GiovanniLavellan Inviato 22 gennaio, 2021 Inviato 22 gennaio, 2021 Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno fosse disposto a a scambiarmi una spada rovinata, ho un Zacian ma non lo strumento e mi piacerebbe poterlo usare... Comunque in cambio potrei offrire un Metagross Shiny con Corpochiaro, un Darmanitan di Galar Shiny con gorilla tactics, oppure altri Pokémon, per i dettagli scrivetemi pure in privato
kingdom Inviato 22 gennaio, 2021 Inviato 22 gennaio, 2021 Ciao! Quanto ai Pokémon offerti è possibile elencare un massimo di cinque Pokémon, specificando le seguenti caratteristiche per ognuno: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Ball, Abilità, IVs, Regione di provenienza! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Tatsumi Inviato 22 gennaio, 2021 Inviato 22 gennaio, 2021 6 ore fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno fosse disposto a a scambiarmi una spada rovinata, ho un Zacian ma non lo strumento e mi piacerebbe poterlo usare... Comunque in cambio potrei offrire un Metagross Shiny con Corpochiaro, un Darmanitan di Galar Shiny con gorilla tactics, oppure altri Pokémon, per i dettagli scrivetemi pure in privato Io ne ho una! Mi interessa darmanitan
GiovanniLavellan Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Inviato 22 gennaio, 2021 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Io ne ho una! Mi interessa darmanitan Ciao ti ho scritto in privato, volendo io ci sono per lo scambio
kingdom Inviato 22 gennaio, 2021 Inviato 22 gennaio, 2021 9 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao! Quanto ai Pokémon offerti è possibile elencare un massimo di cinque Pokémon, specificando le seguenti caratteristiche per ognuno: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Ball, Abilità, IVs, Regione di provenienza! Ripropongo, è necessario riportare le info nella discussione prima di procedere ad eventuali scambi :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.