An_Awful_weeb Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Come da titolo offro 3 Ditto Shiny Giapponesi 6IV con abilità sosia e 0 EV. Offerta libera in quello che vi pare, apparte altri pokémon su pokémon shsw. Volendo potremmo scambiare Ditto da switch per un Pokémon su pokémon Go se i regolamento lo permette. Gli altri dettagli li aggiungo dopo, quindi non c'è bisogno di dirlo Specie: Ditto Lvl: 100 Shiny: Yezzzzz Mosse: Trasformazione Abilità: Sosia Pokeball: Curaball IVs: 31-31-31-31-31-31 EVs: 0-0-0-0-0-0 Livello Dynamax: 10 AO: Japguy (è un account che per catturare pokemon in giapponese e allenarmi con la lingua) Natura: Ardita Ditemi se ho dimenticato qualcosa o ho messo qualcosa di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 @An_Awful_weeb ciao! Vista l’esclusività del Pokémon sarebbe necessario fornire delle proof valide (che ne affermino dunque la cattura legittima, una prova video sarebbe l’ideale). Nel caso tu le abbia, puoi benissimo postarle all’interno di questo topic o mandarle a me per mezzo di un messaggio privato; in caso di mancate prove, invece, dovrò chiudere la discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
An_Awful_weeb Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @An_Awful_weeb ciao! Vista l’esclusività del Pokémon sarebbe necessario fornire delle proof valide (che ne affermino dunque la cattura legittima, una prova video sarebbe l’ideale). Nel caso tu le abbia, puoi benissimo postarle all’interno di questo topic o mandarle a me per mezzo di un messaggio privato; in caso di mancate prove, invece, dovrò chiudere la discussione. Capisco, allora niente devi chiudere che ormai ho pure smesso di fare le foto agli Shiny che trovo Ma con tutti i ditto stranieri o perché in particolare era Shiny e IVs al massimo? Perché ho diversi Ditto stranieri 6IVS che vorrei scambiare nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Allora chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.