RedHawk Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Prova dominata, non me l'aspet- Ehm... volevo dire... Pff... com'era ovvio pensare, abbiamo già 145 punti di vantaggio sulla seconda. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Si ma bisogna festeggiare i successi ottenuti col duro lavoro La prossima prova voglio vederti primo! Senza se e senza ma! 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Prova dominata, non me l'aspet- Ehm... volevo dire... Pff... com'era ovvio pensare, abbiamo già 145 punti di vantaggio sulla seconda. Ehy calma!
LuckyTia Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Prova dominata, non me l'aspet- Ehm... volevo dire... Pff... com'era ovvio pensare, abbiamo già 145 punti di vantaggio sulla seconda. La classe non è acqua Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Darki Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Complimenti Serpenterba! Ma questa era solo la prima di 7 prove (senza contare i Minigiochi di Pix), perciò non adagiatevi sugli allori Altre Case, non abbattetevi! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, LuckyTia e Lyndon 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Complimenti Serpenterba! Ma questa era solo la prima di 7 prove (senza contare i Minigiochi di Pix), perciò non adagiatevi sugli allori Altre Case, non abbattetevi! Si spera Capocasa, si spera "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Mandorlato Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Complimenti Serpenterba! Ma questa era solo la prima di 7 prove (senza contare i Minigiochi di Pix), perciò non adagiatevi sugli allori Altre Case, non abbattetevi! Ho fatto pena nella prima prova, ma voglio tentare di più nelle prossime :o E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Complimenti Serpenterba! Ma questa era solo la prima di 7 prove (senza contare i Minigiochi di Pix), perciò non adagiatevi sugli allori Altre Case, non abbattetevi! Infatti, mai cantar vittoria prima del tempo. La gara è appena cominciata.
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ho fatto pena nella prima prova, ma voglio tentare di più nelle prossime :o ti sono vicino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 11 minuti fa, Darki ha scritto: Complimenti Serpenterba! Ma questa era solo la prima di 7 prove (senza contare i Minigiochi di Pix), perciò non adagiatevi sugli allori Altre Case, non abbattetevi! Ecco bravo diglielo a quei serpenterba 10 minuti fa, Mana ha scritto: Ho fatto pena nella prima prova, ma voglio tentare di più nelle prossime :o Stessa cosa u.u Comunque ragazzi a parte i risultati priva che si dice oggi? Non abbattetevi dai siamo agli inizi e molti di noi erano carpacqua XD E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Noi serpenterba mentre guardiamo la classifica: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Ozen 1 1
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, StraxSilverhand ha scritto: Noi serpenterba mentre guardiamo la classifica: Apri contenuto nascosto Lewis <3
Kappa_ Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Ora che le serpi hanno guadagnato fiducia è il momento giusto per contrattaccare Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Kiscake ha scritto: Ora che le serpi hanno guadagnato fiducia è il momento giusto per contrattaccare Se scorri più sopra con i messaggi, noterai che @LuckyTiati ha mangiato xD
Kappa_ Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 1 minute ago, Benz said: Se scorri più sopra con i messaggi, noterai che @LuckyTiati ha mangiato xD Era chiaramente una delle esche che i miei compagni hanno disseminato per la sala Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Kiscake ha scritto: Era chiaramente una delle esche che i miei compagni hanno disseminato per la sala Comunque secondo me è arrivato il momento di cambiare icon, siccome ogni volta che vedo un tuo messaggio mi sale la fame. Sincero.
Kappa_ Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Just now, Benz said: Comunque secondo me è arrivato il momento di cambiare icon, siccome ogni volta che vedo un tuo messaggio mi sale la fame. Sincero. Fino a quando non troverò un antidoto non sarà possibile! Una sensazione mi dice che la cosa si risolverà probabilmente alla sesta iniziativa. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Kiscake ha scritto: Fino a quando non troverò un antidoto non sarà possibile! Una sensazione mi dice che la cosa si risolverà probabilmente alla sesta iniziativa. Due mesi di sofferenza quindi mi spettano, perfetto. L'importante è che tu mi abbia detto la scadenza xD
PageOfLight Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 22 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Capisco...adesso però ti porto in infermeria, d'accordo? Apri contenuto nascosto Forse ho un'idea per ottenere un campione approvato *entra nella sala* Complimenti ai serpenterba, ma vi consiglio di non abituarvi ad essere primi, perché è ancora molto lunga e noi corvoscuro siamo come i motori diesel, diamo il nostro meglio sulla lunga distanza Comunque c'è nessuno che voglia fare una lotta pokemon? Sto perdendo l'abitudine di allenarmi, quindi penso mi faccia bene. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Dangi Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Ok, Serpenterba sul podio quotato 0.01... Per gli amanti di Snom
Darki Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Premium Member! Per chi non se ne fosse accorto, è stata aperto il Rifugio di Pix, andateci a dare un'occhiata! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 8 minuti fa, Darki ha scritto: Premium Member! Per chi non se ne fosse accorto, è stata aperto il Rifugio di Pix, andateci a dare un'occhiata! Discriminazione verso i non premium T.T
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Premium Member! Per chi non se ne fosse accorto, è stata aperto il Rifugio di Pix, andateci a dare un'occhiata! Sono appena passata ,curiosissima per i minigiochi Comunque ce si fa di bello in sala compari? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono appena passata ,curiosissima per i minigiochi Comunque ce si fa di bello in sala compari? Bellissimo questo avatar espy.
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Bellissimo questo avatar espy. Grazieeee merito dell'esperto @ThiccQwilfish TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati