Klyo Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Sembra un gioco molto carino e semplice da giocare. Rispetta i canoni dei giochi di vecchie generazione ma con una grafica completamente rivisitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 (modificato) Ho visto il film è mi è piaciuto un sacco! Per cui volevo recuperare sia il fumetto originale che questo gioco Tra l'altro ho visto che sono aperte le prenotazioni, fino a fine febbraio circa, per le versioni fisiche tra cui anche alcune limited, collector molto carine! Modificato 16 gennaio, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati