GiovanniLavellan Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno fosse disposto a a scambiarmi una spada rovinata, ho un Zacian ma non lo strumento e mi piacerebbe poterlo usare... Comunque in cambio potrei offrire un Metagross Shiny con Corpochiaro, un Darmanitan di Galar Shiny con gorilla tactics, oppure altri Pokémon, per i dettagli scrivetemi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ciao! Quanto ai Pokémon offerti è possibile elencare un massimo di cinque Pokémon, specificando le seguenti caratteristiche per ognuno: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Ball, Abilità, IVs, Regione di provenienza! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 6 ore fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno fosse disposto a a scambiarmi una spada rovinata, ho un Zacian ma non lo strumento e mi piacerebbe poterlo usare... Comunque in cambio potrei offrire un Metagross Shiny con Corpochiaro, un Darmanitan di Galar Shiny con gorilla tactics, oppure altri Pokémon, per i dettagli scrivetemi pure in privato Io ne ho una! Mi interessa darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Io ne ho una! Mi interessa darmanitan Ciao ti ho scritto in privato, volendo io ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 9 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao! Quanto ai Pokémon offerti è possibile elencare un massimo di cinque Pokémon, specificando le seguenti caratteristiche per ognuno: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Ball, Abilità, IVs, Regione di provenienza! Ripropongo, è necessario riportare le info nella discussione prima di procedere ad eventuali scambi :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.