Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Mi pare non ci sia ancora la discussione su questo spin-off quindi la apro. Qui potete parlare del gioco e commentare trailer e novità. All'uscita del gioco eventuali spoiler andranno messi sotto spoiler. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Gli spoiler sotto spoiler XD (ma d'altronde si chiama spoiler porpio per quello... ) cmq dal trailer la grafica e le interazioni dei pokemon con i mondo circostante mi sembrano ottime, sperando che uno stile simile possa tornare in mainline visto che avere uno spinoff con una grafica superiore alla mainline fa più piangere che ridere in realtà... Se non costerà troppo credo lo comprerò, remake di Sinnoh permettendo u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Se non costerà troppo credo lo comprerò, remake di Sinnoh permettendo u.u Concordo, quest’anno ci saranno diverse uscite probabilmente quindi vedrò se prenderlo. Il fenomeno Lumina mi incuriosisce parecchio però. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Concordo, quest’anno ci saranno diverse uscite probabilmente quindi vedrò se prenderlo. Il fenomeno Lumina mi incuriosisce parecchio però. S' esatto (Poi in reltà alcune uscite saranno gratis tipo Unite) ma cmq sì, tra remaake quasi certi e Snap è un annata carica Anche a me, vorrei saperne di più... cmq tornando al discorso di prima supponendo un'uscita del gioco mainline classica a metà Novembre e Snap ad Aprile e a questo punto Unite in Estate quest'anno avremo solo l'inverno senza uscite LUL Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: S' esatto (Poi in reltà alcune uscite saranno gratis tipo Unite) ma cmq sì, tra remaake quasi certi e Snap è un annata carica Anche a me, vorrei saperne di più... cmq tornando al discorso di prima supponendo un'uscita del gioco mainline classica a metà Novembre e Snap ad Aprile e a questo punto Unite in Estate quest'anno avremo solo l'inverno senza uscite LUL Secondo me fanno Snap ad Aprile proprio per avere il periodo di Natale (dove si vende di più) per i remake di DP. Spero che il Lumina siatipo la meccanica su cui gira la trama e non una semplice trasposizione brutta degli Shiny. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Ho appena guardato il trailer siccome avevo già sentito parlare di questo gioco in rete. La grafica è quella che è, molto innovativa e chiara. Per quanto riguarda la finalità del gioco non mi convince più di tanto. In pratica stai facendo un corso di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Secondo me fanno Snap ad Aprile proprio per avere il periodo di Natale (dove si vende di più) per i remake di DP. Spero che il Lumina siatipo la meccanica su cui gira la trama e non una semplice trasposizione brutta degli Shiny. Sì lo spero anche io Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ho appena guardato il trailer siccome avevo già sentito parlare di questo gioco in rete. La grafica è quella che è, molto innovativa e chiara. Per quanto riguarda la finalità del gioco non mi convince più di tanto. In pratica stai facendo un corso di fotografia La base è fotografare ma spero ci sarà una bella trama Spoiler Comunque top grafica Pokémon di sempre a mani basse per me. Ma si dice fenomeno lúmina o lumína? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La base è fotografare ma spero ci sarà una bella trama Apri contenuto nascosto Comunque top grafica Pokémon di sempre a mani basse per me. Ma si dice fenomeno lúmina o lumína? Sì Spoiler Ma tantissimo Non lo so anche perché non me ne è mai fregato di fonologia e dizione cange my mind Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Ho appena guardato il trailer siccome avevo già sentito parlare di questo gioco in rete. La grafica è quella che è, molto innovativa e chiara. Per quanto riguarda la finalità del gioco non mi convince più di tanto. In pratica stai facendo un corso di fotografia Sarebbe stato bello avere le funzionalità di Snap su Spada/Scudo, piuttosto che farne un gioco a parte... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Nonostante trovo che sia un gioco ben curato, non lo prenderò. Non ho mai giocato al primo e personalmente 60 euro su un gioco che ha come gameplay solo la fotografia per me sono troppi. Mi limiterò a osservarlo tramite YouTube You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 25 minuti fa, Darki ha scritto: Nonostante trovo che sia un gioco ben curato, non lo prenderò. Non ho mai giocato al primo e personalmente 60 euro su un gioco che ha come gameplay solo la fotografia per me sono troppi. Mi limiterò a osservarlo tramite YouTube Ma il prezzo è certo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma il prezzo è certo? Sì, è stato confermato essere come il prezzo di tutti gli altri giochi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sì, è stato confermato essere come il prezzo di tutti gli altri giochi Ma non è molto sensato, ok le grafiche ma vai solo in giro a fare foto... Io penso che lo prenderò aspettando magari qualche sconto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Si il prezzo è di 59,99. E' disponibile in pre-order già sul sito della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Si il prezzo è di 59,99. E' disponibile in pre-order già sul sito della Nintendo. Spero di trovare qualche sconto online, in caso me lo prendo per il compleanno. Tu lo prenderai? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spero di trovare qualche sconto online, in caso me lo prendo per il compleanno. Tu lo prenderai? Non gioco da bianco/nero, non mi appassionano più di tanto gli ultimi titoli. E sicuramente non prenderò un gioco dove è tutto incentrato sulla fotografia. Forse aspetterò il remake di Diamante/Perla per ricominciare a cimentarmi nel mondo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Non ho mai giocato al suo predecessore e mi piacerebbe recuperarlo. leggo qui che il prezzo è altino per il tipo di gioco, spero ci siano altre cose da fare per giustificarne il costo. Credo che lo prenderò nell’attesa di leggende (a patto che la trama non venga stravolta non acquisterò diamante o perla, già giocati in passato (anche se voglio empoleon)) usandolo per rilassarmi un pochino. Vedremo, sicuramente non lo prenderò al day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Io lo prenderò. Lo so magari 60 euro per forse 5 o 6 ore (No spoiler è una mia supposizione) di gameplay sembra esagerato ma almeno potrò seguire la mia passione da Pokémon gamer, perché dopo anni è l'unica cosa che mi appassiona molto nonostante l'età. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Il percorso in cui ci si rimpicciolisce comunque è una gran bella idea Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.