Però mi sono divertito, ed è stato bello sia esprimere pareri e gusti personali, sia cercare di capire le nostre preferenze in determinati incontri. Presto toccherà ai personaggi femminil! @ChristmasGhost@adelredreamer @Icarus @Kabe @evilespeon @Alemat @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @BloodyRed @Benz @MoonlightUmbreon vabbe si sapeva per naruto ma non è male come classifica e felicissima per lupin al terzo posto e ed al secondo Con alcune posizioni non sono d'accordo manco io ma il popolo ha deciso XD Non vedo l'ora per i pg femminili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 18 minuti fa, Benz ha scritto: @Lyndongodo per Naruto ed i suoi personaggi! Hey ma io non sono contro Naruto. Semplicemente penso che la maggior parte dei personaggi si sia posizionati solo per l'opera e non perché siano dei gran personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Daiii! Alla fine ha trionfato un personaggio di Naruto! Ce l'abbiamo fatta,ragazzi! W i ninja di Konoha! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 48 minuti fa, Lyndon ha scritto: Hey ma io non sono contro Naruto. Semplicemente penso che la maggior parte dei personaggi si sia posizionati solo per l'opera e non perché siano dei gran personaggi Un po' come anche goku ma vabbehhhhh (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Che tristezza vedere i personaggi di Hunter X Hunter così in basso, per non parlare poi di tutti quelli che non figurano nemmeno in classifica Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Reputo questa discussione utile solo per le GRReaction. Per il resto non merita un soldo vedendo i risultati. Ed vincitore morale. Itachi cacca. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 5 minuti fa, Kabe ha scritto: Reputo questa discussione utile solo per le GRReaction. Per il resto non merita un soldo vedendo i risultati. Ed vincitore morale. Itachi cacca. Senza piangere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Senza piangere please Sì infatti keep calm and stay pensaquelchecavolovuoiitachibestpg Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 On 28/3/2021 at 12:46, Kabe ha scritto: Reputo questa discussione utile solo per le GRReaction. Per il resto non merita un soldo vedendo i risultati. Ed vincitore morale. Itachi cacca. Chiuda pure sbattendo la porta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.